Visualizza la versione completa : northwest 200
ivanuccio
30-04-2012, 21:28
Sabato parto x L Irlanda del nord.Vado a vedere la northwest 200.Gara su strada.Partecipano pure 2 italiani con cui sono in contatto.Vado su da solo.Non voleva venir nessuno.A dir la verita non l ho neanche chiesto a nessuno :lol::lol::lol:A mia madre ho detto che faccio un giretto con altri in Francia :lol::lol::lol: inutile dire che non vedo l ora.Spero di non pigliare troppa acqua.
Grande ivanuccio!:D
Divertiti.
Pacifico
30-04-2012, 21:38
Azz.... me lo dicevi ... venivo! :lol:
Divertiti!:D:D:D
ivanuccio
30-04-2012, 21:39
Gaetano,con te mi piacerebbe tornare all TT.Voglio vederti fare il mountain a canna.Scenderesti dalla moto soddisfatto
Pacifico
30-04-2012, 21:40
Gaetano,con te mi piacerebbe tornare all TT.Voglio vederti fare il mountain a canna.Scenderesti dalla moto soddisfatto
Io mi faccio una canna... soddisfacente comunque... :lol:
Quando la fanno? ;)
Ivanoheeeeeeeeeee,
Sempre in giro a spender soldi, divertiti anche per me!
Quindi sei già andato dall'amico Stefano a prendere la belvaccia da gran viaggio...
Buona strada!!!
ci sono 2 cose che voglio fare..vedere il tt e il nurburgring
Pacifico
30-04-2012, 21:48
Sabato parto x L Irlanda del nord.
senti... da qui a sabato ci sono 4 giorni... quando rientri? :confused:
ivanuccio
30-04-2012, 21:48
Gaetano il TT è a giugno.La northwest dal 13 al 21 di maggio.Video di Stefano.L unico italiano che fa il TT.L anno scorso quattordicesimo nella senior.Manico paura simpaticissimo.L anno scorso eravamo sempre nel suo motorhome. http://www.youtube.com/watch?v=lVwCnRt8NwQ
Il ring è molto più facile andarci ,se qualcuno organizza se po fà.
E poi l'adesivo è bellissimo :lol:
ivanuccio
30-04-2012, 21:58
a settembre mi piacerebbe andare a Le Mans x la 24 ore http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=web&cd=1&ved=0CC0QFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.lemans.org%2Ffr%2Fcourses%2F2 4-heures-moto%2Factualites.html&ei=d-6eT_z1OKX_4QTl7tCpDg&usg=AFQjCNE5HvlzYBk0ai9xlt9Y4PUsDA-qkw
Non voleva venir nessuno. A dir la verita non l ho neanche chiesto a nessuno
Sei talmente euforico e fulminato ancor prima di partire.:lol::lol::lol:
Divertiti sempreingiro
ivanuccio
30-04-2012, 22:02
Ciao Giorgione!!!Grandissimo
branchen
01-05-2012, 02:32
ci sono 2 cose che voglio fare..vedere il tt e il nurburgring
Fatte entrambe, ottima scelta :)
Comunque tra le 2 nessun dubbio, "visto il TT, visto tutto" :eek::eek::eek::eek::eek:
non dimenticare i condom...
Perchè, Remo, hai bisogno che te li porti dall'Iirlanda? Non te li vendono li a Milano?
gmt.marco
01-05-2012, 10:54
...dopo aver girato con te sicuramente arriverai in 7-8 ore al massimo!!!:D............ti invidio un pochino!!!;)
Braunvieh
01-05-2012, 11:19
Anche un paio di amici miei ci saranno. Se incontri delle targe TI salutameli.
Buon viaggio Ivanuccio :D
ettore61
01-05-2012, 11:49
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buon viaggio.
ivanuccio
01-05-2012, 12:49
Braunvieh te li salutero.Anche l anno scorso al TT era pieno di svizzeri
Ivanuccio...ti invidio (bonariamente) un poco !
Questa che vai a vedere (insieme alla "banda" del TT) è gente da pelo che non senti mai parlare di chattering e scuse varie ...tanto gas e null'altro (fatti e non pu...tte insomma) .
Pensa che Valentino fu ospite del TT in occasione del centenario e fece un giro di parata dietro Agostini (notoriamente un fermo adesso) ...ebbene Rossi dichiarò che non riusciva a stare dietro a Giacomo perchè aveva paura .
Infine , tutti i wkend vado a giro con la compagnia di paese nella quale vi è un settantenne , fisico integro , allenato e ancora una gran manetta che ha corso 13 titoli Italiani (ai tempi di Bonera , Becheroni, etc...e tanti altri) nel quale campionato Jr. spesso vi erano incluso corse stradali in salita (mi ricordo che lo andavo a vedere da bambino) ...oltre ad averci insegnato a tutti ci racconta sempre storie che se vi metti un pilota di adesso si cambia 2 pannoloni ancor prima di iniziare .
Piloti (di un tempo) ... che gente !!!!!
ivanuccio
01-05-2012, 13:24
Ti diro,è un ambiente in cui non se la tira nessuno.Mc Guiness,Michael Dunlop,Hutchinson,li incontri e si fermano a far 2 parole..Nelle supersport c è pure una ragazza inglese,Maria Costello.Gli equipaggi dei sidecar spesso sono marito e moglie o padre e figlia o fratelli.E un mondo di appassionati e basta
Stupendo!!!
Bravo ivanuccio, sei grande! :D :eek: :D
ivanuccio
01-05-2012, 13:29
Comunque un anno mi piacerebbe andar su con un po di voi
si ma stai attento alla sim... hai il contratto per parlare dall'estero?? Non farci stare in pena... io e Giada non abbiamo tempo da perdere...!!!
ivanuccio
01-05-2012, 14:27
Male che vada andro in una cabina :lol::lol::lol:
:DBela li Ivanuccio.....ti invidio.....porca paletta......;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |