Visualizza la versione completa : Mi presento
Ciao a tutti mi chiamo Luca e sono un appassionato di moto. Sono in attesa di ritirare il Crosstourer ordinato un mese e mezzo fa' ma che per via di un ritardo degli accessori optional, ancora sono a piedi. Appena la ritirerò vi terrò informati delle mie impressioni. ( sempre che ve ne importa qualcosa ):D
Ciao benvenuto
-Inviato usando Tapatalk
vista l'altro giorno alla benedizione delle moto di trento Nulla da dire anzi. Complimenti spero che dopo i primi giri racconterai le nuove impressioni. Da che moto vieni avevi un bmw prima sarebbe interessante cogliere le differenze non solo estetiche
Un saluto e benvenuto dal Trentino ciao
Grazie per i complimenti pv1200. Diciamo che vengo da una lunga parentesi dall' essere un vero motociclista, venendo da uno scuoter Yiamaha 250 Majesty avuto dal '99 fino ad ora, prima pero' ho avuto un Honda Africa Twin 650, grandissima moto allora e se l' avrei tenuta sarei stato soddisfatto pure oggi. Che dire, sono impazzito di' un colpo a 45 anni dopo aver visto 'sta Crosstourer, colpo di fulmine, avrò fatto bene? Male? Chissà, vedremo piu' in avanti.
valtexas
17-04-2012, 08:57
Benvenuto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |