Muntagnin
18-07-2005, 20:02
letta su www.elaborare.info
copio ed incollo ...
Caz..., proprio ieri ho fatto il cambio dell'olio... ed ho fatto un "mezzo intruglio"!!
Mi spiego:
Ieri sera, domenica, dovevo andare assolutamente in un posto con la moto, a cui sabato avevo tolto l'olio vecchio e cambiato il filtro dell'olio.
Ebbene, vado domenica mattina a prendere il "mitico" Mobil 1 5W 50 e sono riuscito a trovarne solo un litrozzo!!!:sosp: :sosp:
Poiché nella mia KTM LC8 ci vanno 2,2 litri di olio se cambio anche il filtro olio, ho messo:
1 litro di Mobil 1 5W 50
1 litro di Total 5W 40 sintetico SJ
120 ml di ZX1
100 ml di Motul 3100 10W 40 semi-sintetico (credo...)
Lo so, è un "mescolone" e deontologicamente parlando è un obbrobrio, ma ormai è fatta...
Che ne dici, XXXXXX, dell'insalata di olii che ho fatto??
e poi Luigi si altera ...... :rolleyes: :rolleyes:
copio ed incollo ...
Caz..., proprio ieri ho fatto il cambio dell'olio... ed ho fatto un "mezzo intruglio"!!
Mi spiego:
Ieri sera, domenica, dovevo andare assolutamente in un posto con la moto, a cui sabato avevo tolto l'olio vecchio e cambiato il filtro dell'olio.
Ebbene, vado domenica mattina a prendere il "mitico" Mobil 1 5W 50 e sono riuscito a trovarne solo un litrozzo!!!:sosp: :sosp:
Poiché nella mia KTM LC8 ci vanno 2,2 litri di olio se cambio anche il filtro olio, ho messo:
1 litro di Mobil 1 5W 50
1 litro di Total 5W 40 sintetico SJ
120 ml di ZX1
100 ml di Motul 3100 10W 40 semi-sintetico (credo...)
Lo so, è un "mescolone" e deontologicamente parlando è un obbrobrio, ma ormai è fatta...
Che ne dici, XXXXXX, dell'insalata di olii che ho fatto??
e poi Luigi si altera ...... :rolleyes: :rolleyes: