Visualizza la versione completa : xeno per gs 1150
andry1972
24-04-2012, 09:59
ciao volevo info !! ho appena cambiato i fari alla mia gs 1150 adv anniversary ho inserito dei fari xeno volevo info su dove trovare la luce di posizione al led ( perche l'originale è gialla) e se possibile sostituire le lampade dei faretti supplementari orivinali con una luce più bianca led o xeno ! le centraline le hanno posizionate dentro il cupolino sotto il gruppo fari è corretta come posizione ??? qualcuno ha soluzioni migliori ??? aiutatemi parto il 31 maggio e volevo risolvere il problema del viaggiare di notte senza perdere la vista a guardare la strada!! ciao:mad:
ciao volevo info !! ho appena cambiato i fari alla mia gs 1150 adv anniversary ho inserito dei fari xeno volevo info su dove trovare la luce di posizione al led ( perche l'originale è gialla) e se possibile sostituire le lampade dei faretti supplementari orivinali con una luce più bianca led o xeno ! le centraline le hanno posizionate dentro il cupolino sotto il gruppo fari è corretta come posizione ??? qualcuno ha soluzioni migliori ??? aiutatemi parto il 31 maggio e volevo risolvere il problema del viaggiare di notte senza perdere la vista a guardare la strada!! ciao:mad:
centralina sistemata tra telaio e serbatoio, non si vede nulla :lol:
stasera se riesco posto una foto ;)
andry1972
24-04-2012, 14:06
mitico aspetto le foto
mitico aspetto le foto
ecco la foto,
purtroppo per te (per fortuna per me :lol:) si vede poco o niente.
freccia gialla la centralina mentre le 2 frecce rosse sono i 2 cavi che vanno verso il quadro strumenti ;)
http://s16.postimage.org/nkx2kj6kz/res_detail_471.jpg
andrea.g1972
24-04-2012, 22:37
Caro quasi omonimo piazza pure la centralina sotto al serbatoio vedrai che non si vede niente.
Occhio tara bene la posizione del fascio di luce come scritto nel manuale altrimenti se ti "beccano" con gli xeno potrebbero multarti di qualche centinaio di euro e mandarti in revisione.
ciao
andry1972
24-04-2012, 23:08
krugia non si vede la foto !!! andrea hai per caso foto da mostrare al mio meccanico dato che lui ha montato tutto sotto il gruppo fari e non è certo un bel lavoro sapete come posso fare i per luci di posizione che è gialla e bruttissima e per i faretti originali anche quelli brutti
andrea.g1972
24-04-2012, 23:21
Adesso sono fuori casa rientro dopo domani casomai ne avessi bisogno fammi sapre tra un apio di giorni però ti garantisco che non si vede niente.
Purtroppo la posizione rimane gialla.
ciao
togliete subito le ballast da vicino il FID, ci sarebbe una bella posizione sotto il piccolo cupolino grigio, ma da lì vi farà prima o poi contrasto con gli strumenti elettronici, orologio, marce, barre olio che impazziscono.
Nel 1150 abbiamo una perfetta posizione "dentro" il cannotto di sterzo: guardate da dx vicino alla targhetta del telaio, c'è un foro che è l'ideale per far passare una fascetta per fissare la ballast lì dentro.
Se trovo una foto la metto.
andry1972
24-04-2012, 23:47
le mie sono sotto il gruppo ottico domani posto la foto !! ma non sono centraline slim e pesano non vorrei rovinare il talaio del cupolino !!
ci riprovo con un altro hosting
ho aggiunto anche una foto della moto svestita per farti vedere dov'e' posizionata
bye
http://s6.imagestime.com/out.php/i699444_res30012012259.jpg
e qui con il serbatoio montato
http://s7.imagestime.com/out.php/i699440_resdetail471.jpg
andry1972
25-04-2012, 15:53
miticoooooooooooooooooooooooooooo bellissimo lavoro !! ora lo faccio vedere al meccanico !! grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |