Visualizza la versione completa : Esiste? Credo di no ma ditemelo voi.
PATERNATALIS
19-04-2012, 19:07
Un interfono che si colleghi contemporaneamente a due telefoni esiste? Se ne collego uno mi chiamano sull' altro e viceversa.....
E non mi dite di tenerli spenti, lo faccio sempre quando posso ma a volte non posso.:mad:
in teoria potresti mettere l inoltro chiamata su uno solo ...
forse..
http://trovaerisolvi.tim.it/system/selfservice.controller?CONFIGURATION=1004&PARTITION_ID=1&TIMEZONE_OFFSET=null&CMD=VIEW_ARTICLE&ARTICLE_ID=1189&EXPANDED_TOPIC_TREE_NODES=&TOPIC_ID=1081
se non erro il cellular line F4 aveva questa caratteristica infatti lo volevo prendere proprio per questo prima che mi venisse regalato l'interfono ncom
L'F5 lo fa. E' appena uscito.
Io ho l'F4 Cellular line e tiene collegati 2 telefoni contemporaneamente.
Sent from my iPhone using Tapatalk
confermo l'f4. uso costantemente 2 telefoni e va che è una meraviglia. se poi trovi un f3 a buon prezzo lo fa anche lui con un po meno qualità.
ciao
Pero se usi l'F4 per due cell non riesci a collegare il navigatore, o sbaglio? Intendo dire che l'F5 permette la connessione con due cell, senza rubare lo slot ad altre periferiche, o sbaglio?
Enzino62
19-04-2012, 22:17
compra un telefono che puo'usare due sim e risolvi tutto il mondo,se hai un telefono particolare che non vuoi cambiare tipo Iphone ti fai le doppie sim il telefono dual lo lasci fisso in moto e quando vai in moto basta spegnere i due cellulari e si trasferisce tutto li come il telefono della macchina.
Enzo
PATERNATALIS
20-04-2012, 18:01
confermo l'f4. uso costantemente 2 telefoni e va che è una meraviglia. se poi trovi un f3 a buon prezzo lo fa anche lui con un po meno qualità.
ciao
IO HO un F3.....ma non ci ho mai provato.....dieci frustate :mad::mad:
Adesso ci guardo. (PS: il navigatore non mi interessa, mi piace guardare solo la mappa e ne odio la voce)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |