Entra

Visualizza la versione completa : Carburazione grassa

BurtBaccara
18-07-2005, 11:05
.....guai a stare dietro a una Honda con carburazione grassa. Ecco come mi ha conciato alla fine della Randamaratona2005

Juri fai qualcosa :!: :!: :!: :!: :!: :!:

http://burtbaccara.altervista.org/facciasporca.jpg

ApiX
18-07-2005, 11:14
Azz....ma era un Honda due tempi con tutto l'olio che ti ha spalmato in faccia!

gpboxer
18-07-2005, 11:15
Ma quale Honda? Perché se é quella di Andreino non é olio motore...:lol:

Ricky vierventiler
18-07-2005, 11:21
Ma quale Honda? Perché se é quella di Andreino non é olio motore...:lol:
Andreino era quasi sempre con me in testa al gruppo :lol:
Avevamo in branco un CBR che -oltre a rimanere sempre nelle retrovie- ha spalmato un pò di cipria nera al Burt

gpboxer
18-07-2005, 13:51
Andreino era quasi sempre con me in testa al gruppo :lol:
Avevamo in branco un CBR che -oltre a rimanere sempre nelle retrovie- ha spalmato un pò di cipria nera al Burt

Lo so...Andreino é stato nominato "smanetun" ufficiale di QdE :lol:

Quanto al CBR nei rettilinei usciva dalle retrovie...ma nelle curve ci ripiombava subito! :lol:

Però vorrei avere un CBR anche io...per essere alla mano...invece mi tocca essere un dentista fighetto perche ho l'ADV :mad: (chi era sul Mortirolo ieri capirà...).

Però anche se "fighetto" con BMW sono molto AGAINST...innanzi tutto AGAINST quelli che generalizzano!

BurtBaccara
18-07-2005, 14:14
Io non commento le dichiarazioni dell'Hondista.

Sinceramente non capivo se ci faceva o c'era.........e penso che ci fosse alla grande. E poi faceva incazzare Ricky4ventieler.

gpboxer
18-07-2005, 15:10
Io non commento le dichiarazioni dell'Hondista.

Sinceramente non capivo se ci faceva o c'era.........e penso che ci fosse alla grande. E poi faceva incazzare Ricky4ventieler.

La mia era una battuta...siamo un gruppo talmente eterogeneo...

Se devo essere sincero credo che i ritmi gli siano un po' pesati, all'arrivo su ogni passo era tra gli ultimi e i primi erano già pronti a ripartire...dal Palade in poi ha iniziato ad inveire contro tutti...