Visualizza la versione completa : con questa avrei...
sempre i cerchi puliti!!!
http://images4.fanpop.com/image/photos/15600000/CUSTOM-CHOPPER-motorcycles-15604473-1280-960.jpg
e un'opera d'arte......
per i cerchi non so hai visto tutte quelle scanalature???
si, ma ho già ordinato la versione smooth...
andrea.g1972
20-04-2012, 23:01
Ci vuole lo stuzzicadenti per togliere lo sporco dai forellini che ci sono nei cerchi....
...bellissima ma mi fa l'idea che fo 100Km faccia male al culo!! ops...scusate parolaccia!! eh...lo so ma son toscano...è un modo di dire.
ciao
:eek: bellissime :eek:
..............purtroppo tra stuzzicadenti e cotonfiocc spenderai una fortuna :) :)
trovato, userò l'idrogetto per pulire i denti
Due scopetti fissati alla buona e i cerchi si puliscono da soli...
EnricoSL900
20-04-2012, 23:50
A volte mi sento strano.
Tipo adesso che mi pare di esser l'unico a pensare che oggetti di questo genere siano non solo completamente inutili e privi di uso pratico, ma anche parecchio brutti a vedersi... :confused:
valtexas
21-04-2012, 01:04
Che cagata!!!!!!!!!!!!
Bicilindrico
21-04-2012, 01:19
praticamente van solo in rettilineo, na cacata
ma non era la ruota di Sbarro quella senza mozzo?
A volte mi sento strano.
A me sembri normale.
Se vogliamo fare dei modellini da mettere sul comò, siamo tutti capaci di inventare min***ate.
Vorrei vedere quel pattino a motore (ma funzionerà?) su strada, magari un giorno che piove... :mad:
E' un modellino in scala?
c'è qualcosa che non mi torna con le misure di avancorsa:lol:
per gli ultimi sette amici, è solo un'idea, una bozza di qualche designer, che magari poi, sfocerà in una grandissima innovazione...è come andare a vedere una sfilata di moda, abiti "importabili" nella quotidianità, ma solo spunti da cui partire per cambiare...tipo cambiare le abitudini per la pulizia dei cerchi...
@viggen: ottima idea, come l'elastico nel mozzo della mia bicicletta.
C'è del vero in quello che dici, ma c'è anche un limite.
Se devo disegnare una bicicletta innovativa, comunque devo prevedere di arrivare ai pedali;
il fatto che su Marte quella cosa potrebbe funzionare, non mi stimola l'acquisto... :)
Tricheco
22-04-2012, 15:42
porca pupazza
Biemmevuo
22-04-2012, 16:03
I rendering son fatti bene. Mò vorrei vedere le moto "vere" :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |