PDA

Visualizza la versione completa : Grazie !! ...non solo all'abbigliamento

guidopiano
18-07-2005, 08:26
voglio condividere con voi un pensiero che ho avuto fin da subito quando per ben due volte ho assaggiato quanto è duro l'asfalto.....ed è una valutazione che faccio tutte le volte che leggo di qualcuno di noi che sfortunatamente cade però fortunatamente non si fa molto male ..o come nel mio caso molto fortunatamente non si fa nulla....ho appena letto quello che è successo a Dylan e mi è ritornato questo pensiero......abbiamo sempre elogiato e ne abbiamo parlato molto del fatto che andare in moto con l'adeguato abbigliamento è cosa non solo giusta ma che ti salva la vita......ma vogliamo parlare del fatto che molte volte chi ti protegge è proprio il BOXERONE....io quando sono caduto la prima volta ho cozzato col cilindro di sinistra sulla fiancata di una mercedes e gli ho fatto tanto male...se avessi avuto un'altra moto forse ora avrei come gamba sinistra una protesi....quando sono caduto la seconda volta ho perso aderenza e la gs si è coricata e io sono rimasto pinzato su di essa ...ma c'era il cilindrone che mi proteggeva...è vero il resto l'ha fatto l'abbigliamento ...ma se avessi avuto un'altro tipo di moto era sempre la mia gamba e il mio corpo ad avere 250 kg di moto addosso.......ed ora leggo di Dylan che una macchiana gli ha centrato il cilindrone ( presumo sinistro) ...e se non ci fosse stato lui ...la macchina chi trovava ??...trovava la sua gamba.....non oso pensare !!!!!..... e poi trenta metri di strisciata a terra......urka sono veramente tanti !!!

ok !!!.....ecco il pensiero e la considerazione che faccio io che ho un GS ( certo che non vale per chi ha k1200s/r...ecc)

le bmw hanno difetti...me ne frego
le bmw costano care...me ne frego
le bmw ti lasciano a piedi....me ne frego
le bmw sono brutte...me ne frego
le bmw non vanno bene a fare fuoristrada...me ne frego
le bmw sono pesanti...me ne frego

.......me ne frego perchè oltre ad esserne innamorato ti salvano anche la vita !!!! :D :D :D

ps.
siete liberi di non condividere

Milka
18-07-2005, 11:14
Condivido. L'unica volta che sono caduto con la Milka (causa pirla davanti a me che si è sdraiato per terra a pochi metri di distanza occupando tutta la carreggiata con moto e corpo - sono riuscito ad evitare il tutto!!) mi hanno salvato le borse e la moto (che non si è fatta praticamente nulla). :!:
Grazie BMW!

giobin
18-07-2005, 11:24
Non mi dite che detengo il record di strusciata con il cilindrone 115 passi (non giro con la cordella metrica) a causa di un capriolo che aveva deciso di suicidarsi sotto le mie ruote.