Visualizza la versione completa : [R1200GS] Borsa serbatoio GIVI T480
HariSeldon
27-04-2012, 09:28
Premessa d'obbligo: ho cercato precedenti messaggi (non tanto, lo confesso...) e non ho trovato menzioni.
Avrei adocchiato questa borsa da serbatoio GIVI T480
http://www.givi.it/img/53311-r-51756/Borse-serbatoio-T480-TANKLOCK.jpg
Qualcuno l'ha provata?
Il sistema tanklock funziona bene?
La flangia che rimane sul tappo quando la borsa non c'è è inguardabile?
La stabilità è sufficiente e la forma è adatta al serbatoio?
Me la danno in negozio per 108 € flangia compresa. Mi faccio rapinare?
E scusate se è poco... :!:
io ce l'ho della famsa....molto simile
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=288767&highlight=borsa+famsa
mi trovo benissimo...all'inizio ti impaccerà quando fai rifornimento...ma dopo un pò prendi mano senza problemi
ciao
Ho acquistato la Givi T491 e la Givi TPH2 entrambe con il sistema di fissaggio tanklock.
Trovo il sistema praticissimo, comodo e sicuro, quindi te lo consiglio.
A borsa staccata la flangia si nota veramente poco, ma per quello dipende molto dal gusto personale.
Per il prezzo non saprei, io le ho comprate entrambe su ebay.
Ciao
HariSeldon
27-04-2012, 13:54
Sentiti stamani alla concessionaria e la ritengono una "valida" alternativa alla loro...
Già che c'ero ho chiesto per un navigatore BMW: con 700 euro montato me la cavo! :(
Già che c'ero ho chiesto per un navigatore BMW: con 700 euro montato me la cavo! :(
Con 700 euro compri anche la nave...
Prova a dare un'occhiata al sito TomTom: ci sono gli apparecchi nuovi o rigenerati e garantiti, come nuovi, che costano molto meno che in negozio.
In 3-4 giorni ti arriva a casa.
HariSeldon
28-04-2012, 15:00
Stamani, a 6 euro in meno, con apposita brugola torx estorta :)
Adesso monto tutto e, se mi riesce, metto anche qualche foto.
HariSeldon
28-04-2012, 20:06
Tutto bene. La flangia non è tremenda a vedersi.
https://lh4.googleusercontent.com/-9i7oQbiAxyM/T5wwMuFFHqI/AAAAAAAABbw/rAjaDqZ7naI/w311-h233-n-k/flangia.jpg
A tutta estensione viene voglia di addormentarsi sopra e non si vedono i cruscotti.
https://lh5.googleusercontent.com/-4Fb6jstyVzw/T5wwLUmjqcI/AAAAAAAABbo/ezEKpPQyt2c/w703-h527-k/borsa.jpg
Il Tomtom non si vede una cippa: proverò a cambiare luminosità, ma almeno sento gli avvisi di superamento limiti e autovelox.
Domani si prova in gita.:arrow:
L'ho montata oggi anche io..sinceramente son un po deluso..premetto che ho un ADV MY 2007..il problema è che la borsa è ovviamente fissata nel punto più alto del serbatoio e stà in posizione molto avanzata(ho dovuto smontare anche il traversino del manubrio per poterla montare).
A piena apertura copre al 100% la visuale di tutto il cruscotto, per vedere qualcosa devi sporgerti di fianco..e se hai una velocità un po sostenuta non è il massimo della sicurezza!
Già se la si tiene "chiusa" la visibilità aumenta.
Credo che la utilizzerò a mezzo carico durante i viaggi e la espanderò al massimo solo nel caso debba metterci cose da portare in spiaggia.
Domanda per HariSeldon:
A piena apertura riesci a vedere il navigatore?????
HariSeldon
29-05-2012, 18:41
..il problema è che la borsa è ovviamente fissata nel punto più alto del serbatoio e stà in posizione molto avanzata(ho dovuto smontare anche il traversino del manubrio per poterla montare).
Io non ho dovuto smontare niente, forse perché è MY 2012. Guarda che è possibile regolare la posizione sul fondo della borsa.
A piena apertura copre al 100% la visuale di tutto il cruscotto, per vedere qualcosa devi sporgerti di fianco..e se hai una velocità un po sostenuta non è il massimo della sicurezza!
Già se la si tiene "chiusa" la visibilità aumenta.
Credo che la utilizzerò a mezzo carico durante i viaggi e la espanderò al massimo solo nel caso debba metterci cose da portare in spiaggia.
Effettivamente non si vede il cruscotto a piena apertura, mentre ad apertura normale la visuale è perfetta: ci ho fatto un piccolo viaggio.
A piena apertura riesci a vedere il navigatore?????
Se intendi il navigatore per auto messo sotto la copertura trasparente non vedo una mazza per il riflesso. Se intendi un navigatore vero, non ce l'ho ancora... :mad:
Ciao
Ho dovuto smontare il traversino che era montato fino al MY 07.
Forse fa riflesso perché la borsa non ha inclinazione e rimane piatta.
Ho già regolato l attacco alle posizioni più in alto ma continua a stare in una posizione che non mi piace...adesso vedrò di fargli bene un test!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |