Entra

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti mi presento:

logo1975
30-04-2012, 01:38
Salve mi chiamo Gianluca, per gli amici Logo.
Scrivo da San Marino, sono un malato di moto....
Sono un neo Giessista in quanto per scommessa (si fa per dire) mi ritrovo in garage una R1200Gs ADV del 2008.
Vi farò sicuramente qualche domanda a riguardo su questo modello. :scratch:

Vi spiego come è andata:
Avevo una splendida Kawasaki GTR 1400 del 2010, l'avevo comprata nuova, che dire una gran moto, velocissima e bellissima.
In curva però specialmente quando mi accingevo ad aggredire i tornanti tortuosi delle mie strade facevo una fatica immane, non c'era feeleng con la moto, non era un piacere guidarla come di solito dovrebbe essere. Con moglie al seguito ero impacciato, avevo paura di andare dritto ad ogni curva, in poche parole non mi dava sicurezza.
Ho sempre posseduto moto da quando avevo 16 anni a partire dalla Cagiva Mito fino ad oggi che ne possiedo ben 4, ma mai e poi mai mi era successa una roba così.
Morale della favola la GTR non è una moto per tutti.

Decisi di venderla perchè cercavo qualcosa di più piccolo alla mia portata.
Purtroppo la Kawa GTR con tutto che aveva soli 7.000km era praticamente invendibile, ho pensato, vuoi vedere che ho fatto la boiata più grossa della mia vita????:cwm21:
L'annuncio è rimasto su 'subito' svariati mesi senza nessuno che la voleva.
Quando mi ero ormai rassegnato mi arriva una mail di un ragazzo che mi propone lo scambio alla pari con la sua GS1200adv 2008 con 50.000km.
All'inizio tentennai inquanto la mia a confronto era praticamente in rodaggio, ripeto aveva soli 7.000km.
Poi ci pensai su e vidi che la GS aveva lo sesso valore di mercato e risultava più vendibile. Quindi accettai lo scambio.
La mia intenzione non era tenermi la ADV perchè mi sembrava più grossa della GTR e data la brutta esperienza passata non volevo ricaderci.
La ADV la lasciai direttamente in conto vendita dal concessionario senza neanche provarla, non era secondo me la mia moto.
Dopo 2 mesi che il conce non la vendeva, (non ho capito il perchè) gli chiesi la targa prova in modo da farmi provare questa benedetta moto almeno una volta.
Non l'avessi mai fatto!!!!:rolleyes:
Nonostante la mole si conduce benissimo, comodissima, un bel tiro ed un rombo bellissimo.
Amore a prima vista, mi pento dei 2 mesi che l'ho lasciata li dal conce a prender polvere!!!!
Torno in macchina e gli restituisco la targa prova, lui allibito mi dice:
e la moto????
ed io rispondo:
è nel mio garage, e mi sa che starà li per un bel pò!!!:)

Ora domanda a Voi esperti:
La moto mi piace moltissimo per come si guida ed è anche bellissima.
Visto che ha 50.000km c'è qualcosa che devo controllare in particolar modo??
Ha appena fatto il tagliandone con la cinghia alternatore reg. valvole ecc.

Grazie a tutti delle risposte.

Galatea
30-04-2012, 09:22
Ciao Gianluca bentrovato

-Inviato usando Tapatalk

paulposition
30-04-2012, 11:48
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!

Visca
30-04-2012, 12:48
Ciao Benvenuto!

lagr60
14-05-2012, 16:11
Ciao e benvenuto!
Cesare

MOUCHE
14-05-2012, 18:03
Ciao Benvenuto!
il motorino di avviamento a finito il ortaggio,
metti benzina e vai,

Divertiti

Drago2
15-05-2012, 00:35
Wroooommmmm :D:D:D

Benvenuto !!!

dum69
15-05-2012, 21:31
BMWenutoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!