Visualizza la versione completa : grande fenati!!!
tommasoadv
29-04-2012, 13:53
sarà mica il sostituto di rossi????
a voi i commenti...
sillavino
29-04-2012, 16:36
grande!!!!
e' un bravo pischello. il doc Costa l'ha premiato con la pomatina. :) Speriamo continui cosi' :thumbup:
Hedonism
29-04-2012, 17:01
ottimo!!! ci ha tenuti un po' in apprensione con quei giri veloci quando era ormai da solo... se si stende e' da prendere a schiaffoni. evidentemente tutti preoccupati tranne lui :)
Grandisssssssssimooooooooooooooooooooooooo:D:D:D
grande però c'è da stare attenti che al giorno d'oggi i giovani dandogli troppo sostegno mediatico li si brucia poi in fretta....non è ancora diventato campione mondiale di nulla. speriamo sia il nuovo talento nascente ma ripeto...calma ragazzi.
infatti...sembra il nuovo talento o Talentino :lol: come lo hanno già soprannominato,manca un po' di calcolo però:con 36 secondi di vantaggio la manetta si deve chiudere un pelo, giusto per evitare di cadere e mandare in fumo tutto il lavoro fatto.
Solitary Sail
30-04-2012, 14:54
Durante le varie interviste, io ho ascoltato quella su radio 1, ha dichiarato di essersi accorto di essere da solo dopo l'arrivo.
Sarà vero?
Comunque veramente grande!
Andrewjtd
30-04-2012, 15:01
grande talento...speriamo che duri e che sia il futuro dell'Italia nelle 2ruote
Grandissimo, ma ancora presto per parlare di "Nuovo Rossi".
Speedy_magrini
30-04-2012, 15:08
Troppa polemica,uno per che va troppo piano "Valentino" l'altro per che va troppo veloce "Fenati".....
comunque avete sempre da criticare....mamma mia.....
Fenati va fortissimo per che e fresco,pulito,non he inquinato.
Il ragazzo è spontaneo,simpatico,ha fatto una gara strepitosa.....
voi italiani invece di guardere il motomondiale per che non guardate le "telenovelas" latinoamericanas:lol::lol::lol:
Roberbero
30-04-2012, 15:11
La FMI dovrebbe investire di più nelle Marche.
Tutti gli ultimi campioni vengono da qui, Uncini, Rossi e adesso Fenati.
Scusate lo sfogo campanilistico, ma qui di rettilinei ne abbiamo pochi, sarà questo il motivo?
Bravo fenny...........!!!
E' fresco è bravo è pulito è ......quello che volete, ma ne deve mangiare asfalto per arrivare a quei livelli!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |