PDA

Visualizza la versione completa : Spedizione Puntofurbo

Pizzo
17-07-2005, 20:41
HO INDIVIDUATO TRE MACRO AREE PER LA SPEDIZIONE.
Lazio-Campania
Emilia Romagna-Toscana
Lombardia-Piemonte-Liguria
Se tre di voi mi fanno da tramite posso fare solo tre spedizioni che doverbbero costare circa 7 euro l'una, perciò le spese di spedizione sarebbero da dividere in più persone ed il totale sarebbe irrisorio. Poi vi organizzate per la distribuzione.
Chi mi aiuta?

Pizzo
17-07-2005, 23:21
up....................

artemio
17-07-2005, 23:54
Ciao, sono in grave ritardo con il pagamento e pensavo quindi di inviarti una busta con all'nterno un'altra preaffrancata, con l'indirizzo stampato ed i neurini acclusi.
Ti va bene?
Ciao
Marcello
Calenzano (Fi)

Ricky vierventiler
18-07-2005, 12:33
Se spedisci a me potremmo organizzare un SpiaggiaPuntofurbo :lol: in Riviera Ligure dei Fuori per Liguri-Piemuntèis-Lumbàrd... :rolleyes:

Se sono tutti d'accordo.... :)

Se non vi va bene la spiaggia, un altro picnic/grigliata nell'entroterra di connessione tra Liguria/Piemùnt e quindi Terra Lumbarda...

BelinoniPiciuPirla Treffen? :lol: :lol:

misterdelle
18-07-2005, 12:38
Per il Lazio-Campania c'era quaranta2 che si era reso disponibile,visto che lavora a Roma ma vive a Napoli, comunque se non si facesse vivo io sono disponibile.
Ci rileggiamo qui...
Ciao

Pizzo
18-07-2005, 17:11
Ciao, sono in grave ritardo con il pagamento e pensavo quindi di inviarti una busta con all'nterno un'altra preaffrancata, con l'indirizzo stampato ed i neurini acclusi.
Ti va bene?
Ciao
Marcello
Calenzano (Fi)

Visto che hai solo due portachiavi si può fare, metti 10 euri che dovrebbero bastare per la spedizione, il peso è poco.

Pizzo
18-07-2005, 17:12
Per il Lazio-Campania c'era quaranta2 che si era reso disponibile,visto che lavora a Roma ma vive a Napoli, comunque se non si facesse vivo io sono disponibile.
Ci rileggiamo qui...
Ciao

Infatti era a lui che pensavo...

Pizzo
18-07-2005, 17:12
Se spedisci a me potremmo organizzare un SpiaggiaPuntofurbo :lol: in Riviera Ligure dei Fuori per Liguri-Piemuntèis-Lumbàrd... :rolleyes:

Se sono tutti d'accordo.... :)

Se non vi va bene la spiaggia, un altro picnic/grigliata nell'entroterra di connessione tra Liguria/Piemùnt e quindi Terra Lumbarda...

BelinoniPiciuPirla Treffen? :lol: :lol:

Per me va bene.
Aspettiamo qualche gg....

gpboxer
18-07-2005, 17:35
Per me va bene.
Aspettiamo qualche gg....

Separare le spedizioni Liguria-Piemonte-Lombardia sarebbe un problema per te? Mi sembra che, soprattutto con l'avvicinarsi delle ferie, diventi difficile un ritrovo unico per smistare...

Se si potessero separare le spedizioni, per la Lombardia si potrebbe organizzare un aperitivo al Gibilterra, come si é fatto in passato per altre cose analoghe (spille, adesivi, pile,...), e in quel caso potrei fare io da collettore per i lombardi.

Swissraider
18-07-2005, 21:22
Uhm... e per la Sfizzera come fo'? Posso stare tranquillo?

Pizzo
19-07-2005, 17:03
Uhm... e per la Sfizzera come fo'? Posso stare tranquillo?

Era appunto per non farvi spendere ulteriori soldi per la spedizione, magari il tuo lo può prendere qualcuno dei lombardi e poi alla prima occasione vi trovate...

Iena
19-07-2005, 18:23
Pizzo, io ho solo il portachiavi e ti avevo appunto bonificato 1€ in più per la spedizione..... si può fare, il mio indirizzo ce lo hai già in MP.
Ciao

skippo
19-07-2005, 21:07
HO INDIVIDUATO TRE MACRO AREE PER LA SPEDIZIONE.
Lazio-Campania
Emilia Romagna-Toscana
Lombardia-Piemonte-Liguria
Se tre di voi mi fanno da tramite posso fare solo tre spedizioni che doverbbero costare circa 7 euro l'una, perciò le spese di spedizione sarebbero da dividere in più persone ed il totale sarebbe irrisorio. Poi vi organizzate per la distribuzione.
Chi mi aiuta?
Ciao, sono leggermente in ritardo e volevo chiederti se è ancora possibile avere il puntofurbo. Abito a Milano e potrei farti un bonifico domani o un vaglia postale oppure...come a te è più comodo. Grazie, Danilo

Pizzo
19-07-2005, 23:58
Ciao, sono leggermente in ritardo e volevo chiederti se è ancora possibile avere il puntofurbo. Abito a Milano e potrei farti un bonifico domani o un vaglia postale oppure...come a te è più comodo. Grazie, Danilo

Mi dispiace ma li ho finiti....

skippo
20-07-2005, 00:00
Mi dispiace ma li ho finiti....

...azz Ma si trovano da qualche parte?

misterdelle
22-07-2005, 10:13
Ciao Pizzo, ti volevo dire che sono disponibile per fare da smistatore nel Lazio-Campania visto che quaranta2 non si e' fatto vivo, puo' darsi che sia in ferie ed io vorrei partire per le vacanze (in moto) il 5 agosto con il puntofurbo.
Fammi sapere se sei d'accordo ed eventualmente:
Andrea Delle Chiaie
Via Raffaele Battistini,79
00151 - ROMA
Tel.Cell: 334-1560588
Ciao
PS: Naturalmente fammi avere anche i dati di chi deve ricevere il puntofurbo/portachiavi.

Pizzo
22-07-2005, 16:34
OK ALLORA MISTERDELLE PER LAZIO-CAMPANIA

Ti spedirò il materiale dei seguenti:

Pepot
Xero70
Quaranta2
Quoque
Icewarm
Alecta

Per favore voi sull'elenco fate avere i vostri dati a Misterdelle.
Lunedì spedisco.

Pizzo
22-07-2005, 16:35
CHI FA DA COLLETTORE PER LOMBARDIA-PIEMONTE-LIGURIA?
E PER EMILIA-TOSCANA?

misterdelle
22-07-2005, 23:37
OK ALLORA MISTERDELLE PER LAZIO-CAMPANIA

Ti spedirò il materiale dei seguenti:

Pepot
Xero70
Quaranta2
Quoque
Icewarm
Alecta

Per favore voi sull'elenco fate avere i vostri dati a Misterdelle.
Lunedì spedisco.
OK, aspetto.
Ciao

Smarf
23-07-2005, 17:31
metti anche i miei nella spedizione a Misterdelle; da L'Aquila è abbastanza vicina a ROma...

Pizzo
23-07-2005, 20:22
metti anche i miei nella spedizione a Misterdelle; da L'Aquila è abbastanza vicina a ROma...

Ok ti aggiungo

gpboxer
24-07-2005, 21:28
OK, visto che nessuno si fa avanti e che le ferie si avvicinano (e il puntofurbo mi serve...) mi offro io per il nord-ovest.

Io sono a Milano...con i liguri e piemontesi troveremo il modo di incontrarci...

x Pizzo: fammi sapere se ti va bene e quando faresti la spedizione...poi ti mando un MP con l'indirizzo...grazie...

Swissraider
24-07-2005, 23:26
Era appunto per non farvi spendere ulteriori soldi per la spedizione, magari il tuo lo può prendere qualcuno dei lombardi e poi alla prima occasione vi trovate...

Altri soldi per la spedizione? Io veramente ho mandato 10 euri, dovrebbero essere piu' che sufficienti per 1 portachiavi e spedizione... Saranno mica cosi' esosi quelli delle poste italiane

Pizzo
25-07-2005, 08:21
Altri soldi per la spedizione? Io veramente ho mandato 10 euri, dovrebbero essere piu' che sufficienti per 1 portachiavi e spedizione... Saranno mica cosi' esosi quelli delle poste italiane

E' vero, ho guardato ora la lista e mi sono ricordato che hai versato 10€.
Mandami l'indirizzo via MP e provvedo subito!!!

Pizzo
25-07-2005, 08:21
OK, visto che nessuno si fa avanti e che le ferie si avvicinano (e il puntofurbo mi serve...) mi offro io per il nord-ovest.

Io sono a Milano...con i liguri e piemontesi troveremo il modo di incontrarci...

x Pizzo: fammi sapere se ti va bene e quando faresti la spedizione...poi ti mando un MP con l'indirizzo...grazie...

Mandami i dati e spedisco in settimana.
:) :) :) :) :) :) :) :)

Ricky vierventiler
25-07-2005, 10:03

dall' 8 Ago sono in ferie, non vado via ma mi farò diversi giretti "alternati" quindi ci si può incontrare senz'altro! :)

Pizzo
25-07-2005, 17:28
Molto bene!

Provvederò a spedire a Gpboxer il materiale di:

Tarascona
Isabella
Massyfor
Silfer48
Eugeniog
RickyVierventiler
Muttley

Prego gli interessati di accordarsi con lui per la consegna.
P.s. Ci saranno circa 2 euro a testa per la spedizione.

Grazie.

Swissraider
25-07-2005, 22:14
Ma e' proprio un brav'uomo questo Pizzo... sembra quasi un BMWuista :lol:

Pizzo
25-07-2005, 23:36
Ma e' proprio un brav'uomo questo Pizzo... sembra quasi un BMWuista :lol:

Quasi svizzero... ;) ;) ;) ;) ;) ;)

silfer48
26-07-2005, 09:40
Molto bene!

Provvederò a spedire a Gpboxer il materiale di:

Tarascona
Isabella
Massyfor
Silfer48
Eugeniog
RickyVierventiler
Muttley

Prego gli interessati di accordarsi con lui per la consegna.
P.s. Ci saranno circa 2 euro a testa per la spedizione.

Grazie.

Gpboxer se ci sei batti un colpo :D

gpboxer
26-07-2005, 09:53
Gpboxer se ci sei batti un colpo :D

Appena ricevo il pacchetto mando un MP a tutti...:glasses8:

Pizzo
26-07-2005, 18:21
Partiti oggi pacchetto per Milano e busta per Lugano.

EMILIA-TOSCANA A CHI SPEDISCO?

quaranta2
01-08-2005, 13:39
Salve a tutti, sono appena rientrato dalla I tranche di ferie :mad: :mad: . Ho già sentito Misterdelle ed oggi pomeriggio dovrei entrare in possesso dei puntofurbo/portachiavi destinati in Terronia ;) ;) ;) .

Se intanto qualcuno dei miei compaesani si fa sentire, ci possiamo organizzare, possibilmente entro giovedi perchè poi staro fuori un'altra settimana per rientrare definitivamente :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: il 16 agosto!

Il mio cell è 348 - 2206801

Ciao