PDA

Visualizza la versione completa : Zumo 660 + supporto touratech + supporto Bmw

Fabri1970
20-04-2012, 16:32
purtroppo si..... diciamo che sono "costretto" a venderlo... motivo?? uso la moto ormai pochino per giri ormai mirati e quando ne ho la possibilita' (vedi fidanzata convivente :mad::mad: :) )... non lo sfrutto come si "meriterebbe"...

condizioni pari al nuovo ( via email per chi veramente interessato vedrete il tutto e vi renderete conto), aggiornato a vita col pacchetto acquistato nüMaps Lifetime (pagato 89€ ), supporto touratech con chiave di sicurezza + doppia cover(coperchietto plastica nera per supporto moto ), scatola originale pari al nuovo , accessori tutti presenti al suo interno, mai dico mai usati, io l'ho montato sul GS solo con touratech e supporto bmw navigator che vedrete in foto.

PER ORA PREFERISCO VENDERE TUTTO IN BLOCCO . PREZZO DA CONCORDARE CON LE SPEDIZIONI OPPURE ,cosa che logicamente preferisco, ritiro presso di me oppure zona milano-varese-como. MI RISERVO tra qlc giorno di vendere a parte gli accessori... che sono il toura+supporto originale bmw navigator.

in linea di max :

prezzo SOLO zumo + aggiornamento nüMaps Lifetime (valore acquisto 89 €) 395 + 55 € = 450 €

supporto touratech 70 € (come nuovo, pagato circa 130 €)

supporto Bmw motorrad navigator 35 € (pari pari al nuovo , dovrebbe costare sulle 50-60 € in concessionaria Bmw)

tutto in blocco come da descrizione 555 € spedizioni a parte.

solo per REALMENTE INTERESSATI , NO PERDITEMPO, prezzo NON TRATTABILE, se non per chi ritira di persona leggerissimamente. tutto come nuovo. NON RILASCIO FATTURA NE' DISPONGO DI SCONTRINO (ricevuto come regalo anniversario dalla sopracitata fidanzata convivente :mad:) ;);)

IN VENDITA A BREVE ANCHE SU ALTRI CANALI. ;);)

Fabrizio

ronin68
20-04-2012, 16:57
Ciao in coda, mi prenoto per il solo supporto touratech. Se lo vendi separatamente consideralo venduto che lo prendo io.
Attendo notizie

lucas975z
20-04-2012, 18:36
anche io in coda per il supporto touratech se smembri

Stikkiubbonnie
20-04-2012, 19:34
ciao, sarei interessatissimo al navigatore 660 e al supporto bmw...
mi puoi mandare delle foto:
alessio.mariottini@me.com

Fabri1970
20-04-2012, 22:09
alessio mail mandata con tante fotine

ronin e lucas in coda in caso di vendita singola supporto touratech

;);)

skeo
20-04-2012, 22:18
Mandi foto anche a me per favore? freeskeo@yahoo.it

alpi82
20-04-2012, 23:54
Ciao interessato a tutto il pacchetto mandi foto a alpi82@alice.it
Grazie

mariozeta
21-04-2012, 08:06
Mi interessa tutto il pacchetto, mi metto in fila, mi puoi mandare qualche foto
mariozeta@libero.it grazie!

alpi82
21-04-2012, 08:19
Foto ricevute ti ho risposto via mail

iceman76
21-04-2012, 17:53
potrei essere interessato e mi metto in coda..attendo foto a francescoarcuri@yahoo.it
vivo in lombardia e non ho problemi per consegna a mano.

Il supporto touratech è quello con chiave?

Gattopardo58
21-04-2012, 21:22
ciao, interessato al pacchetto, attendo foto, sono sempre a Milano e quindi eventuale ritiro brevi mani - ilgattopardo58@yahoo.it

Fabri1970
22-04-2012, 09:38
riassunto veloce:

dato che, come ho scritto nell'annuncio : " PREZZO DA CONCORDARE CON LE SPEDIZIONI OPPURE ,cosa che logicamente preferisco, ritiro presso di me oppure zona milano-varese-como."

per ora la lista e' :

skeo inviato foto PACCHETTO COMPLETO PRIMO LISTA SOLO E SOLTANTO SE RITIRA A MANO
mariozeta inviato foto PACCHETTO COMPLETO SECONDO LISTA SOLO E SOLTANTO SE RITIRA A MANO
iceman76 inviato foto RITIRA A MANO PACCHETTO COMPLETO
gattopardo58 inviato foto RITIRA A MANO PACCHETTO COMPLETO
alpi82 inviato foto SPEDIZIONE pacchetto completo ( GIA' CONFERMATO VIA MAIL)
stikkiubbonne inviato foto SPEDIZIONE non pacchetto completo

DATO che siamo nel w.e. e molti magari non leggono/scrivono lunedi' sera dopo le 23 aggiornero' lista e da martedi' mattina entro e non oltre mercoledi' sera entro le 23 chiudero' la vendita

n.b. e' messo in vendita anche su altri canali con prezzi piu' alti (ho voluto privilegiare la vendita su QDE ) , ricevuto richieste certe e sicure x cui , dopo mercoledi' se nessuno dovesse concludere daro' la precedenza a chi mi ha contattato e gia' confermato su altri canali.

spero di non aver cannato la lista... :mad::mad:

RIBADISCO, PREFERISCO CHI RITIRA A MANO .

grazie, ciao a tutti.

fabrizio ;);)

Stikkiubbonnie
22-04-2012, 14:50
Grazie per le foto, ma mi ritiro dalla vendita, non posso adesso affrontare una spesa così elevata. Grazie mille Fabrizio

vicocamarda
22-04-2012, 15:02
Interessato al supporto touratech.

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?bcp1mx
Sent from my iPhone using Tapatalk

mariozeta
22-04-2012, 19:30
Scusa Fabri, ma a me non e' arrivata alcuna foto!! le sto' aspettando per poter decidere
grazie!

mariozeta
22-04-2012, 19:37
Se per caso le hai inviate e non sono arrrivate, fammelo sapere che ti do un altro
indirizzo mail! grazie Fabri e....forza milan!!

Fabri1970
22-04-2012, 20:45
MARIOZETA te' ghe' rasun.... il MILAN mi da' alla testa ... :mad::mad::mad::cwm21:

inviate fotine, fammi sapere...

ciaooo

p.s. se qlc non le avesse ricevute scriva qui che provvedo al volo...

vicocamarda
22-04-2012, 21:07
Scusate ma lascio, ho visto che il supporto in questione non ha i tasti laterali sx come l'originale.
Grazie uguale

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fabri1970
24-04-2012, 10:23
venduto tutto in blocco ad utente QDE. SI PUO' CHIUDERE...GRAZIE MILLE!!

P.S. a volte basterebbe veramente poco.... si cerca di esser chiari, si richiedono certe cose ma la gente sembra non saper leggere oppure cosa alquanto peggio nemmeno ha l'educazione di rispondere o ringraziare cmq.

mi spiace , alle volte basta veramente poco... SCUSATE LO SFOGO.

;);)