Visualizza la versione completa : vibrazioni
giannicoco
01-05-2012, 12:18
ciao a tutti sono un nuovo motociclista e possessore di una F 650GS twin vorrei sapere come mai mi fa male l'avambraccio destro....., anche dopo pochi km.., che soluzioni si possono adottare ? ciao e grazie Gianni
ciao a tutti sono un nuovo motociclista e possessore di una F 650GS twin vorrei sapere come mai mi fa male l'avambraccio destro....., anche dopo pochi km.., che soluzioni si possono adottare ? ciao e grazie Gianni
....uhm...da quanto tempo guidi la moto? se e' poco, dai tempo al tuo fisico di adattarsi, abituarsi
giannicoco
03-05-2012, 09:38
....due anni...ho 59 anni .. la mia prima moto Transalp e non avevo quel problema da 4 mesi con l'elica...
guanti, o maniche della giacca troppo strette?
prova ad alzare il manubrio con dei raiser...magari è una questione di postura
giannicoco
03-05-2012, 15:06
provo ad alzare il manubrio... grazie
... come mai mi fa male l'avambraccio destro....., anche dopo pochi km.., che soluzioni si possono adottare ? ciao e grazie Gianni
....e se fosse un problema articolare localizzato?
massimo70
03-05-2012, 22:32
....e se fosse un problema articolare localizzato?
e se fosse la vecchiaia??:lol:
Scherzo ovviamente :D:D
giannicoco
10-05-2012, 14:58
sigh...sigh...grazie anni di analisti...psichiatri... buttati al vento ....!!!
Non ti preoccupare su Qde sono di più gli ultra cinquatenni di quello che sembra ;)
giorgiom0251
11-05-2012, 20:22
Riguardo all'età, io ho superato da poco i 61 ma mi sento ancora giovane!!!! Riguardo al problema all'avambraccio destro, non è che sei un pò teso quando guidi?? Io sono passato da un scooterone alla F650GS nel 2008, le prime volte che guidavo ero abbastanza teso e, dopo un pò, sentivo "tirare" i muscoli delle braccia. Problema passato dopo aver preso confidenza con la moto e conseguente guida "rilassata" (si fa per dire, sui tornanti delle dolomiti ho iniziato a darci dentro!).
giannicoco
11-05-2012, 21:29
non ci sono dubbi ...mi sento giovane....penso anch'io che probabilmente sara' la tensione fra poco si comincia a girare e vedremo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |