Entra

Visualizza la versione completa : Piccola domanda per montaggio accessori aftermarcket

Supermaurino
17-04-2012, 18:24
Ciao a tutti
ho letto un pò qua e la nel forum ma non ho capito una cosa: se acquisto, che ne so, uno scarico nuovo aftermarket per la mia cinchialotta, poi posso andare in un qualsiasi conce BMW e chiedere se me lo montano? Non lo devo comprare da loro? Sarà una domanda banale ma mi sembra un pò strano...
Grazie mille e scusate la domanda da niubbo!

romargi
17-04-2012, 23:28
Basta pagare e ti montano tutto quello che vuoi...

Considera che è una delle poche operazioni alla portata di qualsiasi pirla come il sottoscritto che è completamente digiuno di meccanica.
Devi solo svitare due viti, sfili l'originale e monti quello nuovo.
In 10-15 minuti fai tutto.

nio974
18-04-2012, 07:42
...poche operazioni alla portata di qualsiasi pirla...

Allora non sono da solo!:rolleyes:

;)

Comunque sia è vero,se paghi non ci sono problemi,ma vuoi mettere la soddisfazione del fai da te?

Panda
18-04-2012, 08:43
c'è solo un bullone grosso alla base del terminale....di solito è duro da svitare (vuoi sporco e intacchi di rugine), tieni a portata di mano un pò di svitol

regola bene la vite che tiene lo scarico in alto...cosi lo stesso non poggerà alla borsa
la fascetta è tenuta da 2 chiavi torx piccole e una un pò piu grande (meglio avere il set dietro)

ciao

tommasoadv
18-04-2012, 09:46
quoto romargi....

Bee73
18-04-2012, 11:03
Cimentarsi in piccole riparazioni e montaggi aiuta a mantenere un certo feeling col la piccola........
in questo caso potrebbe essere un buon inizio!!!!
Vai tranquillo,esegui tu il montaggio ed okkio alle borse!!!
Lamps

Supermaurino
18-04-2012, 11:36
Wow ragazzi grazie per le risposte!
In effetti nn avevo nemmeno pensato di cimentarmi di persona, anche perché, solitamente, l'unica cosa che faccio alla moto è la benzina quando la finisco! :lol:

Vorrà dire che mi farò assistere da un amico carpentiere :)

E grazie anche al suggerimento per le borse (ho le originali bmw), in effetti una cosa da considerare!

Buona giornata a tutti!

Panzerkampfwagen
18-04-2012, 12:32
ho le originali bmw

naaa.....maddai?:lol: