Visualizza la versione completa : Zumo 660
é uguale al Navigator 4 ma non risponde assolutamente al Rotellone...
é un peccato cambiarlo, si può fare qualcosa?:confused:
Cristian Mariani
28-04-2012, 19:05
uhm forse tentare con un aggiornamento sentendo dalla garmil, comunque dai comandi a manubrio cambi la visuale tra mappa/bussola/cerca e zoom più o meno, non è che ti perdi poi tanto
Ho appena scoperto che con il rotellone si possono effettuare telefonate ad un numero prefissato (casa) ed anche passare da un brano musicale ad un altro che stai ascoltando dal nav VI con un auricolare BT
Cristian Mariani
28-04-2012, 19:19
per i numeri di telefono dovresti poter utilizzare tutti quelli nella rubrica del cellulare, per i brani non so perché io uso quelli nella chiavetta usb, non ne ho in memoria nel nav e uso direttamente le casse non il bt
ho provato a lungo ma si riesce a chiamare solo un numero telefonico, tengo a precisare che il mio k6 non è dotato di radio
Uguale alla mia. Come fai? Hai il telefono collegato al navi giusto?
é uguale al Navigator 4 ma non risponde assolutamente al Rotellone...
é un peccato cambiarlo, si può fare qualcosa?:confused:
Mi spiace ma leggendo in giro avevo capito che non fosse possibile motivo x cui sono andato anch'io su quello della bmw...
ci hanno provato in tanti, ma che io sappia non ci è riuscito nessuno
Uguale alla mia. Come fai? Hai il telefono collegato al navi giusto?
Giusto.....
Prima di tutto devi impostare nel Nav. IV un n. tel. nella posizione Casa.
Poi con il rotellone vai in videata finchè non vedi la schermata principale (Dove si va? Mappa), a questo punto vai su zoom + e dai invio e la telefonata parte
Ok chiarissimo capito tutto. Grazie Paolo. Utile x avvisare la muiera che si sta tornando a casa prima che s'incaxxi x il ritardo....:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |