Visualizza la versione completa : Quando viaggiate da soli....
...un casco in più ( non si sa mai :eek: ) ve lo portate ?
Con quali aspettative affrontate questo tipo di viaggio o quantomeno, in fondo in fondo, dentro di voi vive un piccolo desiderio di avventura ( :eek: in questo senso ) ?
Moto, solitudine e :eek: ( acchiappo ) è nell'immaginario un triangolo che ha un suo perchè !
Anche se "spesso" ( per quel che mi riguarda) finisce a seghe....ma questa è un'altra storia :)
la-sfinge
17-04-2012, 16:07
http://www.alfemminile.com/forum/show1_f196_1/sessualita/fantasie-erotiche.html
magari è questo il forum giusto...:lol::lol::lol:
Diavoletto
17-04-2012, 16:35
zio kane sto forum é una fonte di cazzate...!!!!!!!!!
fico.....hahahahahaahhaahahahhahahh
Timberwolf
17-04-2012, 16:40
Quoto il Diavoletto.........+1000 Minkiate!!
Vara Dero
17-04-2012, 16:47
mai casco di scorta.....
ed ho tolto la sella dietro........
già da solo siamo in troppi.
Diavoletto
17-04-2012, 16:54
minkia sto leggendo da 10 min alfemminile ho le lacrime agli occhi....
Ammesso e non concesso, me lo spieghi a che ti serve l'altro casco?
Acchiapperesti per concludere una serat o per metterti una scassa@@ sul sellino posteriore?
carlo.moto
17-04-2012, 17:03
Non porto mai un casco in più se sono solo, ma se non erro, c'è una qualche norma del CdS che ci obbligherebbe a portarlo con noi anche se siamo soli.
per far posto alla fregna l'omarello s'ingegna
Tricheco
17-04-2012, 17:13
mah............
tommasoadv
17-04-2012, 17:57
il 2° casco serve se acchiappi qualche bella fighetta....... o sbaglio????
Ricordo, ormai troppi anni fa :mad:, una vacanza in sicilia
in 4 amici con 4 moto e 8 caschi :eek: :eek:
appena arrivati ci fermano i carabinieri per dirci di togliere i caschi
perchè loro voglionio vedere le persone in faccia, così ci dissero :rolleyes: :rolleyes:
morale mai usato nessuno degli 8 caschi...... :lol: :lol:
PATERNATALIS
17-04-2012, 18:31
Acchiapperesti per concludere una serat o per metterti una scassa@@ sul sellino posteriore?
Io lo porto sempre. Da quella famosa volta ( gia' oggetto di thread) in cui mi sarebbe servito........
Etlibero
17-04-2012, 18:41
Ma voi ci vedete una ragazza in minigonna,tacchi a spillo e magari camicetta aderente che "mo' saltano i bottoni"mettersi un casco e salire in moto..?
Io non ne ho mai viste...:confused:
Deve perlomeno avere i pantaloni,giubbetto e se fa' fresco anche golfino....e dove la trovi ?Pure pronta a salire in moto con uno sconosciuto....Mha' ....la vedo dura !
Comunque io giro rigorosamente " single"...se poi la dovessi incontrare magari anche con il casco in mano....:D
carlo.moto
17-04-2012, 18:42
Se la incontri sulla Pontina........ti chiede i soldi
giulianino
17-04-2012, 18:50
Ma voi ci vedete una ragazza in minigonna,tacchi a spillo e magari camicetta aderente che "mo' saltano i bottoni"mettersi un casco e salire in moto..?
Fortunatamente SI
er-minio
17-04-2012, 18:56
...un casco in più ( non si sa mai ) ve lo portate ?
Con quali aspettative affrontate questo tipo di viaggio o quantomeno, in fondo in fondo, dentro di voi vive un piccolo desiderio di avventura ( in questo senso ) ?
No.
Ho viaggiato da solo per spostamenti piuttosto lunghi. Ho conosciuto in viaggio parecchia gente (piú facile che siano anche loro in viaggio o in moto che "umani" normali che di solito ti guardano con diffidenza) ed é sempre piacevole.
Viaggio continuato sempre da solo (a parte brevi tratti) anche perché lo volevo fare da solo. :lol:
....un secondo casco lo porto;) !!!....sognare non costa niente ;)
ma magari avessi sti problemi!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
giulianino
17-04-2012, 19:48
Rephab...non mi dire che in caput mundi c'è problemi a rimediare un po' di sana, giovane, verace e ruspante gnocca !!!
Le romane le conosco bene, per carità con rispetto parlando ma sono decisamente socievoli e simpatiche.
Vieni qua in Liguria poi te ne accorgi di cosa vuol dire faticare anche solo per farsi rivolgere lo sguardo.
MA tiratevela di meno Spezzine del ........................che a Luna Rossa le vele c'è già chi gliele costruisce !!!
Di cosa si sta parlando??? :lol::lol::lol:
giulianino
17-04-2012, 20:09
Un argomento che non si trattava da un po'........:D
PATERNATALIS
17-04-2012, 21:19
Livello Olii...
Figa! (nel senso dell'intercalare che si usa a Parma)
ancora un po' e mi ricordo di mettere il mio quando sono già a 60km/h...
per fortuna che abito fuori dalla civiltà e posso tornare a recuperarlo, il casco, figuriamoci se ne porto anche uno vuoto:lol::lol::lol:
tommasoadv
17-04-2012, 22:03
la fig@ fa male.... ci sono molti anziani in questo forum... non gli vorremmo mica fare venire un infarto???? ecchec@zzo!!!!
Gli anziani te lo fanno venire l'infarto, pfui!
tommasoadv
17-04-2012, 22:13
hahaha.... potrei parlare anche x me.... non l'ho mica escluso....:lol:
E anche tu hai ragione giulianino, ma a partire col casco da casa te pijano per maniaco! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
PATERNATALIS
17-04-2012, 22:38
Se lo metti in una valigia laterale non se ne accorge nessuno.
1 fi#@ al giorno toglie l'infarto (e il casco) di torno!
L'altro casco mi serve, perchè la moto è, sarebbe, il mezzo per raggiungere il fine .
C'era una vecchia canzone di Finardi degli anni 70 che diceva " se solo avessi un kawasaki allora si che mi farei tutte le donne che vorrei..."
Certo non siamo più negli anni 70.... (e infatti adesso direbbe "se solo avessi una bmw.....:lol: )
In fondo quello che volevo sostenere è che esiste un po' questa idea romantica dell'uomo che viaggia da solo in moto e che pensa di proiettare un'immagine di fascino o di seduzione.
Ma in realtà è e rimane solo una proiezione, un'idea che ci siamo costruiti e forse alla fin fine facciamo anche un po' pena agli occhi di colei che ci guarda.
Ecco, mi sono intristito.
Fanculo non parto più :mad::mad:
tommasoadv
17-04-2012, 22:40
oppure ti toglie "fisicamente" di torno.....
tommasoadv
17-04-2012, 22:42
Se lo metti in una valigia laterale non se ne accorge nessuno.
vero!!!!! ma solo x i "baulettati"!!!!
e x gli altri????
mai casco di scorta.....
ed ho tolto la sella dietro........
Q U O T O N E ! ! ! :!: :cool:
Alessandroprimo
17-04-2012, 22:54
la fig@ fa male.... ci sono molti anziani in questo forum... non gli vorremmo mica fare venire un infarto???? ecchec@zzo!!!!
......grazie Tommaso......:)
tommasoadv
17-04-2012, 22:59
emhh.... no.... sai..... lo dicevo xchè vi voglio bene.....:confused:
Sempre viaggiato da solo.... come tutte le cose, se te le vai a cercare le trovi... altrimenti picche! ;)
EnricoSL900
18-04-2012, 00:22
Anni fa, in uno dei miei primi viaggi in solitaria, beccai ad un casello dell'autostrada francese una tipa su un Monster 600. Io avevo il mio fido e comodo :confused: SS900, e ci mettemmo a fare un po'di strada insieme.
Fermi in autogrill per un caffè e un pieno, due parole stentate dato che il mio francese era decisamente arrugginito e lei non parlava altro che quello... poi fermi per una pausa, poi accidenti che è tardi bisogna fermarsi per la notte... e lei telefona al suo tipo (tra l'altro sposato!) per dirgli che arriva il giorno seguente. :D
E' fatta, penso, e in autogrill mi premuro di acquistare il necessaire :cool: che non mi ero portato per mancanza di speranze. Arriviamo davanti al campeggio e lei si fa prendere dai sensi di colpa: ci scambiamo qualche bacio, poi sale in sella e riparte per andare dal furbone che l'aspetta. E io rimango come un coglione con lo sguardo perso nel vuoto davanti a un cazzo di campeggio nel centro della Francia. Che serata di merda... :lol::lol::lol:
EnricoSL900
18-04-2012, 00:27
Ah... la storia dei sensi di colpa mi è capitata anche con una americana in un cazzo di paesino in mezzo alle montagne giapponesi. Beccata per strada, ceniamo insieme e pare prospettarsi un ottimo dopo cena.
Arriviamo sotto la mia ryokan (che poi sarebbe una pensioncina...) e lei si fa prendere dal rimorso di tradire il suo fidanzato. Non prima di avermi lasciato ripetutamente ravanare dove abitualmente una brava ragazza fedele fidanzato non ti farebbe ravanare... e non pensate negli slip, perché non li aveva... :rolleyes:
Giuro che è vero, schiantasse il Gioxx ora ora! :lol::lol::lol::lol:
Chiedo rispettosamente un minuto di silenzio per ricordare commossi l'amico GIOXX che ci ha prematuramente lasciati.
Non fiori, ma opere di pene.
Enrico, quindi sei tornato ai 14 anni quando ore e ore di "preliminari" senza concludere nulla ti facevano tornare a casa piegato in due dal dolore?! :)
In fondo quello che volevo sostenere è che esiste un po' questa idea romantica dell'uomo che viaggia da solo in moto e che pensa di proiettare un'immagine di fascino o di seduzione.
in realta' numerose donne mi han sempre detto che la figura del motociclista tutt'oggi gli evoca attrazione di tipo "machista".
Mia moglie per esempio mi dice sempre: li vedi arrivare tutti equipaggiati come guerrieri, poi quando si levano il casco tutte facce da pisquani....:lol:
Enrico, quindi sei tornato ai 14 anni quando ore e ore di "preliminari" senza concludere nulla ti facevano tornare a casa piegato in due dal dolore?! :)
tutto sommato era meglio di oggi che hai il dolore di non poter nemmeno fare i preliminari....
Ultransalp
18-04-2012, 10:57
.
mi pare giusto la cosa che mi piace di piu' della moto è che non ti senti mai solo...
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Ultransalp
18-04-2012, 10:58
in realta' numerose donne mi han sempre detto che la figura del motociclista tutt'oggi gli evoca attrazione di tipo "machista".
Mia moglie per esempio mi dice sempre: li vedi arrivare tutti equipaggiati come guerrieri, poi quando si levano il casco tutte facce da pisquani....:lol:...
con la panza e senza capelli :-)
Sent from my iPad using Tapatalk HD
In teoria è più facile incontrare una motociclista solitaria in viaggio.
Poi se non è motociclista e vuole "anche" viaggiare un cascaccio lo compri;)
si porto un casco. Dalla prossima pero' porto pure le corrde.. Sul forum al femminile ho letto che alle donne ci piace essere legate e cosi' , se in viaggio conoscero' una barrava ragasssa, prima gli mettero' il casco e poi la leghero' al portapacchi...:toothy7:
tommasoadv
18-04-2012, 13:45
hehehe!!!!
EnricoSL900
18-04-2012, 13:47
Meeeeeeeeerrrrrrrrrdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :lol::lol::lol:
E comunque aspetto il Gioxx che testimoni a tutti di essere tuttora vivo&vegeto! :-o
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |