Visualizza la versione completa : Ma alla "scimmia" si comanda???
E' proprio vero che meno riesci ad ottenere una cosa è più la vorresti!!!
Chiaramente parlo in termini auto-motociclistici.
Và a finire che continui a cercare l'oggetto dei tuoi desideri in tutti i canali disponibili, nella versione più vantaggiosa, perchè bene o male tutto si trova ma in generale è il contesto particolare o l'Affare che si và cercando e come già detto, più è lunga la ricerca e più aumenta la voglia di "chiudere".
Poi si riesce a trovare ciò che si cerca, lo si usa un pò e si scopre che non era così fondamentale proprio quel prodotto.......e allora si ricomincia a cercare.
Che sia una forma di malattia?!
chuckbird
27-04-2012, 14:52
E' così con tutto. Non solo con le moto o con le auto.
La cosa preoccupante... è che tanto una cosa si è desiderata prima, tanto essa ci sarà indifferente dopo.
Immaginatevi la noia mortale di colui che ha i soldi per comprare ogni cosa gli passa per la testa... magari riesce unicamente a divertirsi con le minorenni ;)
Tricheco
27-04-2012, 14:52
a me me pias
RE_NIKO77
27-04-2012, 14:53
E' proprio vero che meno riesci ad ottenere una cosa è più la vorresti!!!
Chiaramente parlo in termini auto-motociclistici.
Và a finire che continui a cercare l'oggetto dei tuoi desideri in tutti i canali disponibili, nella versione più vantaggiosa, perchè bene o male tutto si trova ma in generale è il contesto particolare o l'Affare che si và cercando e come già detto, più è lunga la ricerca e più aumenta la voglia di "chiudere".
Poi si riesce a trovare ciò che si cerca, lo si usa un pò e si scopre che non era così fondamentale proprio quel prodotto.......e allora si ricomincia a cercare.
Che sia una forma di malattia?!
...io ho la tua stessa "malattia"....:mad:
;)
...recentemente mi era capitato con il GS1100: voluto, cercato, trovato e comprato.....dopo neanche 1 anno rivenduto.
Oggi con il Pajero, stessa "solfa"....anche se ancora non venduto.
Domani....boh?!
....infatti a persone come il famoso Lapo, che palle dev'essere riuscire a star dietro ad ogni capriccio.
varamukk
27-04-2012, 15:07
la cosa può raggiungere anche livelli patologici, si compra e si rivende senza avere neanche il tempo di capire come funziona.
di solito chi fa così con le moto lo fa un po' con tutto.
unico limite: la disponibilità economica.
Tricheco
27-04-2012, 15:13
non avere soldi in tasca è un valido aiuto per uscire dalla malattia!
infatti io sono 10 anni che viaggio sulla stessa moto...
Tricheco come ti capisco!!!
E' pura frenesia è shopping compulsivo!! E' avere tanti tanti soldi a volte!!
......E' avere tanti tanti soldi a volte!!
....non necessariamente, io ho cambiato 6 moto e 5 auto in 12 anni ma l'investimento iniziale fu piuttosto basso, trattando veicoli usati.
Già con l'usato si può un pò ragionare. Certo bisogna vedere che tipo di usato si prende!! Se si cerca usato che svaluta poco, con pochi Km, unico proprietario, di pochi anni e via dicendo, non è che lo ritiri gratis.
Supermukkard
27-04-2012, 17:32
non avere soldi in tasca è un valido aiuto per uscire dalla malattia!
infatti io sono 10 anni che viaggio sulla stessa moto...
La leggenda di Becco d'Anatra!!!! :evil4:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |