Visualizza la versione completa : Carene racing e info su faro post.
Andymulti
17-04-2012, 14:34
Eccomi qui con nuove richieste di informazioni...:arrow:
Anche se non mi servono nell'immediato, sapete dove posso trovare delle carene in resina per la 1200s? Mi riferisco ovviamente al pacchetto completo di cupolino, laterali, puntale, parafango e codone...
Inoltre ho una domanda...strana.
In molti video scaricati da youtube ho notato che il faro posteriore della 1200s, in pista emette 3 lampeggi in sequenza, sempre:confused:
Sta cosa l'ho notata in tutti i video con la moto ripresa da dietro...
Chi mi spiega come avviene tutto ció? :rolleyes::D
Stefano63
17-04-2012, 15:21
Ciao Andy,
guarda su facebook (cerca BMW R1200S ;) ) c'é uno spagnolo che fà cose egregie. :D
Ha rifatto in vetroresina tutti i pezzi di carrozzeria.
Per il fanale posteriore, é solo un effetto del led, quando viene ripreso o fotografato, l'ho constatato anche con la mia.
Lamps, Stefano.
dugongo64
17-04-2012, 15:38
visto che lo hai "sdoganato", intervengo, tanto qui non ci vede (forse)
si fa cose egregie, ma imho molto care, i suoi pezzi in vetroresina costano uguale o poco meno degli originali che trovi in asta su ebay, o da altri rivenditori (WRS, eufisell.de, saering.de etc)
es 200 euro il frontale faro/sottocupolo, da WRS lo prendi nuovo con poco + in carbonio
Andymulti
17-04-2012, 16:20
Beh in effetti 200€ per il solo cupolino son tanti... Inoltre credo che sia stradale...non prettamente da pista senza buchi per i fari.
Non c'è qualche produttore che le fa per uso pista, e quindi anche meno raffinate ma economiche e funzionali? :-o
Andymulti
17-04-2012, 16:50
Ah Stefano, grazie per l'informazione sul faro posteriore :rolleyes::lol:
Non ci sarei mai arrivato :mad:
La frequenza del posteriore della eSSe (e dell'eSSista) si sa che gira su altre sponde..
in aggiunta, salta all'occhio la passione di Stefano per l'apparire in video. (filmando il posteriore, ndr)
camelsurfer
17-04-2012, 18:31
Prova a sentire Valleyman. La sua è kittata da pista: senza fari, frecce eccetera.
giampi74
17-04-2012, 20:13
Ciao Andy,
guarda su facebook (cerca BMW R1200S ;) ) c'é uno spagnolo che fà cose egregie. :D
Ha rifatto in vetroresina tutti i pezzi di carrozzeria.
Lamps, Stefano.
in effetti lo spagnolo è caro, ma acquistando tutte le carene front ant e post chiede 500 euro + sped.... che non è male!
dugongo64
17-04-2012, 20:16
Su saering la carena completa se non l'hanno venduta, costava 329 euri
Stefano63
17-04-2012, 22:07
Vero, lo spagnolo non é a buon mercato, ma a vederle in foto le carene mi paiono ben realizzate, e bisogna considerare che si tratta di un mercato di nicchia. :confused:
Sarei curioso di sapere quante ne ha vendute sino ad ora. ;)
500 Euro per il set completo, se pensi ad un uso in pista "intenso" può essere comunque un invenstimento.
Se volte un filmino da "dietro" mi porto la macchina fotografica al raduno. :eek: :lol:
Lamps, Stefano.
Andymulti
18-04-2012, 14:07
Se non ho capito male questo
http://www.motorrad-saering.de/shop/index.php?main_page=advanced_search_result&search_in_description=1&keyword=R1200s
è il venditore che dite. I prezzi non sono male, anche se non ho capito la differenza tra le due carene, una in vendita a 390€ e l'altra a 690€...
Inoltre mi sa che non ha il codone in resina
dugongo64
18-04-2012, 15:24
si quello è il venditore
per quello che capisco, la differenza tra le due versioni, è nel faro (fari), cupolino chiaro, griglie e complete di striscie/modanature laterali,
il codino è come quello che vendo nella mia firma (ovviamente il mio è verniciato, se vai sul profilo/album vedi l'effetto da montato)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |