Visualizza la versione completa : abbattuta la mukka con me sopra......
Vi faccio partecipi della disavventura odierna perchè..... sto rosicando troppo.... sono inc@@@@@to nero.... mi sono c@@@to addosso e ora non so quando riprenderò la moto sarò sereno come lo sono stato fino ad oggi.
Lungomare di Sabaudia, nel pomeriggio stavo tornando a casa dopo una giornata al mare con gli amici. Andatura moderata (strada affollata di macchine e di gente a piedi) ad un certo punto una macchina parcheggiata sulla corsia opposta in senso contrario al mio fa una inversione ad U e mi centra in pieno .... sul cilindro mi sembra...... mi abbatte... non mi ha visto perchè "abbagliato dal sole!!!!!"..... trenta metri strisciando a terra con la mukka. Lo volevo prendere a capocciate ma poi è venuto a chiedermi scusa implorante e era pure un po' (tanto) effeminato ... mi sono trattenuto. Grazie alle protezioni (tessuto sulla spalla sinistra completamente mangiato fino alla protezione che ha fatto il suo dovere) sono a posto. La muKKa ha il cilindro sinistro bucato oltre ad altri danni qui e là.....l'ho lasciata lì....
E che c@@@o!!!!
Scusate per lo sfogo ma è la prima volta che assaggio l'asfalto con la mukka. E' una sensazione strana...
fisico OK l'importante
la mukka ora si aggiusta
in bocca al lupo
Coraggio, non ti abbattere! :)
E' sempre una brutta esperienza e l'incaxxature è molta -specie se colpa di certi coglion... :angryfir: - ...ma l'importante è sempre non farsi male... ;)
La prossima volte che salirai sulla moto all'inizio avrai un pò di timore...ma macinati i primi chilometri andrai come prima!...magari con l'occhio più vigile... :)
Ti capisco benissimo...io ho assaggiato l'asfalto in un viaggio in Austria e fortunatamente ho potuto continuare visti i danni limitati (qualche graffio alla moto, molti graffi all'abbigliamento da moto, ma zero conseguenze fisiche).
Ma psicologicamente per un po' perdi quella sensazione di invincibilità...io (ma forse anche altri) ero portato a pensare che tanto non mi sarebbe mai sucesso, ma poi quando è accaduto (per colpa di una donna che ha girato senza freccia mentre superavo) ho cominciato a guardare quella paura che era stata sempre molto lontana da molto più vicino.
La paura era li, il pericolo altrettanto ed anche le possibili conseguenze (per me e per la mia fidanzata).
Poi però la vita va avanti e capisci che sono cose che purtroppo possono verificarsi e visto che sarebbe potuto andare molto peggio ti tranquillizzi. Piano piano torna tutto come prima, perchè l'amore per la moto, l'aria in faccia quando alzi la visiera, il panorama che ti puoi godere dalla prospettiva unica di una 2 ruote sono sensazioni di cui non puoi o non vuoi privarti...
Ti auguro ti rimetterti in sesto il prima possibile tu e la tua amata moto e soprattutto ti auguro di poter scorrazzare per miglia di km dove tu vorrai.. ;)
L'importante è che non ti sei fatto male tu... dalla dinamica dell'incidente dei stato molto fortunato in quanto la macchina ha colpito il cilindro e non la tua gamba.
Incazzarsi è normale... vedrai che tra poco ti passa e quando la mukka sarà di nuovo in sesto, salterai su e via.... capita su con il morale. ciao :)
absolute beginner
18-07-2005, 06:04
Lo volevo prendere a capocciate ma poi è venuto a chiedermi scusa implorante e era pure un po' (tanto) effeminato ... mi sono trattenuto...
L'importante, come sempre, è non farsi male ;)
Mi sembra che, oltretutto, per ovvi motivi il tipo non te lo sei nemmeno potuto incul@re... :lol:
Lamps!
18-07-2005, 07:40
Fisicamente sei ok, la mucca si ripara
in bocca al lupo :cool:
guidopiano
18-07-2005, 07:52
sono veramente dispiaciuto per te ......come ti capisco !!! quando dici che è una sensazione strana ......io non ci ho dormito per diverse notti ...ma stai tranquillo che tutto passa.....
auguri !!!
mi dispiace, ma ti è andata bene se solo questo è il danno dopo 30 metri (e sono tanti) di strisciata ringrazia che non hai colpito altre macchine e passanti auguri
Lamps
Coraggio, non ti abbattere...anch'io ho strisciato un pò di volte (con la Milka una sola) e subito dopo avevo nuovamente la voglia di andare..ogni volta però (a seconda del motivo per cui ero caduto) ho acquisito quell'esperienza in più che, nelle diverse condizioni di traffico o meteo, mi permettono di andare più o meno rilassato. Dai, tra breve sarai di nuovo in sella e questo non sarà altro che un ricordo... :)
Paolillo Parafuera
18-07-2005, 10:46
Sei stato un grande per aver vestito le protezioni anche per andare al mare.
Ringrazia te stesso e datti qualche colpetto sulla spalla da parte mia;)
Sei stato un grande per aver vestito le protezioni anche per andare al mare.
Ringrazia te stesso e datti qualche colpetto sulla spalla da parte mia;)
100%
però hai perso l'occasione per sopprimere un sardomobilistupido.
L'importante è che non hai danni fisici......
Ma da anche una carezzina da parte mia alla moto.......
Dr. Ergal
18-07-2005, 11:30
Vai tranquillo, che alla fine i danni sembrano limitati.
Da, che ti vogliamo presto in sella !! :D
Se vuoi tirarti un po' su il morale, vieni mercoledì sera alla Guerrina... :eek: :eek: :lol: :lol: :lol:
Considero il lungomare il posto più pericoloso per andare in moto, abito in una città di mare e tra sputeristi impazziti che ti tagliano la strada a ripetizione, turisti completamente rimbambiti dal sole che attraversano come se fossero gli unici abitanti della terra, altri ancora con macchinoni lunghi come bilici che cercando un parcheggio svoltano improvvisamente senza la minima indicazione, altri coglioni con la smart che tranquillamente in controsenso sul lungomare vorrebbero infilarsi dove tu hai deciso di parcheggiare, "non c'entra la smart che cacchio strombazzi imbecille" e non ultime tutte quelle ca@@o di piste ciclabili fatte a ca@@o di cane solo per buscare le sovvenzioni europee che attraversano dove non dovrebbero e ti ritrovi senza saperlo con 5 o 6 ciclisti in traiettoria che ti viene voglia di fare strike e ci aggiungo anche i vari fornitori di bibite, gelati e quant'altro che siccome devono lavorare parcheggiano seconda e terza fila creando veri e propri imbuti dove chi passa per primo ce l'ha più lungo. Detto tutto ciò secondo voi a che velocità dovrei circolare in moto per non correre rischi???
Rispondo io, sui lungomare o lungolago o dovunque ci sia un'affolamento esagerato la minore possibile è pieno di co@@@@ni.
L'importante è che tu non ti sia fatto nulla ! :D
La moto si ripara ... però certe cose fanno inc@x@re !! :violent1:
I lungomare sono effettivamente posti pericolosi: gente che sbuca fuori all'improvviso, inversioni, etc...
Tra l'altro conosco benissimo Sabaudia, Circeo, etc. Ci sono andato per anni da ragazzo. Una volta, però, era molto più tranquillo.
Se vuoi tirarti un po' su il morale, vieni mercoledì sera alla Guerrina... :eek: :eek: :lol: :lol: :lol:
Pub a Firenze? dov'è? se posso vengo volentieri
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |