PDA

Visualizza la versione completa : Quando viaggiate da soli....

sim2
17-04-2012, 15:21
...un casco in più ( non si sa mai :eek: ) ve lo portate ?
Con quali aspettative affrontate questo tipo di viaggio o quantomeno, in fondo in fondo, dentro di voi vive un piccolo desiderio di avventura ( :eek: in questo senso ) ?
Moto, solitudine e :eek: ( acchiappo ) è nell'immaginario un triangolo che ha un suo perchè !
Anche se "spesso" ( per quel che mi riguarda) finisce a seghe....ma questa è un'altra storia :)

la-sfinge
17-04-2012, 16:07
http://www.alfemminile.com/forum/show1_f196_1/sessualita/fantasie-erotiche.html

magari è questo il forum giusto...:lol::lol::lol:

Diavoletto
17-04-2012, 16:35
zio kane sto forum é una fonte di cazzate...!!!!!!!!!
fico.....hahahahahaahhaahahahhahahh

Timberwolf
17-04-2012, 16:40
Quoto il Diavoletto.........+1000 Minkiate!!

Vara Dero
17-04-2012, 16:47
mai casco di scorta.....
ed ho tolto la sella dietro........
già da solo siamo in troppi.

Diavoletto
17-04-2012, 16:54
minkia sto leggendo da 10 min alfemminile ho le lacrime agli occhi....

lgs
17-04-2012, 17:00
Ammesso e non concesso, me lo spieghi a che ti serve l'altro casco?

Acchiapperesti per concludere una serat o per metterti una scassa@@ sul sellino posteriore?

carlo.moto
17-04-2012, 17:03
Non porto mai un casco in più se sono solo, ma se non erro, c'è una qualche norma del CdS che ci obbligherebbe a portarlo con noi anche se siamo soli.

Zel
17-04-2012, 17:08
per far posto alla fregna l'omarello s'ingegna

Tricheco
17-04-2012, 17:13
mah............

tommasoadv
17-04-2012, 17:57
il 2° casco serve se acchiappi qualche bella fighetta....... o sbaglio????

DavAdv
17-04-2012, 18:01
Ricordo, ormai troppi anni fa :mad:, una vacanza in sicilia
in 4 amici con 4 moto e 8 caschi :eek: :eek:
appena arrivati ci fermano i carabinieri per dirci di togliere i caschi
perchè loro voglionio vedere le persone in faccia, così ci dissero :rolleyes: :rolleyes:
morale mai usato nessuno degli 8 caschi...... :lol: :lol:

PATERNATALIS
17-04-2012, 18:31

Acchiapperesti per concludere una serat o per metterti una scassa@@ sul sellino posteriore?

Io lo porto sempre. Da quella famosa volta ( gia' oggetto di thread) in cui mi sarebbe servito........

Etlibero
17-04-2012, 18:41
Ma voi ci vedete una ragazza in minigonna,tacchi a spillo e magari camicetta aderente che "mo' saltano i bottoni"mettersi un casco e salire in moto..?
Io non ne ho mai viste...:confused:
Deve perlomeno avere i pantaloni,giubbetto e se fa' fresco anche golfino....e dove la trovi ?Pure pronta a salire in moto con uno sconosciuto....Mha' ....la vedo dura !
Comunque io giro rigorosamente " single"...se poi la dovessi incontrare magari anche con il casco in mano....:D

carlo.moto
17-04-2012, 18:42
Se la incontri sulla Pontina........ti chiede i soldi

giulianino
17-04-2012, 18:50
Ma voi ci vedete una ragazza in minigonna,tacchi a spillo e magari camicetta aderente che "mo' saltano i bottoni"mettersi un casco e salire in moto..?

Fortunatamente SI

er-minio
17-04-2012, 18:56
...un casco in più ( non si sa mai ) ve lo portate ?
Con quali aspettative affrontate questo tipo di viaggio o quantomeno, in fondo in fondo, dentro di voi vive un piccolo desiderio di avventura ( in questo senso ) ?

No.

Ho viaggiato da solo per spostamenti piuttosto lunghi. Ho conosciuto in viaggio parecchia gente (piú facile che siano anche loro in viaggio o in moto che "umani" normali che di solito ti guardano con diffidenza) ed é sempre piacevole.

Viaggio continuato sempre da solo (a parte brevi tratti) anche perché lo volevo fare da solo. :lol:

Teo Gs
17-04-2012, 19:25
....un secondo casco lo porto;) !!!....sognare non costa niente ;)

Rephab
17-04-2012, 19:44
ma magari avessi sti problemi!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

giulianino
17-04-2012, 19:48
Rephab...non mi dire che in caput mundi c'è problemi a rimediare un po' di sana, giovane, verace e ruspante gnocca !!!

Le romane le conosco bene, per carità con rispetto parlando ma sono decisamente socievoli e simpatiche.

Vieni qua in Liguria poi te ne accorgi di cosa vuol dire faticare anche solo per farsi rivolgere lo sguardo.

MA tiratevela di meno Spezzine del ........................che a Luna Rossa le vele c'è già chi gliele costruisce !!!

Cione66
17-04-2012, 19:58
Di cosa si sta parlando??? :lol::lol::lol:

giulianino
17-04-2012, 20:09
Un argomento che non si trattava da un po'........:D

PATERNATALIS
17-04-2012, 21:19
Livello Olii...

corfit
17-04-2012, 21:59
Figa! (nel senso dell'intercalare che si usa a Parma)
ancora un po' e mi ricordo di mettere il mio quando sono già a 60km/h...
per fortuna che abito fuori dalla civiltà e posso tornare a recuperarlo, il casco, figuriamoci se ne porto anche uno vuoto:lol::lol::lol:

tommasoadv
17-04-2012, 22:03
la fig@ fa male.... ci sono molti anziani in questo forum... non gli vorremmo mica fare venire un infarto???? ecchec@zzo!!!!

lgs
17-04-2012, 22:06
Gli anziani te lo fanno venire l'infarto, pfui!

tommasoadv
17-04-2012, 22:13
hahaha.... potrei parlare anche x me.... non l'ho mica escluso....:lol:

Rephab
17-04-2012, 22:20
E anche tu hai ragione giulianino, ma a partire col casco da casa te pijano per maniaco! :)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

PATERNATALIS
17-04-2012, 22:38
Se lo metti in una valigia laterale non se ne accorge nessuno.

corfit
17-04-2012, 22:38
1 fi#@ al giorno toglie l'infarto (e il casco) di torno!

sim2
17-04-2012, 22:39

L'altro casco mi serve, perchè la moto è, sarebbe, il mezzo per raggiungere il fine .
C'era una vecchia canzone di Finardi degli anni 70 che diceva " se solo avessi un kawasaki allora si che mi farei tutte le donne che vorrei..."
Certo non siamo più negli anni 70.... (e infatti adesso direbbe "se solo avessi una bmw.....:lol: )
In fondo quello che volevo sostenere è che esiste un po' questa idea romantica dell'uomo che viaggia da solo in moto e che pensa di proiettare un'immagine di fascino o di seduzione.
Ma in realtà è e rimane solo una proiezione, un'idea che ci siamo costruiti e forse alla fin fine facciamo anche un po' pena agli occhi di colei che ci guarda.
Ecco, mi sono intristito.
Fanculo non parto più :mad::mad:

tommasoadv
17-04-2012, 22:40
oppure ti toglie "fisicamente" di torno.....

tommasoadv
17-04-2012, 22:42
Se lo metti in una valigia laterale non se ne accorge nessuno.

vero!!!!! ma solo x i "baulettati"!!!!
e x gli altri????

Weiss
17-04-2012, 22:44
mai casco di scorta.....
ed ho tolto la sella dietro........

Q U O T O N E ! ! ! :!: :cool:

Alessandroprimo
17-04-2012, 22:54
la fig@ fa male.... ci sono molti anziani in questo forum... non gli vorremmo mica fare venire un infarto???? ecchec@zzo!!!!

......grazie Tommaso......:)

tommasoadv
17-04-2012, 22:59
emhh.... no.... sai..... lo dicevo xchè vi voglio bene.....:confused:

Weiss
17-04-2012, 23:01
Sempre viaggiato da solo.... come tutte le cose, se te le vai a cercare le trovi... altrimenti picche! ;)

EnricoSL900
18-04-2012, 00:22
Anni fa, in uno dei miei primi viaggi in solitaria, beccai ad un casello dell'autostrada francese una tipa su un Monster 600. Io avevo il mio fido e comodo :confused: SS900, e ci mettemmo a fare un po'di strada insieme.

Fermi in autogrill per un caffè e un pieno, due parole stentate dato che il mio francese era decisamente arrugginito e lei non parlava altro che quello... poi fermi per una pausa, poi accidenti che è tardi bisogna fermarsi per la notte... e lei telefona al suo tipo (tra l'altro sposato!) per dirgli che arriva il giorno seguente. :D

E' fatta, penso, e in autogrill mi premuro di acquistare il necessaire :cool: che non mi ero portato per mancanza di speranze. Arriviamo davanti al campeggio e lei si fa prendere dai sensi di colpa: ci scambiamo qualche bacio, poi sale in sella e riparte per andare dal furbone che l'aspetta. E io rimango come un coglione con lo sguardo perso nel vuoto davanti a un cazzo di campeggio nel centro della Francia. Che serata di merda... :lol::lol::lol:

EnricoSL900
18-04-2012, 00:27
Ah... la storia dei sensi di colpa mi è capitata anche con una americana in un cazzo di paesino in mezzo alle montagne giapponesi. Beccata per strada, ceniamo insieme e pare prospettarsi un ottimo dopo cena.

Arriviamo sotto la mia ryokan (che poi sarebbe una pensioncina...) e lei si fa prendere dal rimorso di tradire il suo fidanzato. Non prima di avermi lasciato ripetutamente ravanare dove abitualmente una brava ragazza fedele fidanzato non ti farebbe ravanare... e non pensate negli slip, perché non li aveva... :rolleyes:

Giuro che è vero, schiantasse il Gioxx ora ora! :lol::lol::lol::lol:

Doc 64
18-04-2012, 08:16
Chiedo rispettosamente un minuto di silenzio per ricordare commossi l'amico GIOXX che ci ha prematuramente lasciati.
Non fiori, ma opere di pene.

Rephab
18-04-2012, 10:52
Enrico, quindi sei tornato ai 14 anni quando ore e ore di "preliminari" senza concludere nulla ti facevano tornare a casa piegato in due dal dolore?! :)

aspes
18-04-2012, 10:53
In fondo quello che volevo sostenere è che esiste un po' questa idea romantica dell'uomo che viaggia da solo in moto e che pensa di proiettare un'immagine di fascino o di seduzione.

in realta' numerose donne mi han sempre detto che la figura del motociclista tutt'oggi gli evoca attrazione di tipo "machista".
Mia moglie per esempio mi dice sempre: li vedi arrivare tutti equipaggiati come guerrieri, poi quando si levano il casco tutte facce da pisquani....:lol:

aspes
18-04-2012, 10:54
Enrico, quindi sei tornato ai 14 anni quando ore e ore di "preliminari" senza concludere nulla ti facevano tornare a casa piegato in due dal dolore?! :)

tutto sommato era meglio di oggi che hai il dolore di non poter nemmeno fare i preliminari....

Ultransalp
18-04-2012, 10:57
.
mi pare giusto la cosa che mi piace di piu' della moto è che non ti senti mai solo...

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Ultransalp
18-04-2012, 10:58
in realta' numerose donne mi han sempre detto che la figura del motociclista tutt'oggi gli evoca attrazione di tipo "machista".
Mia moglie per esempio mi dice sempre: li vedi arrivare tutti equipaggiati come guerrieri, poi quando si levano il casco tutte facce da pisquani....:lol:...

con la panza e senza capelli :-)

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Unknown
18-04-2012, 12:38
In teoria è più facile incontrare una motociclista solitaria in viaggio.
Poi se non è motociclista e vuole "anche" viaggiare un cascaccio lo compri;)

bbinng!
18-04-2012, 13:42
si porto un casco. Dalla prossima pero' porto pure le corrde.. Sul forum al femminile ho letto che alle donne ci piace essere legate e cosi' , se in viaggio conoscero' una barrava ragasssa, prima gli mettero' il casco e poi la leghero' al portapacchi...:toothy7:

tommasoadv
18-04-2012, 13:45
hehehe!!!!

EnricoSL900
18-04-2012, 13:47

Meeeeeeeeerrrrrrrrrdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :lol::lol::lol:

E comunque aspetto il Gioxx che testimoni a tutti di essere tuttora vivo&vegeto! :-o