Visualizza la versione completa : Mi sono regalato la mukka
Ebbene si, era da tempo che mi frullava per la testa l'idea della seconda moto, dalla scorsa settimana una bella r850r fa compagnia alla mia v-strom 1000, due generi e filosofie di moto completamente diverse, il bello e' proprio questo :lol:
L'occasione e' stata ghiotta e non ho resistito, tra un po' vi bombardero' di richieste di info, visto che non ho il libretto di uso e manutenzione, mo' so #a22i vostri ;)
Bye
Willy
Paolillo Parafuera
18-07-2005, 14:11
Ebbene si, era da tempo che mi frullava per la testa l'idea della seconda moto, dalla scorsa settimana una bella r850r fa compagnia alla mia v-strom 1000, due generi e filosofie di moto completamente diverse, il bello e' proprio questo :lol:
L'occasione e' stata ghiotta e non ho resistito, tra un po' vi bombardero' di richieste di info, visto che non ho il libretto di uso e manutenzione, mo' so #a22i vostri ;)
Bye
Willy
Ciao! Ottima scelta!
Chiedi tutto, tranne informazioni sull'olio e sulla guida col cardano.. << a buon intenditor, a buon intenditor >> (Paolo Bitta)
Siamo in tanti con la 850R, una specie di mafia.
Mi raccomando soprattutto domande sull'olio, come e perchè.
Casomai tira in ballo anche Luigi!!
HI Hi HI (e mo sò ca@@i!!!) :lol: :lol:
:-p Auguroni !!! :-p
Ottima scelta !! :D ;)
bravo.. la moto più bella che esista...
non c'è paragone....
presto sarà la tua prima/unica cavalcatura!!!!
azz... ed io che volevo sapere tutto sull'olio e del perche' tira un po' a destra quando si sgasa in folle :lol:
Piuttosto a che pressione tenete le gomme ?
Bye
Bob Rock
18-07-2005, 14:37
Complimenti!!!
Ciao
E non vi ho detto le condizioni......
trattativa chiusa a € 6.000
anno 2000, km 21000
borse laterali, cupolino 'unghia', freccie chiare (non so se optional), paracilindri, antifurto originale bmw
tenuta da esposizione, mia moglie stentava a credere che questa mukkina avesse 5 anni di vita.
p.s.
e' stata battezzata '69'
ora conoscendovi so che vi scatenerete con illazioni gratuite e battutacce, sappiate che ogni riferimento a cose 'strane' e' assolutamente voluto :lol: :lol: :lol:
Bye
:-p :-p :-p :-p :-p complimenti!
bravo, ora che hai una moto seria, affonda il peschereccio in una zona di mare profondo e goditi la coppia di rovesciamento tipica dei boxer.
ottimo acquisto
complimenti dalla sorellona maggiore.... ;)
thx to everyone.....
pero' nessuno mi ha detto della pressione delle gomme !!!!!!!
.... stardi :lol:
Bye
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |