Visualizza la versione completa : ancora ed ancora ed ancora
ebigatti
02-05-2012, 14:33
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_maggio_1/corona-corso-como-moto-contromano-2004288662135.shtml
no comment :mad::mad:
Tricheco
02-05-2012, 15:09
mah..............
La moto invece risulta intestata a un peruviano con residenza in viale Monza.
chuckbird
02-05-2012, 15:11
Voi ce le avreste le palle di dare quella risposta ai vigili quando non hai la patente? :)
Concordo il mah... di Tricheco!!
Solitary Sail
02-05-2012, 15:36
Ormai, corona, per non essere più multato dovrebbe girare con un carro funebre!
Cioè, da trasportato, in posizione assolutamente orizzontale.
😱😱😱
CISAIOLO
02-05-2012, 16:32
Ha ragione lui visto che se la cava sempre,in questo BEL paese quelli che stanno meglio sono i delinquenti.
Si ma non si capisce più chi è delinquente e chi non lo è!!
Fa' di tutto per far parlare / scrivere di se' ...
Anche questo thread e' un piccolo giovamento per lui ...
La peggior punizione che gli si puo' comminare e' ignorarlo ...
Ergo ...
chuckbird
02-05-2012, 16:51
:lol::lol::lol::lol::lol:
Diavoletto
02-05-2012, 16:52
Voi ce le avreste le palle di dare quella risposta ai vigili quando non hai la patente? :)
le palle le ha chi circola pagando assicurazione
pagando il bollo
pagando la moto
lavorando
chi ha le palle sono altri, non questi soggetti.
Chi non ha argomenti offende!!! Vecchia storia!!
ma ve' come mi e' piaciuto il diavoletto,poco piu' sopra.
chuckbird
02-05-2012, 17:44
chi ha le palle sono altri, non questi soggetti.
Guarda che Corona è anche un grande incassatore...
Di persone che non ti piacciono descritte in quella maniera te ne trovo quante ne vuoi. In genere vanno in giro in giacca e cravatta. E le donne le pagano... non le conquistano.
....oramai i veri eroi son quelli che pagano bolli,assicurazioni tagliandi...ecc ecc !!!!
sartandrea
02-05-2012, 17:55
sarà.......
ma io non ci vedo delle gran palle a raccontare cazzate ai vigili
sapessi quelle che raccontavo io quando riuscivano (rare volte) a beccarmi in due sul cinquantino.......
e quelle che poi dovevo raccontare a mio padre, e li si faceva dura....:lol: :lol: (adesso rido, ma ai tempi.....)
Alessio gs
02-05-2012, 17:56
....oramai i veri eroi son quelli che pagano bolli,assicurazioni tagliandi...ecc ecc !!!!
Q8...ciao...
chuckbird
02-05-2012, 18:01
sapessi quelle che raccontavo io quando riuscivano (rare volte) a beccarmi in due sul cinquantino.......
Il problema è che tu raccontavi cazzate...
Invece lui dal suo PT ci doveva andare davvero... ed era senza patente (reato penale visto che più volte è stato beccato senza patente).
Ha avuto il coraggio di dire la verità. :)
C'è una differenza sottile dietro questo atteggiamento. Che è quella a cui voglio arrivare.
Diavoletto
02-05-2012, 18:09
non vorrei risultare troppo sintetico....ma uno che va in giro senza patente e anche avesse avuto la patente é quella sbagliata.....é un coglione.....
non uno con le palle......´na palla proprio.....
poi puó raccontare anche biancaneve e i settenani in croato ai vigili.....
ma sempre palla rimane
sartandrea
02-05-2012, 18:11
................Ha avuto il coraggio di dire la verità. :)
................
perché nella sua posizione e con i suoi precedenti che alternative aveva???
dire che i documenti li ha rubati la Belen?
Babbo Natale?
chuckbird
02-05-2012, 18:33
State facendo del perbenismo scontato :)
Può darsi del perbenismo!! Ma di sicuro uno che racconta balle ai vigili non è certo d'esempio!!
chuckbird
02-05-2012, 18:49
Quando avrai a che fare col vigile giusto vedrai che la penserai diversamente.
Cmq non ho detto che tu debba prendere d'esempio la balla al vigile.
Balla che, ripeto, è probabilissimo che sia vera conoscendo il personaggio.
Spero di non incontrarlo mai il "vigile giusto"!! Che vuoi che ti dica!
le palle le ha chi circola pagando assicurazione
pagando il bollo
pagando la moto
lavorando
Quoto Diavoletto
Ha ragione lui visto che se la cava sempre,in questo BEL paese quelli che stanno meglio sono i delinquenti.
Tantu va a quartana all'acqua chi o si rumpi o si ciacca
chuckbird
02-05-2012, 19:59
Acchj u fess' e inghj u sacc'...
Sarebbe gradita qualche traduzione!!
chuckbird
02-05-2012, 20:09
La prima è facile.
Ti traduco la mia: Trova il fesso e riempi il sacco
chuckbird
02-05-2012, 20:15
E' il principio adottato da Corona... che in questo paese pare funzioni molto bene.
Corona almeno è stato condannato e scontato un anno e mezzo di carcere.
Ed è nulla tenente...
E' uno dei tanti nulla tenenti che guadagnano un sacco di soldi!!
chuckbird
02-05-2012, 20:31
Se guadagnasse un sacco di soldi non avrebbe motivo di andare in giro con un sacco pieno di banconote false.
Su che moto era ?
Risposta scontata
:lol::lol::lol::lol:
tommasoadv
02-05-2012, 22:30
hehehe!!!!!
EnricoSL900
02-05-2012, 23:22
Che bella la Svizzera. Lo beccano una volta senza patente e gli dicono a brutto muso di non farsi rivedere; di sicuro ignorerà il "consiglio", e si farà qualche giorno dentro.
Ma perché questa giustizia sociale esiste solo all'estero?
abii.ne.viderem
03-05-2012, 08:06
Devo cercare di tradurre i post di chuckbird... :scratch:
Se guadagnasse un sacco di soldi non avrebbe motivo di andare in giro con un sacco pieno di banconote false.
Più guadagna e più vuole guadagnare!!
io fermato con il ktm 125 cross, non omologato, ovviamente senza targa, fanali e documenti ho convinto i vigili che era un 50.....:lol:
sartandrea
03-05-2012, 09:17
Che bella la Svizzera. Lo beccano una volta senza patente e gli dicono a brutto muso di non farsi rivedere; di sicuro ignorerà il "consiglio", e si farà qualche giorno dentro.....
non ci spererei molto, non è scemo
sapessi quanti che in centro Milano posteggiano sul marciapiede, in doppia fila e quant'altro ma appena entrano in Svizzera si trasformano un automobilisti modello, soprattutto dopo il primo incontro con i Cantonali ;)
gran bella cosa la certezza della pena........cambia le persone :lol: :lol: :lol:
Un mio amico con un vespino 50 rettificato 125 alla domanda del vigile: come mai tutto questo gran rumore!! Non è che hai modificato la marmitta? L'amico risponde: ho preso poco fà un marciapide e si sarà crepato qualcosa!! Per farla breve!! E' stato multato per disturbo alla quiete pubblica!!
NIKOKAPPA
03-05-2012, 09:50
c'è gente che sta in carcere per molto meno rispetto a quello che ha combinato quel quaquaraquà
sartandrea
03-05-2012, 16:58
c'è gente che sta in carcere per molto meno rispetto a quello che ha combinato quel quaquaraquà
in Italia ????
sicuro ????
GATTOFELIX
03-05-2012, 17:02
l'imperatore di tutti i tamarri :rolleyes:
matute81
03-05-2012, 17:18
Il problema è che in Italia puoi fare praticamente di tutto se hai i soldi per pagare le relative multe. Se provi a fare una cosa del genere in America ti fai un mese di galera, senza problemi, sia che tu sia un presunto VIP o una persona normale.
Corona, ma ce ne sono tanti che fanno cose molto peggiori di lui (non legate alla guida magari...), è il classico prodotto della società italiana, non è lui il problema ma la legge e i suoi presunti, molto presunti, "tutelatori"!
PS: ovviamente corona sta sulle p...e pure a me :-)
matute81
03-05-2012, 17:21
ma chi???
in Italia non vai in galera a meno che non tu non sia uno spacciatore extracomunitario o un poveraccio drogato (sempre che non ti ammazzino i poliziotti prima di portarti in galera...)! Oppure devi ammazzare qualcuno e devono esserci prove schiaccianti!
Altrimenti puoi rubare, evadere, fare tutto quello che ti pare che in galera non ci finisci, l'importante è avere i soldi per pagare avvocati ed eventuali sanzioni!
In effetti in Italia si può anche reiterare lo stesso reato e pagare solo multe!! Le leggi ci sono ed anche in abbondanza!! Poi ci sono le varie interpretazioni!Se hai soldi ti ci paghi i migliori avvocati e la fai sempre franca!!
Persona spregevole.
Volevo vedere se faceva il "ganassa" con 1.000 Euro sul conto in banca e sconosciuto a tutti.
chuckbird
03-05-2012, 20:09
Lo faceva e come...
Lui è così. E lo è da quando era adolescente...
C'è roba ben più spregevole in giro: le ultime news dall'Albania per esempio vi sono pervenute?
managdalum
03-05-2012, 21:39
... le ultime news dall'Albania per esempio vi sono pervenute?
È arrivato Corona?
chuckbird
03-05-2012, 22:26
Basta leggere la Repubblica.
Mi vergogno a parlarne.
Alessandro63
03-05-2012, 22:39
io non starei neppure qui a parlare di quello che fa quel bell esempio di persona....!!!
Il rispetto delle regole non esiste nel suo vocabolario..
abii.ne.viderem
03-05-2012, 22:58
Basta leggere la Repubblica.
Mi vergogno a parlarne.
Non capisco tanto livore: ma scusa, uno non si può laureare in economia aziendale presso un'Università albanese sostenendo ventinove esami in un anno (compresa la tesi)? Secondo me sei solo invidioso.
chuckbird
04-05-2012, 00:05
ROTFL :lol::lol::lol:
Abii... bisogna informarsi sul prezzo. Perchè pare che abbia pagato anche li.
Ah, per la cronaca, l'istituto, ha totalizzato solo 482 matricole :lol:
Ma che sono 29 esami e la tesi un anno per un ripetente alle superiori!! Se lo sapevo, se lo sapevo..., tutti quegli anni sprecati all'università!!
in Italia non vai in galera a meno che non tu non sia uno spacciatore extracomunitario o un poveraccio drogato (sempre che non ti ammazzino i poliziotti prima di portarti in galera...)! Oppure devi ammazzare qualcuno e devono esserci prove schiaccianti!
Altrimenti puoi rubare, evadere, fare tutto quello che ti pare che in galera non ci finisci, l'importante è avere i soldi per pagare avvocati ed eventuali sanzioni!
nel quotare questo mi sovviene una cosetta sentita ieri sera in televisione, senza parlare di politica, mi limito alla affermazione di un certo signore e relativi avvocati, che riguardo il furto reo confesso di 22 MILIONI di euro , per quanto riguarda la richiesta di arresto (quindi da vedere se sara' concessa), ha detto che la misura richiesta E' ABNORME !
ridendo a denti stretti
ne deduco che bisogna modificare del tutto il codice penale per ristabilire le corrette proporzioni.
Il furto di una automobile prevedera' un premio di 1 milione di euro, la rapina fino a 20 milioni di euro un premio a scalare fino a zero, dai 20 milioni in su si puo' ipotizzare di richiedere timidamente l'arresto, per l'omicidio si prevede il fermo di polizia e il divieto di entrare nello stadio per 3 partite, per strage l'affidamento ai servizi sociali un annetto....
Qualche mese fà hanno arrestato un rumeno che aveva rubato una tavoletta di cioccolato in un supermercato!!
chuckbird
04-05-2012, 12:50
Se hai dei precedenti di condanna... vi sono buone probabilità che ti arrestino (poi bisogna vedere quanto tempo rimani dentro effettivamente).
Il problema è quando non sei mai stato condannato o non hai per qualche motivo nulla da perdere.
Se giochi abilmente su questa linea, in questo paese, la fai franca con ottime probabilità di successo.
Ritornando al soggetto, oggetto del thread: il non avere nulla di intestato è la chiave del'impunità. Anche il fatto di non avere la patente è un trucco che potrebbe funzionare: se non hai la patente non possono multarti per aver infranto una regola del codice della strada perché tu non puoi guidare :lol:
La "bazzecola" di affittare una macchina da Bolzano e tenersela per 25 giorni, sbattendosene, può non essere motivo di arresto ma solo di danni eventualmente chiesti dal danneggiato. Nel caso di un nulla tenente la faccenda si risolve in una bolla di sapone...
Chiaramente vivere in questo modo non è da tutti.
Bisogna avere un certo tipo di carattere assimilabile a quello del delinquente tipo ovviamente...
..Chiaramente vivere in questo modo non è da tutti.
Bisogna avere un certo tipo di carattere assimilabile a quello del delinquente tipo ovviamente...
Naturalmente!!! Ma dove viviamo nella giungla!!!
chuckbird
04-05-2012, 12:55
Si, più precisamente in una repubblica delle banane...
E' la realtà di uno stato di diritto che si sgretola sempre di più!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |