PDA

Visualizza la versione completa : Borse Amphibious


Absotrull
18-04-2012, 17:25
Solo per segnalare che l'Amphibious - ottima azienda italiana ben nota fra alpinisti e velisti per i suoi prodotti a tenuta stagna -ha messo in commercio una linea specifica dedicata alle moto

www.amphibious.it/PDF/6a_SPECIALISTICI.pdf

Dalla hompage si può accedere alle caratteristiche tecniche (eccezionali), al catalogo ed ai distributori

www.amphibious.it

Personalmente ho testato un sacco stagno con valvola (Tube Light Evo) con un ottimo rapporto qualità/prezzo

www.amphibious.it/PDF/3_SACCHI%20A%20TUBO.pdf

GHIAIA
18-04-2012, 17:30
Quoto al 100%.
Il proprietario poi è un vero appassionato di moto... un ragazzo giovane e simpatico!

Bei prodotti, Yeah!

rikijimmy
26-06-2014, 23:48
Ho apprna ricevuto e testato in un weekend il borsone 60 litri giallo fluo di Amphibious....semplicemente fantastico per la comodita e la colorazione ad alta visibilita....una spanna sopra i concorrenti!

Muttley70
22-07-2014, 21:58
Quoto in pieno, sono possessore di un "camera bag" e di uno zaino con spallacci rimuovibili "Atom" che puo essere alloggiato sopra il coperchio della borsa alu , anche in colorazione fluo.
Due anni di utilizzo e nessun problema.
Un lampeggio a tutti