Visualizza la versione completa : Ma la "moto" del futuro ...
... quella che ha fatto diventare preistoria tutte le altre, quella protettiva, parca, veloce, agile e divertente che cambia pure da sola, si dai avete capito ... l'Integra; hanno iniziato a venderla? No perché si vedono solo nei concessionari e sui cartelloni pubblicitari. Sarà un caso, sarà perché sono in attesa di vederne una circolante, ma sto vedendo in giro anche dei DN-01 ma l'Integra no.
Tricheco
27-04-2012, 14:53
io intanto devo tenermi quella che ho...
... quella che ha fatto diventare preistoria tutte le altre, quella protettiva, parca, veloce, agile e divertente che cambia pure da sola, si dai avete capito ....
Burgman 650.:eek:
L'Integra l'ho vista in giro e se in foto non mi dispiaceva, dal vivo è abbastanza bruttina.:rolleyes:
la-sfinge
27-04-2012, 15:20
vista ad alba
http://put.edidomus.it/dueruote/news/foto/HondaIntegra_005.jpg
questa cosa?
Ne vendono talmente tante che non riescono ad accontentarli tutti!
Ma non era un'automobile la Integra? Anche abbastanza tamarra per quanto performante?
motorrader
27-04-2012, 17:06
...interessanti analogie con il Galletto Moto Guzzi...solo che quello negli anni '60 faceva piu' di 40 (quaranta) Km/l :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :eek: :mad: :mad: :mad:
Ieri e' passata una Integra davanti a casa mia ...
Ero in giardino ... all'inizio non ho realizzato ... sono rimasto un po' confuso ... strana forma ... strano rumore ... poi sono corso in bagno ... a vomitare!
... strana forma ... strano rumore ... poi sono corso in bagno ...
A fare cosa??:lol:
Massimo54
10-05-2012, 17:34
sembra che le Poste siano intenzionate a rimpiazzare i Liberty con questa nuova meraviglia
lollo_gs
10-05-2012, 17:54
ne ho viste un paio girare a Torino...Adesso ai semafori oltre ai TMAX marmittati Akrapovic ora vedremo anche de(i)lle fantastici/he integra a simulare le partenze da MotoGP...yippie!!
er-minio
10-05-2012, 17:56
La moto del futuro non esiste.
Purtroppo troppa gente sembra non accorgersene. Non ci saranno.
....la minkiegra ..... ne ho vista una stamattina.... ne carne ne pesce , e l'angoscia non decresce... :)
tommasoadv
10-05-2012, 21:54
a me nun me pias...
prima o poi la prendero'. ma in effetti ce l'ha un po' del galletto, quello che la guida ha una posizione ...da prete...
ciao
bim
EnricoSL900
11-05-2012, 00:28
Cento volte più volentieri un Galletto!
... alla griglia e con patate....
er-minio
11-05-2012, 01:13
e l'angoscia non decresce...
Ritz Samaritano approves.
Burgman 650.:eek:
L'Integra l'ho vista in giro e se in foto non mi dispiaceva, dal vivo è abbastanza bruttina.:rolleyes:
E detto da uno che fa " :eek: " al Burgman è tutto !
:lol::lol::lol::lol::lol:
euronove
11-05-2012, 08:58
quanti qui l'han provata?
già viste un po' qui in giro!
veramente orribile
il mio meccanico ne aveva una parcheggiata nel piazzale e nemmeno se n'era accorto! poi l'ha guardata bene e.....:lol:
L'dea è buoona e forse anche la sostanza, l'estetica è teribbile. Nonostante ciò qualcuna si vede e 1200 dall'inizio dell'anno non sono male.
Provatela...
Per inciso, nel solo mese di marzo la Integra è stata venduta in 785 esemplari, cui vanno aggiunti i 354 della NC700X, la versione "moto".
Nello stesso mese il T-Max ha venduto 1732 pezzi, e l'SH150i 918 pezzi.
(Dati DueRuote maggio 2012)
Cristian Mariani
11-05-2012, 20:31
da ex hondista devo proprio dire che anche su in fiera a milano faceva davvero.................
non vorrei offendere chi l'ha comprata ma non considerativi motociclisti:(
è un' aberrazione :rolleyes:
sembra che le Poste siano intenzionate a rimpiazzare i Liberty con questa nuova meraviglia
sicuramente i postini si daranno malati !!!!! :lol:
age073bis
11-05-2012, 22:51
Non vedo le similitudini...!
http://i1161.photobucket.com/albums/q503/Mauro-Fiorentini/honda-700-doppia-frizione--motoit.jpg
http://i1161.photobucket.com/albums/q503/Mauro-Fiorentini/galletto-17318143-1.jpg
Mi spiegate?
Ciao,
Mauro.
Provatela...
...
Manco se minacciato di morte!!!
Non mi avra' mai!!!
nel solo mese di marzo la Integra è stata venduta in 785
una manica di sfigati !!!!!!!!!!!! ahahahahah
da noi ce ne sono un tot. come fate a dire che fa schifo?? fa cagare lo sputer bmw.. quello si che è penoso.
anche come contenuti l'integra è un bel ferro.
anche come contenuti l'integra è un bel ferro
certo ........................ gli manca solo la catenella . :lol:
ma va... và.
:lol:
cmq serio, gran prodotto.
E' più brutta di una trebbia, che almeno è utile. 785? Saranno i dipendenti Honda Italia ed i concessionari ... io continuo a non vederne in giro nemmeno una.
Ah, col Galletto non c'è storia, nemmeno da lontano!
io continuo a non vederne in giro nemmeno una.
qui da me, l' unica, anche il conce si rifiuta di farla vedere (serio) :lol:
Youzanuvole
12-05-2012, 01:17
Viste due in giro. Non male.
Blablablablabla...
Spostare nel Monty.
a me piace poco poco pochissimo!però è sempre meglio del T MAx!
Vista ben bene in concessionaria..buona l'idea, brutta l'estetica, solita posizione di guida da " Gazzetta-seduto-sul-cesso"..brutti e cattivi 8500 euri.
Morale: Ne venderanno un casino.
IMHO
In fondo in fondo....praticamente negli abissi, non è male!
... quella che ha fatto diventare preistoria tutte le altre, quella protettiva, parca, veloce, agile e divertente che cambia pure da sola, si dai avete capito ... l'Integra; hanno iniziato a venderla? No perché si vedono solo nei concessionari ...
Proprio stamattina, in un girello di circa 200 Km, ne ho incontrate 2. Una che dal Dezzo saliva verso Borno e l'altra a Sarnico. Dal vivo pare molto più bella che in foto...Se poi va bene come dichiara su Motociclismo di questo mese un ing. milanese che l'ha comprata...Beh, che dire, al di là dei pareri di ognuno e dei numeri di vendita, brava Honda che ha avuto il coraggio di "provare" qualcosa di diverso e inedito...:D:D:D
brava Honda che ha avuto il coraggio di "provare" qualcosa di diverso e inedito...
Non è la prima volta che HONDA ha questo "coraggio" prendendo tante batoste però (come succederà in questo caso secondo me), ne hanno vendute mille? ......sono praticamente niente rispetto ai numeri che faceva con altre realizzazioni (economiche) non più tanto recenti, e sono i soliti sprovveduti incantati dai racconti della pubblicità ad averle comprate o qualche dipendente Honda.:lol: (Sfido io un motociclista a comprarsi quel coso li).
l'anno prossimo come le CrossRunner giaceranno immobili, dimenticate, ed ancor più inguardabili nell' usato sicuro dei conce !!!!!
E' scontertante che HONDA non abbia ancora capito (ed imparato dalle mazzate che sta prendendo in questi anni) che i tempi del C70 son passati da 60 anni, o forse si fa abbindolare dalla presunzione di qualche "manager fuori porta" ???????????
C sta per CUP, 70 è la cilindrata (per gli sprovveduti:lol:)
Una pubblicità dell'epoca vove di pubblicizza il CUP e le due DREAM e BENLY questo fu un fenomeno dagli anni 50 a d oggi (perchè è ancora in produzione) terza solo alla Roial Enfyld (I°) ed alla Sportster HD (II°) come longevità costruttiva.
L' Integra ne ricalca in chiave moderna la filosofia d' utilizzo (col CUP la gente ha fatto di tutto) ma non vedo la stessa società d'allora
http://i49.tinypic.com/11w6lqf.jpg
Da notare, il marchio storico della HONDA in basso a sinistra del manifesto spettacolo !!!!!
Il thread poneva la domanda se vendeva, si è risposto di sì, e ora a dire che Honda sbaglia e che se la sono presa solo i dipendenti.
A che serve andare avanti così?
Cub, cucciolo, non Cup:lol:
in pratica ha motorizzato il sudest asiatico, per semplicità ed affidabilità è il kalashnikov delle due ruote
Provatela (..)
Quasi quasi.... mah... vedrò... :lol:
Io ne ho già viste un paio in giro (c'è anche da dire che ho il conce Honda a poche centinaia di metri da casa).
Dal lato puramente estetico, abbastanza bruttina. Insomma, non molto dissimile dalla grande massa di scooter/motoscooter (incluse alcune BMW) di produzione odierna. Si vede che il design butta da quelle parti, ci si farà l'occhio. Forse.
A che serve andare avanti così?
Io cerco di capire: come si fa a negare l'evidenza dei fatti, se poi dobbiamo dire (per qual si voglia motivo) che HONDA vende diciamolo pure.
Se questo "catorcio" è un mezzo di successo non lo possiamo certo dire ora ne sol perchè hanno venduto 1000 pezzi! ma lo possiamo semmai dire fra qualche anno (almeno).
Poi (personalmente) sarei curioso di sapere che tipo di utenti l'hanno comprato e per quale motivo, dico sarei perchè qui da me non ce n'è UNO :lol:
euronove
12-05-2012, 21:05
Non é un 3ad sui numeri, é la giornata dell'orgoglio motociclista!
(..) brava Honda che ha avuto il coraggio di "provare" qualcosa di diverso e inedito (..)
Davvero è così "inedita" rispetto a questa?
http://put.edidomus.it/dueruote/nuovo/500/lat-Dauville2.jpg
Honda pure lei, tra l'altro... e neanche la prima. Non per polemica, ma il concetto/principio ispiratore a me pare davvero molto simile.
Per me conta questo, quando l'Integra starà nei primi tre posti si vedrà.
Per adesso se la gioca con gli scouter delle PosteItaliane:lol:
Classifica Top 100 Gen-Apr 2012 - Globale
Pos. Marca Modello Segmento Tot Gen-Apr
001 YAMAHA TMAX 500 Scooter 4.691
002 HONDA ITALIA SH 150 Scooter 2.574
003 HONDA ITALIA SH 300 Scooter 2.378
004 PIAGGIO LIBERTY 125 RST Scooter 2.200
005 PIAGGIO BEVERLY 350 Scooter 1.876
006 HONDA ITALIA SH 125 Scooter 1.801
007 PIAGGIO BEVERLY 300 Scooter 1.801
008 YAMAHA XMAX 250 Scooter 1.354
009 KYMCO AGILITY 125 R16 Scooter 1.344
010 HONDA INTEGRA Scouter 1.203
ettore61
12-05-2012, 21:24
vista, fa veramente cagare.
Ettore, tu minimizzi ... :lol:
Cristian Mariani
12-05-2012, 21:29
ma, per me farà la fine del Dn01, ne ho visti un paio l'anno che lo hanno presentato poi più nemmeno uno, nel nostro paese sono moto..... oddio che dico! sono 2 ruote che non pigliano, le prenderanno forse automobilisti che le trovano comode ma chi ha una moto dubito che prenda in considerazione l'integra :(
Ricordo che la Integra è stata posta in vendita a marzo, e che quindi nei conteggi gennaio-aprile tende a sfigurare rispetto alla realtà.
Ricordo anche che la gamma NC comprende anche le NC700S e X, che carrozzeria a parte sono la stessa identica cosa, e sono moto a tutti gli effetti.
Ribadisco: parlare così di un mezzo del tutto diverso dalla concorrenza per caratteristiche tecniche senza averlo provato è puro blabla da bar.
E con ciò chiudo la mia partecipazione a questo thread da Monty.
Ribadisco: parlare così di un mezzo del tutto diverso dalla concorrenza per caratteristiche tecniche senza averlo provato è puro blabla da bar.
Straquoto 100%
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |