Visualizza la versione completa : Ieri ho provato la K1600....
Gran moto!
Pro:
Ciclistica e sospensioni, ESA regolato su confort e mi sembrava di guidare una sportiva! Nessun tipo di ondeggiamento! Posso solo immaginare come andasse su SPORT (non ho capito come cambiare assetto...troppo tasti sul manubrio..!)
Io il peso non l'ho sentito per niente, anzi devo dire che mi è sembrata moooolto meno impegnativa della mia RT1200!
Contro:
L'accelleratore elettronico. Quella sensazione che il comando arriva con qualche attimo di ritardo mi ha dato veramente fastidio.
Erogazione fino a 5000 giri. Pensavo fosse più robusta, il boxer devo dire che mi piace di più.
Protezione aereodinamica. La RT imho protegge meglio.
Prezzo. 26000 euri con top case e navigatore?? Sticazz....!!
P.S. ho provato anche il Gs standard bialbero e ne sono rimasto molto deluso, niente da dire sul motore, però scivolavo in avanti sulla sella ad ogni frenata, e ammazza quanta aria ho preso....!! Vabbè io non faccio testo, sono abituato a guidare un pulmino con andature nonno-style..!
Per finire la mattinata sono andato in un conce GUZZI e quà sono arrivate le vere sorprese della giornata, ma questa è un'altra storia inoltre rischio di finire OT...!
Saluti / Smodato
dicci tutto dai di queste guzzone
Segretario
23-04-2012, 18:19
Gran moto!
Pro:
Ciclistica e sospensioni, ESA regolato su confort e mi sembrava di guidare una sportiva! Nessun tipo di ondeggiamento! Posso solo immaginare come andasse su SPORT (non ho capito come cambiare assetto...troppo tasti sul manubrio..!)
Io il peso non l'ho sentito per niente, anzi devo dire che mi è sembrata moooolto meno impegnativa della mia RT1200!
Contro:
L'accelleratore elettronico. Quella sensazione che il comando arriva con qualche attimo di ritardo mi ha dato veramente fastidio.
Erogazione fino a 5000 giri. Pensavo fosse più robusta, il boxer devo dire che mi piace di più.
Protezione aereodinamica. La RT imho protegge meglio.
P.S. ho provato anche il Gs standard bialbero e ne sono rimasto molto deluso, niente da dire sul motore, però scivolavo in avanti sulla sella ad ogni frenata, e ammazza quanta aria ho preso....!! Vabbè io non faccio testo, sono abituato a guidare un pulmino con andature nonno-style..!
Per finire la mattinata sono andato in un conce GUZZI e quà sono arrivate le vere sorprese della giornata, ma questa è un'altra storia inoltre rischio di finire OT...!
Saluti / Smodato
Sabato l'ho provata anch'io e devo dire che ho avuto le tue stesse senzazioni. Forse non sono d'accordo sulla protezione aerodinamica che a me è parsa eccellente.
dicci tutto dai di queste guzzone
Ero sceso 15 minuti prima dal GS standard e dopo aver provato la Stelvio mi son chiesto per quale motivo in giro è pieno di Gs...
Sabato l'ho provata anch'io e devo dire che ho avuto le tue stesse senzazioni. Forse non sono d'accordo sulla protezione aerodinamica che a me è parsa eccellente.
Sicuramente protegge bene, però sulla RT secondo me di aria ne arriva un pò meno.
non c'è dubbio, vengo da quella! ;)
Diciamo che le destinazioni d'uso sono un po' diverse, io ci ho fatto la modifica del deflettore Simonelli che altri non è che una specie di MRA Vario Touring, vortici sul casco azzerati e protezione aumentata, resta qualche differenza all'altezza delle gambe, ma cosi' la moto protegge bene.
toh! un altro... : )
Se non l'avessi provata non lo avrei mai immaginato, le moto bisogna provarle.
La NTX poi viene via a 14000 €, per allestire un Gs in quel modo bisogna scucire almeno altri 4000 euri...
Secondo me non c'è storia! Se non fossi così assuefatto dalla comodità della mia, avrei già firmato il contratto...
anche meno, anche meno! Io l'ho presa a mooolto meno (nuova) a maggio scorso.
ledzeppelin62
24-04-2012, 10:59
provata anch'io, quoto tutto quello che ha scritto Smodato, sopratutto questo Protezione aereodinamica. La RT imho protegge meglio.
Ciao
Il Pioniere
24-04-2012, 11:19
Non ho ancora avuto il piacere di provarla, ma dicono che abbia un gran motore!
A te come è sembrato?
Non ho ancora avuto il piacere di provarla, ma dicono che abbia un gran motore!
A te come è sembrato?
L'erogazione è molto lineare (quasi elettrica..) anche se da un 1600 mi aspettavo un tiro maggiore ai bassi! E' anche vero che puoi mettere la 4 o la 5 e scordarti il cambio, da giri bassissimi riprende senza strappi! Io continuo a preferire il boxer come erogazione, mi piace sentire la coppia già a 2000 giri. Fermo restando che superati i 4000 giri la K vola!
Cmq quell'accelleratore elettronico proprio non l'ho digerito...imho pessima scelta!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |