Visualizza la versione completa : Casco modulare bmw system 6
causa taglia errata vendo casco modulare bmw system 6 colore grigio taglia 60/61, usato 2 volte due prima di capire che la taglia non era la mia. Preferirei consegna a mano. completo di sacca.
per info chiamatemi al cell. 335/8329710
foto: http://imageshack.us/photo/my-images/834/dscn6223b.jpg/
valuto eventuale permuta con casco modulare taglia 58/59 pari condizioni....ovvero nuovo
Joe Cardano
03-05-2012, 13:17
hai scontrino d'acquisto?
devo scomodare la mia ex, perchè mi è stato regalato da lei ma con un po' di fortuna lo recupero!
Joe Cardano
09-05-2012, 11:15
sarebbe utile per la garanzia..visto che è del 2011...
ciao Gio', allora ho chiamato poco fa. La mia ex dolce metà dice che dovrei averlo io io dico che ce l'ha lei.Cmq ci guarda e mi fa sapere. Prego cmq chi è interessato a contattarmi telefonicamente.
casco disponibile. giace inerne nell'armadio del mio passato. prezzo leggermente trattabile.
non vorrei che il casco passasse la seconda stagione nell'armadio....
prezzo trattabile ma solo conattti telefonici.
valuto eventuali permute con i seguenti ricambi per g/s 1 serie:
- fiancatine
- orologio
Potessimo accordarci su una cifra tonda intorno ai 300, mi candiderei all'acquisto imediato.
Mi metto in lista tra i ribassisti e ti valga come up ;)
ciao mukkista . lo sconticino non si nega a nessuno. casomai nel prezzo ci mettiamo un we ad amsterdam! ....leggo che ubichi da quelle parti.scherssssso
chiamami a cellulare 335/8329710
gigi
Ok lo vado a riprovare (se non ricordo male questa è la misura che mi calza anche se di X-Lite porto la 59-60). Se tutto ok ci accordiamo per tutto il resto.
Caro gigi, dopo essermi fatto 50 km in pausa pranzo :cool: per andare a provare il coccio d'uovo apribile in versione 6 sono ora discretamente perplinto ...
Seriamente:
il 58/59 mi entra a martellate, sbatte sul mento con la protezione inferiore in tessuto che devo spostare a mano nel chiuderlo, pressa le guance come una morsa (come ho letto per molti penso possa diventare doloroso coll'uso prolungato, salvo schiacciamenti consistenti dei para-guance). Però lo sento ben aderente e piacevole di calotta.
Per non farmi mancare niente il 60/61 entra comodo, lo sento perfetto di guance ma ho il timore che sia "troppo" comodo di calotta, non dico che si move sulla testa ma nemmeno che fa la giusta pressione.
Ho il timore che schiacciandosi le imbottiture possa diventare come il N102 che ho adesso che, dopo 3 anni, se giro di colpo la testa me lo ritrovo che guarda all'indietro :lol:
Quello che posso fare è misurare la capa con precisione e vedere cosa dovrei scegliere in base alla misura. Tu che lo hai provato più a lungo cosa consigli ? Che misure hai ?
Grazie.
Ho la 59, che fo' ?! Chiesto consiglio anche dilla' ...
Dopo lunga meditazione rinuncio. Un up per te e grazie.
tranquillo stefano! sei stato comunque gentile e corretto.
Casco ancora disponibile.
prezzo trattabile ma solo contatti telefonici non poemi via sms. 335/8329710
Casco venduto si puo' chiudere
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |