PDA

Visualizza la versione completa : Saluto

OJ Atmosfere Metropolitane
17-04-2012, 12:01
Ciao a tutti, dopo una pausa di 6 mesi torniamo con la Linea Diretta, che l'anno scorso ci ha dato l'occasione di entrare in contatto con Voi tutti e poter scambiare idee, suggerimenti, critiche e quant'altro.

Siamo a disposizione sin da subito per cercare di soddisfare le vostre curiosità.

tommasoadv
17-04-2012, 14:32
iao e complimenti x i vostri prodotti... economice e ben fatti!!!
personalmente possido un completo desert e mi ci trovo benissimo!!

17-04-2012, 16:14
iao e complimenti x i vostri prodotti... economice e ben fatti!!!
personalmente possido un completo desert e mi ci trovo benissimo!!

grazie! hai visto la nuova collezione? guanti, accessori, etc?

sapo117
17-04-2012, 17:36
Sono in attesa del mio completo Desert Tech Smoke! Ordinato e pagato ieri!!!

Non vedo l'ora di testarlo per bene!

yellowblu
17-04-2012, 21:13
Salve da Massimo Abboretti.
Sono un felice possessore di un completo desert......volevo sapere se esiste o producete un paraschiena da infilare nella giacca al posto di quello sottilino che ce'.Grazie

andrea.g1972
17-04-2012, 21:58
Ciao,
ho appena aperto un nuovo topic in queta stanza facendo un report sulle desert.

ciao

18-04-2012, 09:31
Salve da Massimo Abboretti.
Sono un felice possessore di un completo desert......volevo sapere se esiste o producete un paraschiena da infilare nella giacca al posto di quello sottilino che ce'.Grazie

Ciao. Abbiamo un paraschiena certificato CE liv. 1 da inserire nell'apposita tasca. Costa di listino sui 20 €.
Sarà possibile acquistarlo entro pochi giorni su:
http://www.ciao-shop.com/

alpneus
18-04-2012, 16:49
salve

avrei la necessità di reperire le protezioni ginocchia per un pantalone Desert, purtroppo i rivenditori di zona ne sono sprovvisti ed i tempi per ordinarli mi dicono essere molto lunghi ... c'è la possibilità di risolvere il problema in altro modo???

grazie in anticipo ...

18-04-2012, 17:01
salve

avrei la necessità di reperire le protezioni ginocchia per un pantalone Desert, purtroppo i rivenditori di zona ne sono sprovvisti ed i tempi per ordinarli mi dicono essere molto lunghi ... c'è la possibilità di risolvere il problema in altro modo???

grazie in anticipo ...

zona? mandami una mail con indirizzo a info@ojatmosferemetropolitane.com