Visualizza la versione completa : Umiliazioni
piloulisse
28-04-2012, 23:33
http://youtu.be/Bq20bqwna3o
shadowman
29-04-2012, 00:09
Fosse capitato a me , sarei tornato a casa ed avrei venduto la moto!
BoxerInside
29-04-2012, 00:18
Fantastico!!!
Molto bello l'incontro con "TIR che supera in salita", un classico degli incubi del motociclista...
Dal sound direi che la moto è una Multistrada...o una SuperTenerè...forse una Triumph Tiger Explorer 1200? :confused:
chuckbird
29-04-2012, 01:15
:lol::lol::lol::lol::lol:
zk che grinta. bici jap, for sure
chuckbird
29-04-2012, 01:37
Il problema sara' quando dovra' ritornare a casa. A rifarsi quella salita in bmx non la vedo dura... Di piu'.
Tommasino
29-04-2012, 01:39
Altro che Pantani, fortissimo!
...ma chi era in moto....Valentino??.....
ahahahahhahahahahaahahhahahahahaha
Quale sarebbe l'umiliazione?
Se ho la telecamera accesa e arriva un pazzoide in bici,ci sto`dietro pure io per filmarlo.
Zk....siete come i t-maxisti....vi ingarellate con tutto quel che si muove:lol::lol:
Speedy_magrini
29-04-2012, 06:00
Nicky Hayden li fa vedere a Rossi como se guida en curva :lol::lol::lol::D:D:D
Il problema sara' quando dovra' ritornare a casa. A rifarsi quella salita in bmx non la vedo dura... Di piu'.
Secondo me non fa neanche mezza pedalata.....si attacca al
primo camion che passa e via.:confused::confused:
Comunque anch'io penso non l'abbia passato di proposito per filmarlo.;);)
Roberbero
29-04-2012, 08:17
Lo penso anche io, quando ha perso tempo dietro ad un TIR, con poco lo ha ripreso e in rettilineo non accellerava al max.
Cmq, una delle strade più pericolose che abbia mai visto, anche il motociclista qualche sorpasso alla cieca l'ha fatto.
Di matti su quella strada, c'è n'erano parecchi, con tutti i mezzi.
passerottino
29-04-2012, 08:51
Bellissimo anche se il ragazzino ho paura che non duri troppo su quelle strade se continua ad guidare a quella maniera !!!!!
Dogwalker
29-04-2012, 09:52
La seconda volta si vede chiaramente che si fa ripassare per filmarlo. ;)
DogW
Sorpassi in curva con doppia linea continua e TIR allegri in senso opposto. :rolleyes:
Il buonsenso è un optional... :(
ConteMascetti
29-04-2012, 10:05
Direi che è un'accessorio non disponibile, basta vedere il 1° sorpasso: in curva ad un TIR...
E ci credo che la Colombia è un paese ad alto tasso di mortalità....
Direi che è un'accessorio non disponibile, basta vedere il 1° sorpasso: in curva ad un TIR...
E ci credo che la Colombia è un paese ad alto tasso di mortalità....
Già,in Colombia il problema è proprio il traffico.
Paolo Grandi
29-04-2012, 10:36
Un paese da aspettativa di vita media intorno ai 20 anni....:lol::lol::lol:
Fuori di testa: ma si capisce bene che gli è rimasto dietro per filmarlo.
eppoi era chiarissimo che la bici aveva l'assetto da discesa! :)
abii.ne.viderem
29-04-2012, 11:04
Sì, però infrangeva il limite dei 40... :lol:
Solitary Sail
29-04-2012, 11:09
Per me erano d'accordo per fare il filmato. Chissà se sono ancora vivi?
varamukk
29-04-2012, 11:24
è completamente pazzo.
p.s. comunque, alcune manovre di questo tipo si vedono anche da noi :lol:
gmt.marco
29-04-2012, 11:25
.............ho riconosciuto uno del ^gruppo^............in bici però!!!!;)
Enzino62
29-04-2012, 12:05
Ma perche'avete dubbi su una bici in discesa con tornanti ravvicinati a magari stretti che vi faccia rimanere a bocca a perta anche a cavallo del vostre super mega GS?????
Io li seguo nelle gare e se hai professionisti con bici al carbonio il distacco è ancora superiore,tantè che normalmente quando incominciamo le discese li anticipiamo proprio perche'li vedi incollati agli specchietti.
varamukk
29-04-2012, 12:19
semmai il dubbio viene per il fatto che non si tratta di gare ma di minchiate con strade aperte al traffico (e che traffico :rolleyes:).
Porca pupazza!!(cit.Tricheco)
mimmotal
29-04-2012, 13:46
Quando sono sceso dal Tourmalet mi hanno sorpassato decine e decine di ciclisti e nemmeno per un attimo mi è passato dalla testa di tentare di seguirli !!! :rolleyes:
E io non lo farei mai, con quelle ruotine strette, freni ridicoli e strada spesso senza parapetto.
E nel filmato anche TIR e traffico indisciplinato :rolleyes:
Ma perche'avete dubbi su una bici in discesa con tornanti ravvicinati a magari stretti che vi faccia rimanere a bocca a perta anche a cavallo del vostre super mega GS?????
Io li seguo nelle gare e se hai professionisti con bici al carbonio il distacco è ancora superiore,tantè che normalmente quando incominciamo le discese li anticipiamo proprio perche'li vedi incollati agli specchietti.
vabbè, mò non esageriamo.
"tornanti stretti" in quel video non ci sono, men che meno un professionista con bici al carbonio.
e, per inciso, se i ciclisti dovessero stare dentro alla mezzeria (oppure se posso tagliare le curve anche io con la moto), voglio proprio vedere se mi stanno davanti.
forse nei primi dieci tornanti a scendere dallo Stelvio, per il resto tabaccano gas di scarico.....
tommasoadv
29-04-2012, 15:04
Comunque anch'io penso non l'abbia passato di proposito per filmarlo.;);)credo anche io...
varamukk
29-04-2012, 15:05
ma certo ecceddiamine!
quello in bici ha il motore... :lol:
leggete i commenti al video...
da ragazzi facevamo le gare in discesa a motore spento.Posso assicurare che per acquisire sensibilita' di guida e capacita' di far "scorrere" era una grande scuola. Poi abbiamo evoluto in "motore spento e senza mani", ancora oggi se la strada non e' stretta son capace a far curvare la moto senza mani
A me il filmato ...fa impressione...quei sorpassi in curva contromano sono un insulto alla vita!!:mad::mad:
Alessandro63
29-04-2012, 20:36
Bohhh....molto d'effetto...cmq è come giocarsi non dico la vita ma sicuramente qualche ossa a testa o croce.....!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |