Visualizza la versione completa : Outlet abbigliamento motocross/enduro a Parma, Piacenza, Milano
Ciao a tutti i Nordici, nei prossimi giorni sarò a Parma, Piacenza e Milano, e stavo cercando degli outlet di abbigliamento e accessori per fuoristrada.
Tanto per fare un esempio a Parma in via San Leonardo c'è un outlet Axo.
Cercavo qualcosa di simile, di altre marche, per comprare giacca da fuoristrada con maniche staccabili, completi da offroad, etc
Grazie!
Possibile che nessuno in zona ne conosca?
allungati fino ad albino (bergamo) allo spaccio acerbis ciao.
Segno. Grazie, sai l'indirizzo di preciso?
È allo stabilimento di via San Carlo Borromeo?
lollo_gs
18-04-2012, 09:02
Stavo per Scrivere outlet Axo...fortuna che ho letto prima
azz...che bel nome che ha il tuo paese..
grazie comunque, ciao
Cannella a Brescia non è lontano da Piacenza, e siamo convenzionati...
Grazie mille! Sono passato oggi pomeriggio da Axo a Parma. Missione compiuta: guanti invernali lunghi a 19€ (49€ il prezzo pieno) e moto da enduro con maniche staccabili, tascone dietro per riporle, porta sacca per acqua, e passaggio tubicino, tasche esterne ed interne, tasche per protezioni, in un elegante grigio ( anzichè quegli sgargianti colori di roba da off, che fanno cagare...) il tutto a soli....69€ (prezzo pieno 149€)
Ottimo direi! Ve lo consiglio, tra l'altro la commessa stava mettendo un sacco di articoli a 19€
Ahhhhhhh! Che soddisfazione!
Dopo l'outlet Axo a Parma, oggi pomeriggio sonomandato da Unionbike a Milano, dopo pranzo, visto che ero già in zona via Tortona e mi sono accattato un sacco di cose:
Paramani acerbis in alluminio in sconto a 56€!!!(anzichè 90€ circa) da integrare con quelli in plastica che ho sul 450, un dosatore di olio, la protezione per fat bar della renthal a 16€ (anzichè 23€), ed una maglia da cross acerbis, di un elegantissimo e discreto grigio, a 15€(anzichè 35€). Ho fatto la Unionbike card, ho trovato qualità e convenienza, competenza un pò meno, però...
E c'era anche parecchia patata in zona Tortona, vicino al salone satellite..Milan, lè gran Milan
...moto da enduro con maniche staccabili...
Le puoi staccare anche mentre vai o solo quando ti fermi, come l'ABS? :lol:
Scherzi a parte, complimenti per gli acquisti!
matteo10
21-04-2012, 16:19
Hai na comunione da dover essere così elegante? :lol:
;)
Non riesco a trovare indirizzo outlet axo di Parma.
Puoi aiutarmi?
Ciao
Jab
umberto58
21-04-2012, 20:38
è in via s.leonardo meno di un km sulla destra dopo l'uscita dal casello A1 di parma in direzione Centro. poi ci sono 2 negozi ben forniti: uno è Motoshop che è anche concessionario yamaha sulla tangenziale nord e Stop&GO che si trova a s.prospero poco fuori parma sulla via emlia in direzione reggio emilia
Hai na comunione da dover essere così elegante? :lol:
;)
Mi serve essere elegante per "cadere con stlie" !!!!!!
:lol:
Le puoi staccare anche mentre vai o solo quando ti fermi, come l'ABS? :lol:
Scherzi a parte, complimenti per gli acquisti!
Le puoi strappare a morsi mentre vai, senza fermarti, anzi se le facessero commestibili...
AXO anche a Lissone...in via Cellini.......a 2 passi dalla SS36....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |