Visualizza la versione completa : Certe cose fanno riflettere!...
:mad: Stamani ero sulla statale dal Garigliano verso Formia, diretto a Spergonga. Marea di sputer che mi superano a 120/130 km/h e Jap senza targa (orizzontale !!) che sfiorano i 200 km/h zigzagando tra le auto. Procedo a velocità quasi bradipa 100 km/h (il limite è 90) conscio che c'è in giro troppa gente con testa di c@zzo! :mad:
Ad un tratto rallentamento improvviso ... freno e accendo l'azzard (4 frecce).... auto in colonna... le sorpasso con cautela e vedo la causa di tutto.
Una Banelli TNT, o almeno così mi è sembrata, si era scontrata frontalmente con un'altra auto.
Il conducente era seduto a terra e si muoveva, ma la ragazza che doveva essere la passeggera era al suolo immobile ..... :mad: :mad: :mad:
.... Non so dire se fosse solo svenuta, ma a me purtoppo è parso di no .... :mad: :mad: :mad:
Non mi son potuto fermare perche c'era un caos che non vi dico, ma vorrei sapere notizie di quella ragazza sperando che non sia come credo! :mad:
Vi giuro che da quel momento sia gli sputer che i missili jap non hanno più superato i 60 km/h.... :mad: :mad:
Dico io c@zzo ma dovete vedere necessariamente la morte con gli occhi per non guidare da folli ??? :mad: :mad: :mad:
Stamane stavo scendendo, piano piano, da uscio per andare su in val d'aveto quando ti incrocio una gold wind che mi lampeggia e mi fa segno di accostarmi a destra,,,,io rallento e mi accosto a destra fino a fermarmi in un piccolo rettilineo prima di una curva, pensando ad una corsa ciclistica....
...dopo un attimo....l'inferno !!!!!!
....ci sarà stato un gazzilione di vespe, probabilmente tutti i vespa club d'italia, che venivano su sparate, la metà era contromano,,,,un numero imprecisato faceva la salita in impennata,,,io mi sono attaccato al muretto sul bordo della strada,,,nonostante ciò un deficente con una vespa primavera in impennata mi ha urtato la gamba...ero terrorizzato perchè non sapevo che fare...suonavo il clackson,,,ma il suono si perdeva nel casino che facevano quella banda di disgraziati....avrei voluto avere un fucile caricato a pallettoni....
...dopo che sono passati...è arrivato il servizio d'ordine...una ambulanza e una macchina dei caramba....tranquilli tranquilli...come se fosse tutto logico....
cataldos
17-07-2005, 21:58
oggi tornavo dall'Abruzzo e imboccata l'autostrada per Napoli mi tenevo sui 160/170. Di solito vado più piano ma avevo fretta di tornare a casa.
All'improvviso mi sorpassa sfiorandomi un Hornet come un missile sicuro sui 200
se non di più con un buzzurro con i pantoloni corti VI GIURO! con delle scarpette bianche senza calzini e una maglietta a maniche corte. Costui era seguito a ruota e ho capito che "tiravano" da un altro cazzone con una tizia
col culo all'aria e la schiena da fuori. Ora io dico ma se si vogliono ammazzare
perchè lo fanno sulle strade pubbliche? Ma loro pensano di essere motociclisti?
nonholenduro
17-07-2005, 22:49
Ierimattina Ciampino zona industriale prima della rampa del GRA, R1 frantumata in 1000 pezzi, come se introdotta in un fullatore e poi espulsa. Spero che il pilota sia vivo.
Eppoi ci dipingono come pazzi forsennati, scalmanati che provocano incidenti mortali... ma io dico ma è mai possibile che le forze dell'ordine al posto di imboscarsi e farti la multa se vai a 66 kmh con il limite di 60, non sia mai nel posto giusto al momento giusto ???
altro che ritiro di patente, ci vorrebbe la galera !!!!
ciao
http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/viewtopic.php?t=9003
Nicholas
18-07-2005, 08:47
situazioni simili anche da queste parti.l'importante è andare forte sempre,comunque,a dispetto delle più elementari norme di sicurezza.
Idem ieri sul Penice (mannaggia a me e quando mi è venuto in mente di rifarlo)...ne ho percorso un piccolo tratto ma...mi sono cag@to addosso...invasioni di corsia, sverniciamenti a 1 mm dalle teste...ussignur tocca andare in moto solo in settimana...
io il Penice l'ho fatto sabato, sicuramente meno battuto della domenica, ma ho incrociato comunque un fottìo di c@gli@ni!
Dio bono ma io non pensavo...avrò fatto si è no 10 km da Bobbio per salire verso il passo poi ho svoltato per Romagnese...cazzarola i 10 km più brutti della mia vita...
bikelink
18-07-2005, 10:00
sabato a momenti faccio un frontale in auto con coglione kawa dotato.
non era il suo momento...ma continuando così non sarà distante.
Mah, ieri, domenica, tra futa, raticosa e Giogo, una vera libidine, poche moto e pochissimi coglioni, sul giogo poi, uno spettacolo, avremo incrociato si e no 5 moto.
Da rifare.
.... troppa gente in giro, troppi fenomeni, tutti che hanno fretta.... per questo d'estate diminuisco drasticamente il mio kilometraggio in moto.
Mah, ieri, domenica, tra futa, raticosa e Giogo, una vera libidine, poche moto e pochissimi coglioni, sul giogo poi, uno spettacolo, avremo incrociato si e no 5 moto.
Da rifare.
Mamma mia che bei posti... :eek: :eek: ...
Domenica pomeriggio .. rientro da Lignano per Udine ... sono con il mio K sugli 80km/h e mi godo l'aria con la mia mogliettina .. località Pozzuolo del Friuli rettilineo pieno ... sento sfrecciare a 5cm dal mio manubrio uno STRONZO con una Hornet che sarà arrivata a 150/160km/h ...
Dopo 1 km lo vedo fermo al semaforo e parte mentre sto arrivando (con calma e per fortuna... ero intenzionato a dirgli di tutto ...)
Mi chiedo: perchè non puoi goderti la tua moto e avere sempre il rischio (questa volta) di cozzare con un altro motociclista che ti supera solo per far vedere che lui è più figo..
Ragazzi .. ho 33 anni non sono un vecchietto ma ho capito che la moto è vento in faccia e sguardo a 360° e non casco a piombo per l'aereodinamica e tirare fino al limite...
.. Sembrerò 'vecchio' ma io alla vita ci tengo (e anche - soprattutto - a quella di mia moglie che si 'fida' e non può fare niente per evitare gli incidenti .. provate ad andare in moto come passeggero e poi mi dite...!!!)
Conclusione :
Un grazie a tutti gli zaninetti che si mettono nelle nostre mani ... e una preghiera a Dio perchè non succeda mai nulla a questi nostri angeli ...
Ho finito.
Grassie
quintalozzo
18-07-2005, 10:45
Ragazzi .. ho 33 anni non sono un vecchietto ma ho capito che la moto è vento in faccia e sguardo a 360° e non casco a piombo per l'aereodinamica e tirare fino al limite...
.. Sembrerò 'vecchio' ma io alla vita ci tengo (e anche - soprattutto - a quella di mia moglie che si 'fida' e non può fare niente per evitare gli incidenti .. provate ad andare in moto come passeggero e poi mi dite...!!!)
Conclusione :
Un grazie a tutti gli zaninetti che si mettono nelle nostre mani ... e una preghiera a Dio perchè non succeda mai nulla a questi nostri angeli ...
Ti quoto in pieno e trovo bellissima la descrizione che fai delle nostre compagne di viaggio e di vita (che poi altro non è che un altro viaggio). Chissà... forse superati gli 'enta si diventa piu romantici ma certe cose adesso (35) le apprezzo molto di piu. La moto con il passare del tempo mi si "frena da sola" (non che abbia mai smanettato, ma qualche tirata l'ho fatta anche io, e scagli pure la prima pietra chi non eccetera, eccetera) e ogni paesaggio ha dei particolari in piu che mi restano in mente, se dietro alle spalle ho mia moglie a gioire con me. :eek: :eek:
Mamma mia come sto diventando...
Quintalozzo
StefanoTS
18-07-2005, 11:11
Sabato con un mio amico con una R1150R ci siamo aggregati ad un giro con altre moto fatto circa 400km in pianura e montagna, uno di questo con un GSX-R aveva il suo spledito zainetto con giubotto di pelle da moto ma jeans a vita bassa e senza paraschiena, morale 400km con schiena di fuori e culo all'aria niete da che dire sulla visione :eek: ma parlando con l'organizzatore io ingenuo gli ho detto "senti non li conosco ma se vuoi io ho il paraschiena nella giacca, gli presto volentieri quello a fascia."
la risposta è stata: "Lascia perdere girano sempre così , rischi che ti mandino a quel paese...."
Se è così và bhè!
Durante una sosta il "pilota" stava a farneticare sulle sue super gomme da pista con costi esagerati ma tenuta spazziale.... per un secondo mi è passato in mente di dargli questo consiglio...
La prossima volta che monti le gomme nuove motale meno care e performanti e con i 30 euro che risparmi compri il paraschiena alla tua ragazza. :cool:
Poi ho pensato, che si arrangino....... ;)
Cinsietta
18-07-2005, 11:19
Mah, ieri, domenica, tra futa, raticosa e Giogo, una vera libidine, poche moto e pochissimi coglioni, sul giogo poi, uno spettacolo, avremo incrociato si e no 5 moto.
Da rifare.
Una di quelle si e no 5 moto ... ero io!!! :D
Il vero problema è che a me non va giù di rischiare la pelle solo per andare a mare, a causa di una massa di deficienti che scambiano la strada per la pista !!
Tra l'altro i mezzi a due ruote sono proliferati in maniera esponenziale, e, purtroppo, gli "imbecilli su due ruote" sono numerosissimi, e fanno si che il resto dell'utenza stradale identifichi tutti i "dueruotisti" come pazzi scriteriati !! :mad: :(
be gente qua la situazione a roma è diventata a parer mio ingovernabile...però ocio nn ghetizziamo solo i japmuniti...perchè ultimamente vedo anche tanti "lellosplendor" in sella ai loro bmw nuovi di pacca fare veramente i cazzoni in mezzo al traffico...per cui il problema rimane sempr il solito...è aumentato negli ultimi anni il numero di gente che pensa che a loro in moto nn succede niente e se ne fregano di chi gli sta intorno...l'unica cosa da fare è cercare di camminare con il cervello attaccato al polso se possibile e altrettanto sperare di nn capitare in strada in mezzo a sti gruppi di deficenti...e se si skiantano mi dispiace(anzi forse no) per loro..se la sò cercata!
meditiamo please!
be gente qua la situazione a roma è diventata a parer mio ingovernabile...però ocio nn ghetizziamo solo i japmuniti...perchè ultimamente vedo anche tanti "lellosplendor" in sella ai loro bmw nuovi di pacca fare veramente i cazzoni in mezzo al traffico...meditiamo please!
Hai ragione purtroppo :mad: !
A volte basta andare anche a 40 km/h per farsi male seriamente, o combinare disastri. Nessuno vuole accusare gli "japmuniti", ed anche io ho visto BMWisti che guidano da cani !( con tutto il rispetto per i cani) :lol:
Ma è anche vero che chi sceglie di acquistare moto, che pesano meno di 200 kg. ed in grado di raggiungere e superare i 300 km/h, ha probabilemnte una ... "predisposizione d'animo" un pò diversa da chi sceglie "pachidermi" da 1/4 di tonnellata con scarsi 100 cv a disposizione!
Anche se il mio ragionamento ha comunque i limiti di tutte le generalizzazioni! :sad5:
Una di quelle si e no 5 moto ... ero io!!! :D
Io ho fatto il giogo da firenzuola a Scarperia verso le sei, poi sono stato un' oretta a chiacchiera all' osteria del Passo, ho notato passare alcune r850 e 1150r, noi eravamo in groppa ad una r1100s rossa.
Faenza?
Brisighella?
Passo della Colla?
SISISISISISISI:))))))))))))))
che belle quelle zoneeeeee azz nn mi ricordo come si chiama quella salita "tutte curve" che si prende da brisighella..pensare che io la facevo in bici per allenamento... :eek: :eek:
Io ho fatto il giogo da firenzuola a Scarperia verso le sei, poi sono stato un' oretta a chiacchiera all' osteria del Passo, ho notato passare alcune r850 e 1150r, noi eravamo in groppa ad una r1100s rossa.
Faenza?
Brisighella?
Passo della Colla?
SISISISISISISI:))))))))))))))
Conclusione :
Un grazie a tutti gli zaninetti che si mettono nelle nostre mani ... e una preghiera a Dio perchè non succeda mai nulla a questi nostri angeli ...
Ho finito.
Grassie[/QUOTE]
hai tutta la mia approvazione....
io guardo sempre negli occhi il mio zainetto (Uta) prima di partire.....
nessun brivido da 200 km.orari vale il suo sguardo....
.. Sembrerò 'vecchio' ma io alla vita ci tengo (e anche - soprattutto - a quella di mia moglie che si 'fida' e non può fare niente per evitare gli incidenti .. provate ad andare in moto come passeggero e poi mi dite...!!!)
Conclusione :
Un grazie a tutti gli zaninetti che si mettono nelle nostre mani ... e una preghiera a Dio perchè non succeda mai nulla a questi nostri angeli ...
Ho finito.
Grassie
Quoto al 100 %!
La vita è sacra e vorrei lo ricordassero più spesso anche quei co@lioni che si buttano tra le auto a 200 km h!! :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |