Visualizza la versione completa : elogio delle piccole cilindrate
ok, lo so,
un Kawa ER5 non è una cilindrata insignificante, ma a me abituato ormai al karotone e dopo due Gs "mammellate" mi sembrava decisamente piccolino (infatti è quello che ho regalato allo zainetto perché è veramente docile... - la moto...).
E invece stamattina si è divorato i suoi 100 e passa chilometri dal canavese a Milano con punte di 150 senza fiatare. In più il motore è bello pronto e così stretto sgusua in mezzoa l traffico meglio di uno scooter.
E i consumi??? madre che bello le moto che non consumano un casssooo...
Posso fare i complimenti ai magnariso della Kawasaki heavy industries che, nonostante l'arrivo dell'ER 6 hanno deciso di non toglierla dalla produzione?
Mi sa che non è l'ultima volta che la ruberò allo zainettooo >:))
bikelink
18-07-2005, 12:31
meno male...
perchè qui se non hai 1200 (una auto praticamente) ...sembra che non si possa viaggiare o divertirsi..
Il Veleggiatore
18-07-2005, 12:35
stesse sensazioni che provo con la SV della mia sposa: quando scendo dalla essona per salire sulla Sv mi sembra di salire (scendere :lol: ) sul triciclo, poi mi abituo e mi diverto come un bambino! L'ultima volta gliela ho fregata con la scusa di "pulirle" le gomme nuove (120 km :confused: ), credo che in settimana gliela ri-fregherò per andarla a lavare (so di un ottimo autolavaggio sul lago d'Idro....).
I consumi? Ridicoli ;)
stesse sensazioni che provo con la SV della mia sposa: quando scendo dalla essona per salire sulla Sv mi sembra di salire (scendere :lol: ) sul triciclo, poi mi abituo e mi diverto come un bambino! L'ultima volta gliela ho fregata con la scusa di "pulirle" le gomme nuove (120 km :confused: ), credo che in settimana gliela ri-fregherò per andarla a lavare (so di un ottimo autolavaggio sul lago d'Idro....).
I consumi? Ridicoli ;)
esaatttto!!!!
e mi sono preso anche il lusso di sverniciare un neodentista su ducati SR2 in evidentemente difficoltà a piegare la moto nuova fiammante...
meno male...
perchè qui se non hai 1200 (una auto praticamente) ...sembra che non si possa viaggiare o divertirsi..
mica vero. Ai suoi tempi il Klr250 ha regalato grandissime sensazioni.... alemno tanto intense quanto le vibrazioni.
barbasma
18-07-2005, 12:41
io più giro in moto più mi rendo conto che cilindrata e potenza non servono ad una mazza...
e continuo a farmi pensieri sull'acquisto di un mono come moto tuttofare...
del nuovo LC4 non se ne parla prima del 2007.... :arrow: :arrow: :arrow:
io più giro in moto più mi rendo conto che cilindrata e potenza non servono ad una mazza...
e continuo a farmi pensieri sull'acquisto di un mono come moto tuttofare...
del nuovo LC4 non se ne parla prima del 2007.... :arrow: :arrow: :arrow:
no però il mono t'ammazza.
Io vorrei vedere un bel bic da 450-500 cc leggero e allestito come si deve.
Magari i signori dell'Aprilia un giorno ci penseranno?
bikelink
18-07-2005, 12:55
ho un mono con oramai 80.000 km....
ho fatto turismo in 2 ovunque....e problemi di vibrazioni fastidiose non ne ho.
ci sono mono che vibrano molto e altri poco.
ci sono bicilindrici cbhe vibrano + dei mono....
se una moto è fatta con criterio...materiali...contralbero....silent block..
sella...ecc...puoi avere sorprese...anche da un mono.
sarei curioso di vedere misurate le vibrazioni al manubrio e sulla sella di tante moto bicilindriche...IMHO avremmo grosse soprese.
certo che se prendi un husky o un ktm da competizione....la musica cambia
barbasma
18-07-2005, 12:56
x bimer
intanto mi faccio altri 2 anni di carotone e nel frattempo aprilia sviluppa il V... :arrow:
bikelink
18-07-2005, 12:57
no però il mono t'ammazza.
Io vorrei vedere un bel bic da 450-500 cc leggero e allestito come si deve.
Magari i signori dell'Aprilia un giorno ci penseranno?
pare che a settembre sarà presentata la versione omologata....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |