Visualizza la versione completa : Vendensi "purè di zanzare" ... vero affare ...
Giovedì ho preso la maleugurata decisione di partire per la liguria di sera.... :mad: :mad:
Apperò visibilità ottima!!!
:lol:
neoelica
18-07-2005, 10:52
zanze con la diarrea?
Belin, mi sembra il mio casco quando sono tornato dallo Stelvio. Mi sono dovuto fermare a Dorno per pulirlo (dove sono stato assalito da un nugolo di zanzare fameliche) e poi era conciato di nuovo così a Genova...che affare la pianura d'estate!
Stessa cosa capitata a me tornando da casa di Bumoto sulla paullese...arrivato a casa non vedevo praticamente nulla! :mad:
...fiuuuuuu... credevo di essere l'unico assasino.....
Il Veleggiatore
18-07-2005, 10:57
venite a Mantova, pivelli.... :lol:
qui le zanze sono DOC! Girellando in moto in città, verso sera, non si può parlare con la zaina perche altrimenti ti riempi la bocca :(
venite a Mantova, pivelli.... :lol:
qui le zanze sono DOC! Girellando in moto in città, verso sera, non si può parlare con la zaina perche altrimenti ti riempi la bocca :(
Ma è vero che sono targate come i cinquantini, le vostre? :lol: :lol: :lol: :lol:
e quelli con il casco jet come fanno? certo è una bella scorpacciata ...
Giovedì ho preso la maleugurata decisione di partire per la liguria di sera.... :mad: :mad:
Fai attenzione a pubblicare certe foto : potresti beccarti una denuncia dalla protezione animali!
Per eventuali emuli consiglio vivamente la Strada delle Grange (tra Vercelli e Crescentino) all'imbrunire!
Odio l'estate!!!
zanzare, caldo!!
Il Veleggiatore
18-07-2005, 23:01
Ma è vero che sono targate come i cinquantini, le vostre? :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: si, e sono simpatiche come gli sputeristi :mad:
Che bella la pianura padana, accogliente d'inverno, meravigliosa d'estate...purtroppo abito al mare :mad: :lol:
Venite, venite tra Ferrara e la bassa a vedere le zanze grosse come l'elica di un Evinrude...BLEAH!!! :puke:
lucianoerre
19-07-2005, 20:28
:puke: 'mazza che schifissimo :puke:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |