PDA

Visualizza la versione completa : ritornati 2

eugeniog
17-07-2005, 14:30
ieri sera, come già postato da Lilith in altro topic, siamo tornati a casina :rolleyes: dopo aver percorso in lungo e in largo la norvegia e dopo una sosta di 3 giorni a Berlino.;)

abbiamo percorso quasi 11mila km con quella carretta tutta di plastica, che perde pezzi, si spegne, perde le borse, ha l'ABS che è un vero cesso........ ecc ecc, ma senza però un cazzo di problema alla stessa !!!! ma come sono sfigato.......

:Dche dire......

ottimissima moto, ottimissimo giro, e ottimissima compagnia, anche se solo la prima settimana con max70 e Patty, che avendo a disposizione meno giorni hanno iniziato il ritorno un po' prima....

abbiamo fatto quasi 2mila foto e ci vorrà un pochino per vederle, scartarle, sceglierle, organizzarle e poi postarle :) :D :thumbup:

un doveroso ringraziamneto pubblico a dag che ci ha suggerito percorsi e posti da vedere davvero incantevoli: grazie caro :eek:

un salutone a tutti voi

KappaElleTi
17-07-2005, 14:43
Come scritto di la... ciao ragazzi BENTORNATI

ed adesso LE FOTO!!!

Janno
17-07-2005, 18:12
...
abbiamo percorso quasi 11mila km con quella carretta tutta di plastica, che perde pezzi, si spegne, perde le borse, ha l'ABS che è un vero cesso........ ecc ecc, ma senza però un cazzo di problema alla stessa !!!! ma come sono sfigato.......
...

Che sfig@!! :lol: :lol:

Ciao! :hello2:

mototour
17-07-2005, 18:17

Bentornati :D
Carretta? Ma non si chiamava "perdipezzi"? :-p

cartaio
17-07-2005, 19:03
Bentornati...
Beati voi...
Che invidia...

max70
17-07-2005, 23:25
Ciao e bentornati,
noi di foto ne abbiamo fatto solo 600 :lol:

motardo
17-07-2005, 23:50
foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow: foto :arrow:

lampz

ARIES
18-07-2005, 08:13
Mitttttttticoooooooooooooo!!!!Bravo Eugenio .:thumbup:

Deckard
18-07-2005, 08:24
caspita! che invidiaaaaa...... :rolleyes: ;)

ben tornati! :cool:

Dag
18-07-2005, 09:31
Grandi!!!!!! :D :D :D
Urge organizzare un incontro per le foto e i racconti!

sharkold
18-07-2005, 09:48
Non ho capito, avete fatto duemilakilometri di foto?

Ben tornati.

Qualche norvegese ha fatto incazzare Eugenio ?

Sharkold

Serir
18-07-2005, 09:50
Bentornati!!

Janno
18-07-2005, 10:06
...
Qualche norvegese ha fatto incazzare Eugenio ?

Sharkold

:lol: :lol: Sì! Lui voleva il salmone affumicato e la birra per colazione ma agli stranieri non la danno e lui si è arrabbiato molto! :lol:

Boxerforever
18-07-2005, 10:09
abbiamo fatto quasi 2mila foto e ci vorrà un pochino per vederle, scartarle, sceglierle, organizzarle e poi postarle :) :D :thumbup:

un doveroso ringraziamneto pubblico a dag che ci ha suggerito percorsi e posti da vedere davvero incantevoli: grazie caro :eek:

un salutone a tutti voi
Bentornati,attend(IAMO)con ansia le foto :!:

Milka
18-07-2005, 10:21
Bentornati..urgono foto :D

Il Maiale
18-07-2005, 10:22
ciao belli e ben tornati!!!

non sapevo avessi noleggiato un KTM!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

gpboxer
18-07-2005, 10:23
Bentornati! Complimenti per il "viaggetto" e mi fa piacere che la mukka si sia comportata bene...

Quanto all'affidabilità credo che sia proprio come dice il mio conce...secondo lui quelle consegnate da febbraio-marzo 2005 non hanno niente a che vedere con quelle prodotte nel primo anno...a livello di motore pare che le parti in comune siano pochissime...

zoria
18-07-2005, 22:41
Eugeniog,mi sà che sei diventato una fighetta....ero convinto di vederti ieri mattina per la randamaratona e invece.....,bentornati e complimenti per il viaggetto.Arrivederci a presto

eugeniog
19-07-2005, 00:18
ciao belli e ben tornati!!!

non sapevo avessi noleggiato un KTM!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

....quanto all'affidabilità credo che sia proprio come dice il mio conce...secondo lui quelle consegnate da febbraio-marzo 2005 non hanno niente a che vedere con quelle prodotte nel primo anno...a livello di motore pare che le parti in comune siano pochissime...

....urka !!!

se fosse così e avessi un GS del '04 sarei davvero incazzato..... ma conosco un po' di altri forumisti con GS della prima serie che non hanno avuto noie.... boh ?!?!??!

Eugeniog,mi sà che sei diventato una fighetta....ero convinto di vederti ieri mattina per la randamaratona e invece.....,bentornati e complimenti per il viaggetto.Arrivederci a presto

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....avevamo il bucato da fare......:D :) ;)

alla prossima

Dag
20-07-2005, 11:24
Eugeniog.... le foto!!!!!!
QuadroA non sta più nella pelle. Vuole vedere le foto!!!!!

sissyna
20-07-2005, 13:21
welcome back! :D

maaaaaa visto che il giro l'ha suggerito dag.....non è che le foto saranno le stesse?

Ricky vierventiler
20-07-2005, 16:25
Bentornati!! :D Che bel giro!! Per forza che il GS1200 è andato benissimo,mica è un esemplare destinato a fighetti e-o dentisti!! :lol:

Janno ha fatto veramente il bravo in vostra assenza, non è venuto neanche alla Randamaratona per studiare! :)

Quanto a festini notturni a Besozzo City non si sa... :confused:
è stato sempre ermetico :lol: :lol:

postilla11
20-07-2005, 19:32
Bentornati.... :D