Entra

Visualizza la versione completa : I BAttiti in Testa servono....

Diavoletto
18-07-2005, 16:39
..ieri stavo salendo sull'iserange...direzione moncenisio....comunque salendo da quel lato ci sono dei pessi veloci....anomali....per essere passo di muntagna...comunque avevo il solito scassaminkia......che superato s'è risentito che mi tallonava.....all'ora....nel veloce in due con l'adv.....in salita.....ciò aperto una quarta a palla.....ha iniziato a battere a 3000 giri e ha smesso ...arrivo intornoa 6000 batte come una dannatta...non saliva + di giri io tengo aperto......ad un certo punto SBADABLENGggggggggggg...ho fatto una fumata stile corriera andina.........lunga 100 metri....poi ho messo la 5.....appena dissolta la nebbia.....lo scassaminki stava a distanza di sicurezza....EHHEEHEHH

DavAdv
18-07-2005, 16:40
effetto seppia ???!!!

Paolillo Parafuera
18-07-2005, 16:42
hahahahahahahha :lol:

Diavoletto
18-07-2005, 16:44
hai messo una quarta a 3000 giri? E poi vi lamentate che sbatacchia? Pora bestia.... la quarta si mette a 6.000... minimo...

non ci menano il torrone dal dopo guerra che sti cazzo di boxer tirano sotto....hehehehehehehe

barbasma
18-07-2005, 16:49
non ci menano il torrone dal dopo guerra che sti cazzo di boxer tirano sotto....hehehehehehehe

ROTFL!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque hai ragione... ;)

speriamo che la prossima volta non sputi le valvole dallo scarico però...

Panzerdivision
18-07-2005, 16:49
se hai problemi di battiti...

posso consigliarti una eprom

hahahahaha

Diavoletto
18-07-2005, 16:52
ROTFL!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque hai ragione... ;)

speriamo che la prossima volta non sputi le valvole dallo scarico però...

tanto sto a 55000 km e ho ancora un anno di garanzia......ehehehehe

.....so kazzi dei krukki se sputazzo fuori le valvole.....

.....

barbasma
18-07-2005, 16:54
non dirlo a me.... 60.000 km ieri... ancora un anno di garanzia... :lol:

Diavoletto
18-07-2005, 16:57
se hai problemi di battiti...

posso consigliarti una eprom

hahahahaha

mi sa che tra un po' smonto le teste e con lo spazzolone del cesso gli do una pulita....heheehehehehhe.....

lavoro i condotti....HEEHEHEHHEHEH

Boro
18-07-2005, 16:59
Il Diavolo è un ottimo collaudatore :lol:

andela
18-07-2005, 17:08
Sembra , dalla Stampa di Torino, che quello che ti tallonava sia stato ricoverato a causa di un pezzo di alluminio che lo ha colpito al capo.

La Polizia stradale di Susa afferma che il pezzo di alluminio sia parte di un pistone di un mezzo non identificato.

Il Ris di Parma e' stato coinvolto nelle indagini ed e' gia' al lavoro per identificare il pirata sputapezzidialluminio.

Diavoletto
18-07-2005, 17:11
....un colpo secco je preso...heheeheh

...se je tiravo 'na scoreggia.....cadeva....

ahahhahahahaahha

postilla11
18-07-2005, 17:12
.. forse ci siamo incrociati... io però ho fatto il percorso inverso..

bellissimo e ho incontrato due tester del motorrad ungherese... fantastici!!!!!

Stavano testando un GS 1200 e un sayoung.. (o qualcosa di simile)...

erano padre e figlio.. li ho beccati che facevano foto ai fiori su una curva...

ApiX
18-07-2005, 17:12
Sembra , dalla Stampa di Torino, che quello che ti tallonava sia stato ricoverato a causa di un pezzo di alluminio che lo ha colpito al capo.

La Polizia stradale di Susa afferma che il pezzo di alluminio sia parte di un pistone di un mezzo non identificato.

Il Ris di Parma e' stato coinvolto nelle indagini ed e' gia' al lavoro per identificare il pirata sputapezzidialluminio.

Vero! e il tizio si fa rappresentare dall'avvocato Taormina
diavolaus ti vedo male.
Minimo tentato omicidio con aggravante dell'uso non consono di mezzo contundente biemmevu!

andela
18-07-2005, 17:40
A Diavole' se je tiravi n'a scoreggia ..............mo la valle sarebbe chiusa come a Bopal.

giucas
18-07-2005, 17:48
ho incontrato due tester del motorrad ungherese... fantastici!!!!!

[...]

beh, roba da MotoTecnica....:lol:

andela
18-07-2005, 17:57
Da Mototecnica o da "Gay su due ruote "?

barbasma
18-07-2005, 20:08

ahahhahahahaahha

beh con il GS1100 non catalizzato... in rilascio faceva certi botti che sui passi sfizzeri pensavano che ci fosse la guerra... :lol: :lol: :lol:

Omega
18-07-2005, 20:43
..ieri stavo salendo sull'iserange...direzione moncenisio....comunque salendo da quel lato ci sono dei pessi veloci....anomali....per essere passo di muntagna...comunque avevo il solito scassaminkia......che superato s'è risentito che mi tallonava.....all'ora....nel veloce in due con l'adv.....in salita.....ciò aperto una quarta a palla.....ha iniziato a battere a 3000 giri e ha smesso ...arrivo intornoa 6000 batte come una dannatta...non saliva + di giri io tengo aperto......ad un certo punto SBADABLENGggggggggggg...ho fatto una fumata stile corriera andina.........lunga 100 metri....poi ho messo la 5.....appena dissolta la nebbia.....lo scassaminki stava a distanza di sicurezza....EHHEEHEHH

Ahemm...un vero orologio sfizzero il tuo motore...un gioiellino...
:lol:

...comunque penso che quando hai sentito il rumoraccio e vista nello specchietto la fumata ti si sia stretto quel muscoletto circolare che sta tra le natiche...
:lol::lol::lol::lol::lol:

pradu
18-07-2005, 20:51

Ma che moto c'hai???? :( :lol: c'hai messo il diesel ??? :lol: :lol:

la mia batte ogni tanto, ma solo dai 2000 ai 2500 max, poi si ripiglia, minchia a 6000 veramente stava a sputa' i pistoni le valvole e le bielle :mad: :mad:

Ailait
18-07-2005, 21:36
va là diavolaus sei un tipo losco.......!!!! :lol:

EnroxsTTer
18-07-2005, 21:37
Azz... e' tutto il giorno che sbatto la capa contro il muro di casa... :mad: nella speranza che i battiti in testa servano... vi faro' sapere... :confused:

Max60
18-07-2005, 22:10

.... invece ieri in Corso Regina vs. le 19.30 ho visto uno su un ADV, con zainetto al seguito, che andava sicuramente oltre i 140, alla faccia dei battiti in testa e ....... dell'autovelox camuffato in una panda alla destra del semaforo.
Non è che per puro caso passavi da quelle parti ? :cool: :lol:

gio956
19-07-2005, 02:04
:lol: :lol: :lol: :lol:

Boxerforever
19-07-2005, 09:32

ahahhahahahaahha
:lol: :lol: :lol: :lol:

er-minio
19-07-2005, 09:41

Sicuro che erano padre e figlio???
O lo hai dedotto perchè al bar giocavano a cavalluccio???

Diavoletto
19-07-2005, 10:08
.... invece ieri in Corso Regina vs. le 19.30 ho visto uno su un ADV, con zainetto al seguito, che andava sicuramente oltre i 140, alla faccia dei battiti in testa e ....... dell'autovelox camuffato in una panda alla destra del semaforo.
Non è che per puro caso passavi da quelle parti ? :cool: :lol:

NOooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5:

minkia ero ioooooooooooo.......ma al semaforo non ero ai 140.....(forse)

Smokey
19-07-2005, 11:15
i seghettamenti servono?? e certo, mi sto piegando dalle risate. bella diavole'.
:-))))))))))))))

quello non ti ha sorpassato per paura che il tuo motur esplodesse da un momento all'altro.

guidopiano
19-07-2005, 14:29
NOooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5:

minkia ero ioooooooooooo.......ma al semaforo non ero ai 140.....(forse)

puntipuntipuntipunti...............multamultamulta multa :!: :!: :!: :!: :!:

fedeboxer
19-07-2005, 16:14

Queste si che sono le soddisfazioni della vita!!!

E poi gli hai fatto del bene: un po' di AEROSOL contro l'allergie...!!!!

fedeskr1
19-07-2005, 16:23
Queste si che sono le soddisfazioni della vita!!!

E poi gli hai fatto del bene: un po' di AEROSOL contro l'allergie...!!!!

fedone su qde che spettacolo

fedeboxer
19-07-2005, 16:26
fedone su qde che spettacolo

ehilà! ma che fai non lavori ciccio! lo dico al tuo capo!
ho trovato un livornese... tra qualche settimana organizziamo un bell'incontro tutto TOSCO... tienti pronto!
chiamami stasera... sono a casa

fedeskr1
19-07-2005, 16:45
deh stavo a sistemare delle batterie per quei radaracci e ogni tanto per alleviare la sofferenza guardo il forumme: per stasera se ci sono pure io hai voglia che ti chiamo. Hai visto che ho cambiato le tourance per le anakee?