Visualizza la versione completa : Giretto 27.04 al 01.05 Umbria( Ferentillo Cascata Marmore, Val Nerina)
Ciao Ragazzi, :cool:
giorno 27 partenza da Reggio Emilia, destinazione Ferentillo (Terni), accanto alle Cascate delle Marmore, e nella Val nerina....
Qualche suggerimento??? Qualche percorso panoramico? :)
carlo.moto
16-04-2012, 17:19
La Val Nerina è infestata di Velox, attenzioneeee !
eh.....me ne sono accorto....con la macchina ne ho preso uno....
thanx
Da quanto tempo figliolo te ne sei accorto :-)) ???
Io sono di casa e sto aspettando la notifica insieme al caro Spam ( unica speranza che ancora non fosse entrato in funzione )....i velox fissi sono stati tutti cambiati di posto da poco tempo, quindi okkio due volte, perchè se riesci a fare Marmore-Visso a 70km orari tu meriti un nobel :-))
Se pernotti a Ferentillo ( penso tu lo sappia già ) non ti perdere le Mummie......ti prendono venti minuti.....
Da Ferentillo vai verso Norcia, a S. Anatolia di Narco ( subito l'incrocio per Spoleto-Perugia ) prendi per Gavelli e sali su ( è una delle tratte della 1000 miglia ) continui fino a Monteleone di Spoleto....( magari visiti la copia della famosa biga etrusca ) quindi da Monteleone giri per Cascia......e ti diverti....niente velox e ipersport.....
Cascia-Norcia ancora una bella strada da guidare..... Norcia merita una sosta.
Da Norcia in trenta minuti puoi salire a Castelluccio di Norcia e riscendere per Visso e quindi rientrare a Ferentillo via Valnerina....la sera dopo le 18,00 la trovi sgombra
Grazie Soiuz!
ci vado 2/3 volte l'anno...
Il padre della mia compagna è di ferentillo...(castellone)....e quindi andiamo giù dalla famiglia....mega mangiate....e davvero posti mozzafiato!
grazie dei consigli!
carlo.moto
17-04-2012, 16:48
Due settimane fa sono andato a Colfiorito, bellissimi paesaggi ed ottimo ciauscolo !
Andato fino a Foligno, poi Colfiorito e ritorno dalla Valnerina.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |