PDA

Visualizza la versione completa : Anche in Ducati mangeranno crauti

vadolungo
18-04-2012, 01:20
860 mli e Audi/ Volkswagen si e' comprata la rossa Ducati. :(

Tommone
18-04-2012, 02:27
Meglio crauti che nulla ! ;)

Vitellino
18-04-2012, 03:53
Meglio che indiana o cinese!

Roadwarrior
18-04-2012, 08:42
E adesso come si chiamerà, DUCAUDI? :-)

tommasoadv
18-04-2012, 09:00
non mi copiare i miei brevetti.......grazie!!!!!

corfit
18-04-2012, 09:01
Come la vedete una Ducati "Multistrassen"?
:lol::lol:

Unknown
18-04-2012, 13:09
Allora torneranno le ufficiali in SBK per randellare ulteriolmente BMW:lol:

tommasoadv
18-04-2012, 13:42
ci sta!!!!!

EnricoSL900
18-04-2012, 13:50
Chissà come stanno i crauti sul riso alla cantonese...

bikelink
18-04-2012, 13:51
new logo : DuCrauti

Tricheco
18-04-2012, 13:54
mah.............

tommasoadv
18-04-2012, 13:57
new logo : DuCrauti

non è niente male questa...

rasù
18-04-2012, 13:59
per prima cosa, passeranno alla trazione anteriore. Il resto si vedrà.......

TAFFO
18-04-2012, 14:04
http://i41.tinypic.com/ea1m48.png

tommasoadv
18-04-2012, 14:08
umum..... sei una sagoma!!!!! hehehehehe!!!!!!!

Rado
18-04-2012, 14:08
http://www.moto-station.com/uploads/13602_normal.jpg
Il marchio era finito da tempo in mano a finanzieri e hanno fatto finanza.
Adesso comunque Audi potrà cominciare a competere con Bmw anche sul fronte moto.
D'altra parte i tedeschi mettono a capo delle aziende manager industriali, non finanziari furbacchioni, pagano bene gli operai e sanno fare marketing e prodotto. E' giusto così.

TAFFO
18-04-2012, 14:10
Diavoletto è proprio avanti, si era trasferito in crucchia in tempi non sospetti

aspes
18-04-2012, 15:21
diavoletto ha condotto personalmente le trattative, ho le intercettazioni:

manager audi: offriamo 750 milioni
diavoletto : zen
manager audi: ???? va bene 800?
diavoletto: zam
manager audi: e va bene 860 !
diavoletto : zam zam !!!

Roadwarrior
18-04-2012, 15:49
non mi copiare i miei brevetti.......grazie!!!!!

No, scusa, tu hai scritto DuCrauti, non DucAudi...e devo riconoscere che la tua trovata, oltretutto corredata di stemma, è anche più divertente della mia. Quindi...;-)

Diavoletto
18-04-2012, 15:50
:cool::cool::cool::cool::cool::cool:

corfit
18-04-2012, 15:53
In attesa della Desmosedici GP12 "Quattro"...

lukinen
18-04-2012, 15:59
Bene :D Una Piccola ma importante industria italica con il futuro assicurato.
Alla faccia di Colaninno e Marchionne curatori fallimentari :mad::mad:

carlo.moto
18-04-2012, 16:02
A Roma si dce "consolamoce cò l'aglietto"......insomma consoliamoci col niente, di fatto è una enorme sconfitta per l'Italia, per la tecnologia italiana, per quello che è stato sempre sbandierato:l'ingegno italico, purtroppo.

lukinen
18-04-2012, 16:12
Ma no, ma perchè?
Che centra la proprietà con l'ingegno italico?
Piuttosto che proprietà italiana, produzione cinese, e fatturazione alle cayman :mad::mad:

corfit
18-04-2012, 16:25
Io l'ho scritto già in un altro topic, che almeno c'è la speranza che qualche famiglia italiana potrà ancora contare su uno stipendio!
Spero di aver ragione!

Flying*D
18-04-2012, 16:28
di fatto è una enorme sconfitta per l'Italia, per la tecnologia italiana, per quello che è stato sempre sbandierato:l'ingegno italico, purtroppo.

Che fanno trasferiscono tutto in Tomania?

La Ducati e' stata anche americana, non vedo lo scandalo nel passare ai crucchi....

Roberbero
18-04-2012, 16:42
In questo matrimonio ci vedo solo cose positive.
Riusciranno a fondere le migliori caratteristiche dei tedeschi e degli italiani, perchè anche noi ne abbiamo di positive.
Le relazioni sindacali miglioreranno e magari sarà un esempio per tanti.

Dispiace tanto che in Italia nessuno è stato in grado di fare meglio di Audi, ma questo non è colpa di Audi ma nostra.
A questi livelli economici non abbiamo più imprenditori ma solamente PRENDITORI.

Flying*D
18-04-2012, 16:44
A me non sembra che la Lamborghini abbia fatto un passo indietro, anzi ha fatto l'affare della sua vita...

Roberbero
18-04-2012, 16:49
Parlavo di grossi imPRENDITORI italiani.
Penso che Ducati farà bene come Lamborghini, con i suoi padroni tedeschi.

Flying*D
18-04-2012, 16:53
non era una risposta al tuo post, ma a chi critica il passaggio da gestione italiana a quella tedesca..

avessero fatto cosi' pure per l'alitalia, KLM sotto AirFrance non mi sembra stia soffrendo..

Roberbero
18-04-2012, 16:56
In un altro post, auspicavo che l'alitalia fosse passata sotto il fondo TP, che era specializzato in compagnie aeree, avevano fatto pure un'offerta, invece è andata a Colaninno.

machi
18-04-2012, 16:59
Ma dai ragazzi ormai dobbiamo pensare europeo!!! La ducati è rimasta a casa!!! Al nord ma a casa!!!

Zio Erwin
18-04-2012, 17:00
Tutti dovrebbero essere contenti di questa acquisizione, in primis le famiglie dei lavoratori Ducati.....
Gli unici ai quali brucia sono quei quattro cazzoni che hanno sempre buttato menta sui crucchi in nome di un Made in Italy ormai relegato al ruolo di comparsa.....
Auguro tanta fortuna a Ducati, e mi auguro che molto presto altre grandi e storiche aziende italiane passino di mano e finiscano sotto il controllo di persone competenti, che credono in quello che fanno e con tanta voglia di investire.....
Credo che la vera sconfitta sia Confindustria che anche questa volta è stata clamorosamente smentita, in ITALIA si può ancora produrre eccellenza perchè i lavoratori italiani sono ancora una risorsa strategica......
Un'altro grande sconfitto è il pagliaccio che da mesi continua a ripetere che l'unico modo per produrre in modo conveniente è delocalizzando......
Intanto ha perso il 26% mentre i crucchi han fatto + 3%.....
La crisi c'è ma per chi ha le idee chiare e i prodotti giusti è trascurabile......

E a proposito di Art.18, qualsiasi datore di lavoro licenzierebbe immediatamente per giusta causa un dipendente che gli rende il 26% in meno.......

Roberbero
18-04-2012, 17:02
L'unica mia paura è che i prezzi salgano ancora.
Gia adesso, certe Ducati non potrei permettermele.

Roberbero
18-04-2012, 17:03
A malincuore, ma mi tocca quotare lo Zio, sopratutto riguardo al pagliaccio.

Dodo
18-04-2012, 17:16
.. salvo poi che il giudice te lo fa riassumere perchè non c'è giusta causa per il licenziamento....

machi
18-04-2012, 17:18
L'importante è stato togliere dalle palle il sindacato più rappresentativo!!! Con tutti i suoi pregi e difetti!!!!

antanik
18-04-2012, 17:35
Una bella notizia mi pare; alla VW non buttano i soldi e quando "spendono" lo fanno a ragion veduta (per es. hanno saltato a piè pari il "bagno di sangue" della F1), stanno dimostrando di saper fare il loro lavoro.

Dovrebbe venir fuori un "bel lavoro", sono contento per i dipendenti di Ducati che hanno ottime prospettive.

paolo volante
18-04-2012, 17:38
Ma dai ragazzi ormai dobbiamo pensare europeo!!! La ducati è rimasta a casa!!! Al nord ma a casa!!!

concordo !!!

nossa
18-04-2012, 17:59
Tutti dovrebbero essere contenti di questa acquisizione, in primis le famiglie dei lavoratori Ducati.....
.......

Al tempo, si dice sempre così, vedremo tra un paio d'anni...

nossa
18-04-2012, 18:04

Si si, tutti Tedeschi adesso, basta prendere bmw o ducati e diventiamo figli dell'Angela:lol:

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR_VkUP0uE6KleYMIPoKSABOd57tTZ1I r63FXBcvSIY5hpOnNP8Og

carlo.moto
18-04-2012, 18:51
non era una risposta al tuo post, ma a chi critica il passaggio da gestione italiana a quella tedesca..
.

Non critico assolutamente il passaggio di gestione, personalmente credo di più alla presente che non alla passata,solamente mi dispiaccio che qualcosa che è stato sempre, più o meno impropriamente, osannato come prodotto DOC italiano, vada in altre mani.
Io che tra l'altro sono da sempre esterofilo e tedescofilo, mi meraviglio del fatto che prima tutti ad enfatizzare la italianità della piccola grande Ducati ed ora invece tutti felici e contenti che è diventata crucca.
Spero vivamente che i dipendenti, tutti ne abbiano solo che da guadagnare.

feromone
18-04-2012, 18:57
Io non sono felice se Ducati è diventata crucca e poi cosa vuole dire esterofilo e tedescofilo?....mi sembra un pò limitativo pensare "io compro solo tedesco".
Così a naso mi sembrerebbe più logico pensare "io compro quello che mi pare e piace, tedesco, italiano o cinese che sia".

1100 Gs forever

carlo.moto
18-04-2012, 19:00
Verissimo, ma se devo scegliere, a parità di condizioni, "comperare tedesco" mi ha sempre dato più sicurezza e fiducia, vettura, moto, macchina, fotografica, elettrodomestici ecc.
Sarò fissato non dico che siain assoluto la scelta migliore ma per me è così.

feromone
18-04-2012, 19:01
Anche io pensavo così.....poi quando ho provato a cambiare mi sono dovuto ricredere!

1100 Gs forever - ovviamente senza polemica

carlo.moto
18-04-2012, 19:02
A me invece è capitata più volte l'esperienza inversa......il mondo è vario !

machi
18-04-2012, 19:11
Anche se da un po' di anni le auto italiane sono parecchio migliorate, per me le tedesche rimangono superiori!!!

Don57
18-04-2012, 20:33
Bene :D Una Piccola ma importante industria italica con il futuro assicurato.
Alla faccia di Colaninno e Marchionne curatori fallimentari :mad::mad:

Il discorso sarebbe lungo, ma non confonderei Colaninno con Marchionne...

Don57
18-04-2012, 20:44
Un'altro grande sconfitto è il pagliaccio che da mesi continua a ripetere che l'unico modo per produrre in modo conveniente è delocalizzando......
Intanto ha perso il 26% mentre i crucchi han fatto + 3%.....

Premesso che sono d'accordo su alcuni aspetti, vorresti confrontare Ducati con la produzione FIAT di Termini Imerese? Sei certo di avere tutti gli elementi per valutare la situazione? Per esempio, a Detroit quello tu chiami pagliaccio ha fatto uscire Chrisler per prima dalla crisi, reso in anticipo il credito ricevuto dallo stato, ed è visto come tu vedi i crucchi qui...
Certo che la FIAT ha operato diversamente in Italia. Visto che la FIAT è la stessa, che non siano le condizioni al contorno a fare differenza?
Per esempio oggi Mediaset ha messo a disposizione un utile superiore a 200 milioni agli azionisti. Ma lo sai che solo il contributo ai partiti maggiori, nelle rate che si accingono ad incassare varia da 750 a 900 milioni PER PARTITO?

Zio Erwin
18-04-2012, 20:58
No, io non faccio confronti, mi limito a leggere dei dati che sono di dominio pubblico......
Io non sono pagato per commentarli nè tantomeno per fare analisi o strategie.....

Mediaset.....?
Cosa produce...?
Quale tecnologia ha messo a punto....?
Quali innovazioni o brevetti ha depositato nella sua storia...?
Tu misuri la cultura e l'industria di un paese con la televisione...?
Per me fare televisione vuol dire Sony, Samsung, LG......

Per quanto riguarda i partiti, qui non si parla di politica, resta in argomento per piacere....

Dodo
18-04-2012, 21:08
..se posso... è vero che Mediaset non produce nulla .. Così come Goolge o Facebook.... Eppure anche loro sono scese in borsa , una tra poco , e poi non dimentichiamo che Mediaset in tutti questi anni ha assorbito migliaia di lavoratori , tra lei e il suo indotto , che venivano da aziende industriali ... E se non ci fosse stata nemmeno lei...???

fastfreddy
18-04-2012, 21:14
a Monaco pare che qualcuno non l'abbia presa troppo bene :lol:

http://chevismo.com/h/84702

Supermukkard
18-04-2012, 21:20
:evil4::evil4::evil4::evil4::evil4::evil4:

Zio Erwin
18-04-2012, 21:23
E l'indotto di Mediaset qual'è....?
Le olgettini...?
Le veline....?
Lele Mora...?
Emilio Fede.....?
Gerry Scotti...?

Ma come si può minimamente pensare di paragonare il Gruppo Volkswagen con Mediaset...

Forse la scarsezza di argomenti...?

Artemide
18-04-2012, 21:27
Si si, tutti Tedeschi adesso, basta prendere bmw o ducati e diventiamo figli dell'Angela:lol:

Allora io ora sono doppiamente figlia dell'Angela.
Mi salva il nonno jap.

Unknown
18-04-2012, 23:05
E l'indotto di Mediaset qual'è....?

Forse la scarsezza di argomenti...?

Se non vuoi ammettere che per sostenere un colosso come mediaset serve un indotto di imprese che producono lavoro per migliaia di persone è chiaro che la scarsezza di argomenti è una rosicata.

lolly
18-04-2012, 23:34
chissà che con la gp12 "quattro" con 2 ruote motrici Rossi risolva i problemi in uscita di curva!

Don57
19-04-2012, 00:04
Mediaset è una azienda che eroga stipendi (circa 4000) per un lavoro che ha un suo mercato, ed ho confrontato gli utili di quest'anno con il rapporto 1:10 dei finanziamenti ai partiti.

Non ho confrontato Mediaset a Volkwagen. E se tu puoi scrivere che l'amministratore delegato della FIAT è un "pagliaccio", io posso portare le mie considerazioni.

Naturalmente la taglio qui e ci metto anche :lol::lol::lol::lol:

Mad Mat
19-04-2012, 06:26
Da Moto.it:
Peter Mosch, presidente del Consiglio Generale dei Lavoratori di Audi AG, sottolinea che i lavoratori di Audi supportano con determinazione la strategia di crescita della Compagnia, sfruttando anche le opportunità offerte dalla globalizzazione. "Tutti in Audi non vedono l'ora di poter lavorare con i nuovi colleghi di Ducati".

Ecco, questa è la vera differenza tra italiani e tedeschi (imprenditori o lavoratori)...uniti e compatti verso la meta. Invece di farsi i dispetti tra divisioni/reparti come spesso vedo in Italia

Roberbero
19-04-2012, 07:02
Senza indagare sui motivi, perchè poi si scende in politica, si può dire che mediaset non deve combattere con la concorrenza, sopratutto estera, mentre VW si.
Anche la FIAT, ma non mi pare con buoni risultati.
Il pagliaccio avrà salvato gli operai americani, ma in Italia ha fatto un cimitero.

feromone
19-04-2012, 08:03
Da Moto.it:
Peter Mosch, presidente del Consiglio Generale dei Lavoratori di Audi AG, sottolinea che i lavoratori di Audi supportano con determinazione la strategia di crescita della Compagnia, sfruttando anche le opportunità offerte dalla globalizzazione. "Tutti in Audi non vedono l'ora di poter lavorare con i nuovi colleghi di Ducati".

Ecco, questa è la vera differenza tra italiani e tedeschi (imprenditori o lavoratori)...uniti e compatti verso la meta. Invece di farsi i dispetti tra divisioni/reparti come spesso vedo in Italia

Ogni volta che ho sentito un discorso simile è stato il preludio ad un bruciore di culo trememdo.

1100 Gs forever

marameo
19-04-2012, 09:17
se vogliamo guardare come esempio un acquisizione tedesca che tutto sommato è andata bene, possiamo vedere che bmw , ha assorbito husqvarna con ottimi risultati.
è vero che la sotanza di ducati è ben più grande....ma è anche vero che la classe dirigente tedesca è altrettanto più grande e seria dei burattini nostrani.

l'unico giramento di maroni, è che i ricambi di husqvarna sono aumentati del 30%.....e va be qualche pegno sarà pur da pagare..;)

feromone
19-04-2012, 09:32
Beh! Marameo dopo pochi mesi forse è ancora un pò presto per dire che è andata bene!
Erano tutti contenti anche quelli della MV quando sono stati acquistati da Harley-Davidson.

1100 Gs forever

aspes
19-04-2012, 09:58
Non critico assolutamente il passaggio di gestione, personalmente credo di più alla presente che non alla passata,solamente mi dispiaccio che qualcosa che è stato sempre, più o meno impropriamente, osannato come prodotto DOC italiano, vada in altre mani.

basta mettersi in testa che un conto e' la proprieta', un altro il know how e la storia di una azienda. L' azienda dove mi pregio di lavorare esiste da 160 anni, ha fatto la storia di italia, eppure negli ultimi 10 anni e' stata in mano americana, di 2 gruppi diversi, oggi e' passata a un colosso giapponese che mi sembra ultrasolido, e nessuno ha mai messo altro che soldi e investimenti, tutto e' rimasto saldamente italiano. Ducati non e' stata acquisita perche' era alla frutta, tutt'altro, stava e sta vivendo uno dei suoi migliori momenti commerciali di tutta la sua storia, se devo essere sincero ormai ragiono in questi termini:
meglio una ditta di proprieta' italiana che delocalizza e se va bene arricchisce gli azionisti , oppure meglio una ditta di proprieta' straniera che pero' la fa andar bene qui dando lavoro a migliaia di famiglie italiane? perche' il ragionamento da fare e' solo questo, io sono molto piu' orgoglioso che honda abbia fatto uno stabilimento con i fiocchi in abruzzo, con migliaia di famiglie che ci campano, che non una fiat che chiude in italia anche se fa l'utile in brasile, ....e chi se ne fotte.

feromone
19-04-2012, 10:12
Condivido il discorso sensato di Aspes, anche io la penso uguale...meglio una ditta straniera che investe in Italia piuttosto di una ditta italiana che investe all'estero.
Ancora meglio però una ditta italiana che investe in Italia.

1100 Gs forever

gldicle
19-04-2012, 11:14
Alla fine dei giochi ... finalmente potrò attaccare gli adesivi Ducati Corse sulla mia Touran.

aspes
19-04-2012, 11:55
Condivido il discorso sensato di Aspes, anche io la penso uguale...meglio una ditta straniera che investe in Italia piuttosto di una ditta italiana che investe all'estero.
Ancora meglio però una ditta italiana che investe in Italia.

1100 Gs forever

la storia e la personalita' di una azienda viene rispecchiata dai suoi prodotti, non dalla proprieta'. Allora chi compra una rolls/bmw ? o una bentley /VW?
l'importante e' che la proprieta' abbia la sensibilita' e l'acume di non snaturare le peculiarita' del prodotto, che nel caso ducati e' fatto certamente di italianita'. Per il resto se audi ha un differente potere contrattuale sui fornitori, se migliora i processi produttivi e i controlli qualita', da' un contributo industriale senza minimamente snaturare l'italianita' del prodotto.
Non posso fare a meno di riproporre il mio melanconico mantra:
alfa romeo negli anni 70 era il top tecnologico assoluto, audi era un marchio decotto che esisteva solo sulla carta.

Archiseb
19-04-2012, 12:05
Son contento per Ducati, finalmente una azienda che non viene consegnata all'abbraccio mortale di uno qualsiasi dei figli illegittimi di Agnelli.
I tedeschi hanno da sempre amato e ammirato Ducati, mi ricordo che negli anni 80, quando noi sbavavamo per le Jappo-cose (e consideravamo sfigati quei quattro motociclisti che cavalcavano dei cancelli con motore a forma di pompa idraulica) i crukki "scendevano" con i furgoni ad acquistare qualsiasi rottame marchiato Ducati per poi restaurarlo e riportarlo allo splendore originale.
Complimenti a loro, questa volta si sono portati a casa proprio un "bel pezzo" ...e fortunati noi.

aspes
19-04-2012, 13:04
del resto abbiamo sempre detto che il marchio perfetto ha l'inventiva e la personalita' degli italiani unita al perfezionismo e organizzazione dei tedeschi, quindi meglio di cosi' non poteva andare.

marameo
19-04-2012, 13:06
dopo pochi mesi forse è ancora un pò presto per dire che è andata bene!

pochi mesi mica tanto....ormai son tre anni..:)

nuova sede costruita e nessun licenziamento....

marameo
19-04-2012, 13:09
il marchio perfetto ha l'inventiva e la personalita' degli italiani unita al perfezionismo e organizzazione dei tedeschi.

lo penso anch'io paroparo....altro che gli ottusi jappi...

Mad Mat
19-04-2012, 13:15
Ogni volta che ho sentito un discorso simile è stato il preludio ad un bruciore di culo trememdo.

1100 Gs forever

Guarda che quello è il capo della rappresentanza sindacale Audi, non rappresenta la proprietà, ma i lavoratori...

Da MilanoFinanza:
"E' un segnale davvero importante", ha aggiunto Bonomi, "che in un momento difficile come questo un tedesco decida di investire così tanti soldi in Italia. È un segnale di fiducia e mi conforta che l'intera operazione sia stata condotta con l'accordo del management e dei sindacati sia di Ducati sia di Audi. Anzi, a proposito di sindacati, tengo a sottolineare che sono rimasto colpito da quanto in Volkswagen si lavori a stretto contatto con le rappresentanze dei lavoratori anche nella predisposizione dei piani industriali. La relazione tra azionisti, management e sindacati è assolutamente costruttiva".

feromone
19-04-2012, 13:37
Avevo capito benissimo "il capo della rappresentanza sindacale Audi" e confermo quello che ho scritto.

1100 Gs forever

feromone
19-04-2012, 13:41
pochi mesi mica tanto....ormai son tre anni..:)

nuova sede costruita e nessun licenziamento....

Ah! allora mi tranquillizzo, sai giravano certe voci
http://www.motociclismo.it/husqvarna-ldquonon-vogliamo-lasciare-lrsquoitaliardquo-moto-50964

1100 Gs forever - con le successive smentite

Diavoletto
19-04-2012, 13:42
del resto abbiamo sempre detto che il marchio perfetto ha l'inventiva e la personalita' degli italiani unita al perfezionismo e organizzazione dei tedeschi, quindi meglio di cosi' non poteva andare.

sull órganizzazione tedesca posso avanzare qualche perplessitá?

:lol:

aspes
19-04-2012, 13:44
Anzi, a proposito di sindacati, tengo a sottolineare che sono rimasto colpito da quanto in Volkswagen si lavori a stretto contatto con le rappresentanze dei lavoratori anche nella predisposizione dei piani industriali. La relazione tra azionisti, management e sindacati è assolutamente costruttiva".[/I]

e qui il confronto con l'italia e la nostra concezione padronato/sindacati (da entrambe le parti) diventa umiliante. ma non voglio andare oltre.

branchen
19-04-2012, 17:27
Vorrei tornare al titolo del thread... questa è un'ulteriore dimostrazione che in Germania apprezzano molto i tortellini altro che i crauti :lol:

:D:D:D

apass
19-04-2012, 17:49
Beh ora sarà difficile immaginare il modello Diavel AMG (Mercedes) prodotto da Audi:lol::lol::lol:

Dodo
19-04-2012, 18:15
... indotto lo spiego con parole semplici e comprensibili da tutti : sono coloro che lavorano per Mediaset senza esserne stipendiati ( cioè non sono a libro paga ma vengono pagati presentando regolari fatture)
caro Zio ..non mi pare di aver letto fino a quì che qualcuno abbia paragonato Mediaset a WW....????
una costruisce principalmente auto l'altra fa principalmente televisione (nel senso di programmi televisivi ed intrattenimento ...non produce televisori ...sai prima di essere frainteso...)
i miei argomenti sono purtroppo questi... ne me ne vanto... ne me ne dispiaccio...
scrivo e magari da ciò che viene scritto si traggono spunti di discussione ...
ma le veline e Lele Mora te li lascio volentieri....

Dodo
19-04-2012, 18:23
... ha dimenticavo ...visto che spesso si commentano i puri dati numerici...
dipendenti Mediaset al 31/12/2010 n°6285 + 451 rispetto al 31/12/2009 (anche se dovuti ad un acquisizione esterna.... e mi pare che il 2010 sia stato un anno di grande crisi ...l'assumere 450 persone a tempo indet. mi è parsa un ottima notizia....
ed ora via alla polemica.....
...ma erano tutte escort... servivano tutte al Berlusca .... erano tutti camerieri per le sue feste ..ecc. ecc..

Don57
19-04-2012, 18:28
Ho fatto la cogli@neria di citare Mediaset, perche' non ho scelto un'altra azienda...:mad:

Volevo solo stressare - si parlava di cosa non va in questo paese - che una attivita' che da lavoro a migliaia si vanta di x di profitto, mentre 10x viene dato a solo 2 partiti come contributo (abolito per referendum) e non come "rimborso lettorale". Osservavo.

PS shhhh... non sono per l'anti-politica, ma questi...

feromone
19-04-2012, 18:32
mdon e mo che hai dato il via sai che du palle con il Berlusca, le veline e Lele mora....quasi, quasi preferisco i crauti dello Zio Erwin.

1100 Gs forever

Don57
19-04-2012, 18:33
Il patto con AMG e' stato rimosso all'istante, con rimozione di loghi etc. Aspettimao di vedere cosa accade alla Diavel AMG ancor oggi sul sito Ducati...

Ducati 1961
19-04-2012, 18:40
Io abitualmente ho a che fare con colleghi Tedeschi , Francesi , Spagnoli , Inglesi , Olandesi ecc ... e mi sto sempre più rendendo conto che il problema degli Italiani e' la classe dirigente sempre più scarsa , sia la imprenditoriale che quella politica ... Potrei citare dei casi che conosco come la Fam. Seragnoli ( GD ) o la Fam.Vacchi ( IMA ) di imprenditori con la I maiuscola ... Ma per il resto e' meglio calare un velo pietoso ...
Che i tedeschi siano così superiori a noi , almeno nella mia azienda direi proprio di no ...
Le aziende tedesche hanno dalla loro parte grossi aiuti statali , una mano d'opera qualificata e ben retribuita , ma sono poco flessibili nel lavoro . I francesi sono degli sbruffoni , gli olandesi ne' carne ne' pesce ... Gli spagnoli sono quelli più affini a noi , ma come noi , pagano una imprenditoria non certo all'altezza ...Ah dimenticavo gli inglesi , almeno quelli che ho conosciuto di persona , sono dei veri signori ...

Dodo
19-04-2012, 18:41
.... anch'io ...crauti wurstel e senape ... anche se il mio preferito è lo Schweinshaxe

Dodo
19-04-2012, 18:44
... hai ragione io facevo parte di una di quelle ... 4 aziende 200 dip. in totale ..chiuso tutto
..adesso sai che godere....

Dodo
19-04-2012, 18:45
....siii magari.....

Ducati 1961
19-04-2012, 18:48
Dodo ma parli da solo ? .... Scusa ma non capisco con chi parli ...

Gioxx
19-04-2012, 18:51
Usty...si son staccati gli adesivi...

http://www.motoblog.it/post/37345/amg-stacca-gli-adesivi-dalla-ducati

Dodo
19-04-2012, 18:53
... ducati ti spiego ...il N° 86 sta con l'83
il n° 87e 88 con l' 85..
i numeri sono quelli nella barra blu in alto a dx.

squisio
19-04-2012, 19:50
Beh ora sarà difficile immaginare il modello Diavel AMG (Mercedes) prodotto da Audi:lol::lol::lol:

penso proprio di si... :lol: :lol:
http://www.automoto.it/news/mercedes-amg-stacca-la-spina-da-ducati.html

Ducati 1961
19-04-2012, 19:54
... ducati ti spiego ...il N° 86 sta con l'83
il n° 87e 88 con l' 85..
i numeri sono quelli nella barra blu in alto a dx.

Mandami uno schizzo ... grazie .

Dodo
19-04-2012, 20:45
...miiii anche così non hai capito ...a Roma dicono ma allora sei de coccio

il ..."pensiero"... che tu scrivi è numerato... se dai una risposta o scrivi il nome della persona a cui rispondi o citi il numero del "pensierino ..."

che dici ti prendo in giro....
ho avuto una giornata terribile ragazzi prendetemi così ....almeno oggi concedetemelo

fastmirko
19-04-2012, 21:02
E adesso daglie del gran gas con il pompone tetesco....