Visualizza la versione completa : accesso alla cantina
la-sfinge
20-04-2012, 11:11
mi date l'accesso?
ero su una discussione che penso sia stata spostata li
tks
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=88620
20-04-2012, 11:19
probabilmente non ti sei accorto che la Cantina è chiusa da tempo, non hai accesso alla discussione alla quale stavi partecipando in quanto è stata cestinata
....io stò aprendo un tinello.....interessa??? :confused:
la-sfinge
20-04-2012, 12:15
grazie delle dritte,
credevo che la cantina fosse attiva dal momento che esiste il link ed il conseguente messaggio che non ho accesso...
solo una domanda: come mai è stata cestinata?
non mi pare si fosse finiti sulla politica
non mi pare si fosse finiti sulla politica
....concausa....... :confused:
20-04-2012, 12:36
Gli atteggiamenti al limite dell'illegalità e la loro esaltazione non ci sono mai piaciuti e per questo non hanno mai trovato terreno fertile su qde , Il buon Romargi (che apprezzo veramente molto sotto certi punti di vista, lui sa ...) spesso ci prova, pur sapendo benissimo la fine che farà certa tipologia di scritti. Chiamare "autodifesa" quella che in realtà è , a tutti gli effetti, elusione delle tasse non è corretto e risulta oltremodo sgradevole nel periodo che stiamo vivendo.
Ovviamente qualche altro utente ha ben pensato di non far mancare un accenno al nostro ormai ex Presidente del Consiglio ...
Il concatenarsi di queste due infelici coincidenze hanno spinto lo stukino a depositare dolcemente il tutto nel nostro capiente ed accogliente cestino .
ciao ;-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |