Visualizza la versione completa : Incredibile !!!!
Curiosando nei vari forum di altre case, l'attenzione mi è caduta su un intervento di un frequentatore che asserisce che mentre era in transito con la propria moto in un paese del lago di Como, veniva invitato a fermarsi da un altro biker in possesso di uguale marca.
Scambio di opinioni e richiesta dallo sconosciuto di avere notizie inerenti al modello che il frequentatore utilizzava.
All'ammissione che la sella era troppa sfondata e creava non perfetta simbiosi nella guida, lo sconosciuto effettuava una telefonata e impartiva a una persona non meglio identificata, istruzioni di approntare un nuovo guscio per pronta sostituzione al povero frequentatore tra lo stupore dello stesso.
Ma ci pensate, solo a noi biemwuisti non capitano simili fortune, abbiamo proprio da imparare e sarebbe ora che a Monaco intervengano in tal senso, magari al primo problema con una ns. moto ferma, arriva il gran presidente deutch o italiano e voilà MOTO NUOVA.
Non dico altro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho necessità di riprendermi dallo sconforto.
Ditemi che non è vero, altrimenti cambio marca.
abii.ne.viderem
14-04-2012, 18:13
Non è vero.
Biemmevuo
14-04-2012, 19:53
...A Loch Ness c'è il mostro del lago.....a Como i tecnici che fanno selle su misura!
tommasoadv
14-04-2012, 20:03
ma dai..... non ci credo!!!
Axelroth
14-04-2012, 20:07
Pazzesco!!!! comunque non ci credo!
Superteso
14-04-2012, 20:25
a vedere come sono cazzoni i bmwisti.... :confused:
chi la vuole cotta e chi cruda.... ci vorrebbero 50ooo moto diverse :lol:
tut bal.. e un racconto troppo vago
giulianino
14-04-2012, 20:33
Mah...io parto dal presupposto che nella vita e nel mondo ( quasi ) tutto sia possibile per cui sono un noto ..." boccalone " :)
Detto questo, la vicenda così a orecchio mi sa tanto di " leggenda metropolitana "
E assieme alla nuova sella, magari ha ordinato anche Claudia Schiffer?
:smilebox:
abii.ne.viderem
14-04-2012, 20:35
No. Troppo vecchia. Quella casa motociclistica ti offre le ultime novità anche nel settore modelle.
valtexas
14-04-2012, 20:50
Fai prima a cambiare il culo...
feromone
14-04-2012, 21:02
Beh! magari è anche vero, tutto può succedere nella vita.
Sicuramente se incontravi il gran capo BMW venivi preso a botte dalla sua scorta al grido di " prutto itagliano pikolo e nero, tu fuole rubare me portafolio".
1100 Gs forever
Che era una bufalona non c'era alcun dubbio, ma il mio post voleva sottolineare quanto è di basso livello la verve di questi raider, che sono forse i più ostinati denigratori del ns. marchio, Gs. in particolare.
D'altro canto e difficile, quando si ritiene di avere il mezzo migliore del mercato, riscontrare che i numeri di vendita del mercato sono tutt'altra cosa rispetto alla concorrenza e il modello di punta (parlo della Stelvio)regolarmente relegato in retrovie dalla stampa e dalla scelta operata dalla clientela.
Oltretutto la favola penosamente raccontata non può aver riscontro, visto le non floride acque in cui si trova l'azienda e le vicissitudini ogni volta che ci rapporta con la casa.
Comunque come un buon proverbio dice:
"Chi vive sperando muore ca....o"
noiseiskinky
14-04-2012, 21:41
Che era una bufalona non c'era alcun dubbio, ma il mio post voleva sottolineare quanto è di basso livello la verve di questi raider, che sono forse i più ostinati denigratori del ns. marchio, Gs. in particolare.
D'altro canto e difficile, quando si ritiene di avere il mezzo migliore del mercato, riscontrare che i numeri di vendita del mercato sono tutt'altra cosa rispetto alla concorrenza e il modello di punta (parlo della Stelvio)regolarmente relegato in retrovie dalla stampa e dalla scelta operata dalla clientela.
prova a dirlo in italiano
Dogwalker
14-04-2012, 22:50
prova a dirlo in italiano
Uno stelvista deve avergli fatto qualcosa di molto brutto.
DogW
Non dico altro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol:bravo! il silenzio e' d'oro!
DogW
ahahhaahah bella questa!!!:lol::lol:
drop...
Hai per caso un GS?
(..) il mio post voleva sottolineare quanto è di basso livello la verve di questi raider (..)
Direi che ci sei riuscito benissimo... più chiaro di così in effetti sarebbe stato difficile!
Io comunque con i raider da 42mm mi trovo abbastanza bene.. i tuoi da quanto sono?
gmt.marco
15-04-2012, 10:36
....dunque ricapitoliamo........1,lago di como,2 moto non bmw,3sella scomoda........non ho alcun dubbio,ci siete arrivati ???? dai su è facile!!!!!.....vi do un indizio.......grande isola a sud dell africa........!!!!!! non può essere che lui!!!:lol::lol::lol:
:lol:bravo! il silenzio e' d'oro!
Ma non da testa china !!
drop...
Hai per caso un GS?
Entourage del mago Otelma ?
DogW
Ma dove sono gli stelvisti, forse tutti all'estero ?
Dogwalker
15-04-2012, 11:20
Ma dove sono gli stelvisti,
Non lo so.
Ma dalla foga che ci metti, si direbbe che stiano a letto con la tua ragazza.
DogW
Non lo so.
Ma dalla foga che ci metti, si direbbe che stiano a letto con la tua ragazza.
DogW
Che è pure tua sorella, tutto in famiglia chissà che bello.
Io la conosco solo per per procura !!!!!
jena plissken
15-04-2012, 11:32
...
Ditemi che non è vero, altrimenti cambio marca.
è verissimo. A me hanno cambiato il manubrio, ovviamente fatto su misura
...in una altra discussione ce la si prendeva con chi con ADV viaggiava anche in città con borse alu a bauletto ...qui con chi ha la Stelvio ....ma allora hanno ragione a dire che chi possiede BMW ha la puzza sotto .... si crede di sapere tutto e di denigrare qualsiasi cosa....ammazza che soggetti ... mah ... un mondo che proprio non mi appartiene...
sempre a dire e a sparlare di altri e cosa fanno e come vanno e cosa comprano ...
e via alle risposte...
Spitfire
15-04-2012, 11:38
Zk... Gli sono arrivate badilate da tutte le parti.. In altri tempi lo mettevano dentro una gabbia in piazza
Inviato dal mio GT-I9100
Che è pure tua sorella, tutto in famiglia chissà che bello.
Io la conosco solo per per procura !!!!!
mi sembra che tu sia arrivato un po' lungo,forse troppo.
Entourage del mago Otelma ?
No, sono il maghetto in persona.
Va che simpaticone che abbiamo pescato a 'sto giro :confused:
Dogwalker
15-04-2012, 12:39
Che è pure tua sorella,
Non ho il piacere di averne, ma, anche se fosse, direi che sarebbero affari tra lei, il ragazzo, e gli stelvisti.
Portare i tuoi motivi di risentimento sul forum non mi sembra 'sta genialata.
DogW
Tricheco
16-04-2012, 08:59
mah.............
Con calma, o, come dicono a Mentone: du calme, s'il vous plait!
Il tutto è iniziato con il racconto a proposito di qualcuno che voleva modificare qualcosa che andava a premere contro il fondoschiena di qualcun altro.
Signori, un po' di contegno: ANALizziamo la situazione!
altrimenti tocca "sospendere la seduta"!
:lol::lol:
Non ho il piacere di averne, ma, anche se fosse, direi che sarebbero affari tra lei, il ragazzo, e gli stelvisti.
Portare i tuoi motivi di risentimento sul forum non mi sembra 'sta genialata.
DogW
Mi sa che il tuo sottile fanatismo, non ti porta a capire il senso del post.
Dogwalker
16-04-2012, 12:05
Mi sa che...
Va beh. Non sapremo mai cosa ti hanno fatto gli stelvisti...
Solidarietà comunque.
DogW
(..) non ti porta a capire il senso del post.
Riportiamolo su, chissà se qualcuno ci riesce..
Rumpestump
11-09-2012, 00:26
Comunque quoto Tricheco :)
...a Monaco mi è capitato che un altissimo dirigente BMW, mi aiutò in un momento assai problematico....rimasi senza benzina.....e diedi la colpa ad un malfunzionamento dell'indicatore .... l'indomito dirigente si scusò in maniera esagerata....mi aiutò a spingere la moto fino ad un distributore...mi pago' il pieno....ed anche il lavaggio (effettivamente era un po' sporchina) e mi invitò a fare una verifica completa del mezzo ...a sue spese...direttamente all'officina della sede in zona Olympia Park...
....questa è serietà!!
umberto58
11-09-2012, 00:57
gigi ti ha anche pagato una serata in un postribolo? :-)
PATERNATALIS
11-09-2012, 07:03
Io sul lago di Costanza ho incontrato un crucco che mi ha chiesto il parere sulla moto; mi sono lamentato del disassamento dei cilindri e lui ha fatto una telefonata in tedesco. Dopo due ore un camioncino ha portato un motore coi cilindri a posto e me lo hanno montato loro.
Mi ero dimenticato di questa perla.
Niente di meglio per iniziare una scocciante giornata di lavoro.
PS smettetela di inviare MP a mia sorella; tanto ha la casella piena.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |