PDA

Visualizza la versione completa : GS - per forza che poi ci prendeono per il cul....

Pagine : [1] 2

Hedonism
13-04-2012, 08:20
da due giorni, daventi al bar vicino casa dei miei, c'e' parcheggiato un GS ADv, ritengo sia del proprietario del bar....

- lindo che ci si puo' specchiare...
- le immancabili BORSE ALU
- l'adesivo del PLANISFERO che fa molto PAN-AM
- un ragno portaoggetti a coprire la sella del pax

ed orrore degli orrori....

- la borsa da serbatoio, ovviamente vuota.....

:mad::mad::mad:

Tricheco
13-04-2012, 08:22
porca pupazza

saso
13-04-2012, 08:44
I soliti vanitosi...non penso che tutti i gssssisti siano cosi ma vedere ste cose...mha:thumbdown:

Sent from my GT-I9003 using Tapatalk 2

biemvugiesse62
13-04-2012, 08:45
Nella lista delle cose finte come i piedi del vitello di Balsa di Elio manca la descrizione del pneumatico posteriore usurato solo al centro e con i pirulini di gomma intonsi sulle spalle :mad:

13-04-2012, 08:46
porca pupazza

sambodromo!

jena plissken
13-04-2012, 08:47
..c'e' parcheggiato un GS ADv, ritengo sia del proprietario del bar....

paro paro a quello del proprietario della tabaccheria vicino al mio ufficio :lol::lol:

Hedonism
13-04-2012, 08:51
ti viene voglia di mettere la moto sul centrale, disattivare ogni cagata, imballare a 9000 giri, prima, e sassargliela addosso!

il primo GS a 4 ruote, messe a croce -|- :mad:

cry73
13-04-2012, 08:58
Ma dai!!!!!!!!!Forse la MUKKA è pronta x partire x un lungo viaggio?

tommasoadv
13-04-2012, 09:26
effettivamente..........

pacpeter
13-04-2012, 09:31
un "baulettato"..............

la-sfinge
13-04-2012, 09:37
un "baulettato"..............

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

romargi
13-04-2012, 09:39
Scusate ma non riesco a comprendere il problema.
Perchè una persona sarebbe da prendere per il culo se gira con le ALU montate? Non avete proprio nulla da fare/sparlare?
Per me le motivazioni per prendere per il culo un motociclista sono ben altre... Tipo una condotta di guida con il culo di fuori e moto dritta, tipo l’invasione della corsia opposta in curva (ma in questo caso sarebbe da prendere a calci NEL culo), etc, etc.
Premetto che le borse ALU le monto SOLO nei viaggi di più giorni e normalmente giro solo con il bauletto ma per mia scelta personale per essere più agile e non portarmi dietro un bagaglio non necessario. E la moto in città non la uso neppure.

Quale sarebbe il problema a lasciare montate le ALU?
Magari, per l’utilizzo quotidiano il proprietario desidera portarsi dietro un bel po’ di cose personali.
Oppure, molto semplicemente, non ha voglia di smontare ogni volta le borse (della serie: per fare 3 km/gg per recarmi a lavoro le lascio montate tanto non mi intralciano, così le ho già pronte per il week end quando viaggio in coppia, etc, etc).
Fossero questi i veri prblemi... invece sono ben altri.

Facendo lo stesso discorso sarebbero da deridere anche coloro che girano con una supersport tutti i giorni in città quando il mezzo è creato per la pista.

pulcius
13-04-2012, 09:43
magari l'aveva appena ritirata e giustamente festeggiava al bar

:lol::lol::lol::lol:

pacpeter
13-04-2012, 09:44
le alu montate non sono aerodinamiche e fanno consumare più benzina, quindi spreco di risorse naturali e maggior inquinamento..............................

baulettati!!!!!!!!!!!!

Mansuel
13-04-2012, 09:45
Io tento di girare con meno borse possibili per non rimanere incastrato nel traffico cittadino di Roma e poter svicolare.

Ma spesso monto le Alu per fare la spesa o per la borsa della palestra.
Oggi per esempio devo portare il case del PC e dei pezzi meccanici dello scooter del mio collega... :lol:

Se non ci fosse il traffico perennemente bloccato forse le lascerei montate sempre.

Frenando
13-04-2012, 09:48
.

dai cosi togli tutto il divertimento....!
il problema non c'è ma è da ridere avere la moto pronta per il viaggio a kamchatka nella stagione delle piogge e invece fa 3+3 km al gg... è evidente che vuole fare solo il "bello" e non utilizzare la moto come dovrebbe, magari utilizzandola per viaggi piu lunghi, tratti sterrati ecc. cmq ripeto, il problema non c'è, solo che fa ridere...

paolo b
13-04-2012, 09:50
(..) - la borsa da serbatoio, ovviamente vuota (..)

Questa è inquietante.. come fai a saperlo? L'hai aperta? :(

Pacifico
13-04-2012, 09:52
"baulettati mezze pippette" ...

Lasciare le laterali appese permanentemente è la cosa più ridicola che ci sia... oltre ad esporvi ad una maggiore insicurezza nel calcolare gli ingombri... come detto dal Pac consumate di più (e poi rompete i coglioni se un'altra moto fà mezzo litro di più in media).

Oltre tutto, quando siete in giro, fate una fila dietro peggio di un Camper sulle strade di montagna...

nico62
13-04-2012, 09:55
Sono utili a moto parcheggiata nel caso il cavalletto ceda.....

è più facile da raddrizzare :lol:

paolo b
13-04-2012, 09:58
Agevolo (da Otto&Kurt, II volume, CairoM Editore)

http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php?attachmentid=61910&stc=1&d=1251993232

http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php?attachmentid=36372&stc=1&d=1203614876

nico62
13-04-2012, 10:00
:lol::lol::lol::lol::!:

Mansuel
13-04-2012, 10:02
ma è da ridere avere la moto pronta per il viaggio a kamchatka nella stagione delle piogge e invece fa 3+3 km al gg... è evidente che vuole fare solo il "bello" e non utilizzare la moto come dovrebbe,
Però quando vedete una Ferrari state tutti a sbavare anche se c'è la certezza che il 70enne che la guida non vada a girare a Monza ogni we.

Mi fate ridere voi.

Anch'io non condivido le Alu sempre montate ma se a qualcuno piace saranno razzi suoi! ;)

RAVLER
13-04-2012, 10:04
:rolleyes: ma che vè frega se uno ha le borse montate sulla moto??? saranno cavoli suoi se non passa nel traffico o consuma di più.... o deve lasciare un post it con scritto che ci deve mettere la spesa o il pc? oppure ha un viaggio da fare nel week end ed ha già la moto pronta per farlo.... oppure è appena tornato e non ha avuto tempo.... oppure..... oppure.... oppure sono fatti suoi....:lol:

Timberwolf
13-04-2012, 10:06
I bauletti vanno bene per essere ricoperti di adesivi dei paesi attraversati, da distante fa figo!!!!....poi guardi da vicino e vedi gli stemmi di Poirino, Valdellatorre, Cercenasco e .......dulcis in fundo quello del massacrante Raid, il "Torino/Camogli"!! :rolleyes::lol::rolleyes::lol::rolleyes::lol::lol:

.......e poi c'è ancora chi si chiede quale sia la differenza tra "mototurista" e "motoviaggiatore" !!!! :mad::mad::mad::mad:

pulcius
13-04-2012, 10:06
ribadisco poi la mia posizione già espressa in altro 3ad sui baulettati:

ti pare che le pago 1.200€ e le lascio a casa??????????

Pacifico
13-04-2012, 10:09
Ho conosciuto Gssisti che si facevano portare gli adesivi dagli amici che viaggiavano con altre moto...

Commodoro
13-04-2012, 10:09
Hahahahahahahaha paolo b stupenda !

13-04-2012, 10:17
ribadisco poi la mia posizione già espressa in altro 3ad sui baulettati:
ti pare che le pago 1.200€ e le lascio a casa??????????

allora ribadisco anch'io la mia:

io ci metto dentro una valigiata di cazzi miei.

pulcius
13-04-2012, 10:23

e l'altra la lasci vuota??
allora vedi che c'hanno ragione quelli che vi chiamano baulettati!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Pacifico
13-04-2012, 10:27

Le spari talmente grosse da aver bisogno di tre bauletti?

bigbe@r
13-04-2012, 10:28
ma farsi i cacchi propri no?

bigbe@r
13-04-2012, 10:33
quanti di voi hanno:

la centralina

il filtro racing

l'akra

la ippisoln

il tacchetto

ecc ecc

quanti Erzberg Rodeo avete fatto?

pacpeter
13-04-2012, 10:34

anche noi.............:lol:

baulettato!

13-04-2012, 10:37
sono piccolo e mingherlino, almeno con la moto mi piace ingombrare! tzè...

panzoni!

feromone
13-04-2012, 10:37
MI fanno cagare gli adesivi dei paesi e dei passi appicicati nelle borse e quindi attacco solo adesivi che faccio da me.
Non giro con le valige a penzoloni in quanto non ne ho bisogno ma non mi frega nulla di quello che fanno gli altri.....ovviamente però rido quando si incastrano fra una auto e l'altra!
Un'altra cosa - non capisco perchè non si potrebbe attaccare il mondo sulle valige.....uno deve per forza girare tutti i continenti per meritarsi un tale onore?

1100 Gs forever - L'onore dei Prizzi

Panda
13-04-2012, 10:38
leggi firma.....:lol:

nico62

io alle mie ci metto i marocoli (sassi) son talmente leggere che ho paura volino via :lol:

Pacifico
Anche l'abbigliamento lo prendi grande!?!?!?

Panda
13-04-2012, 10:39
cmq i peggio peggio sono quelli con le harley

o i ducatisti con la frizione aperta

per non parlare dei tmaxisti

e dei taxisti come pivello

Panda
13-04-2012, 10:40

spera di crescere

pulcius
13-04-2012, 10:41
gli adesivi più belli cmq sono quelli originali, con scritto limite 180Kmh!!!:D:D

pulcius
13-04-2012, 10:42
cmq i peggio peggio sono quelli con le harley

pensa poi quelli con le harley che prima avevano il GS Adv baulettato!!!!!

lgs
13-04-2012, 10:44
Che poi, ognuno ha le sue esigenze.

L'altro giorno nella clinica milanese dove è attualmente ricoverata Leonilde, è arrivato a consegnare la ADV per il tagliando dei diecimila (Targa D bassa) un distintissimo Signore.

Ha aperto un Alu, si è tolto lo stivale BMW, ha preso una scatola di cartone di una nota nultinazionale marchigiana, ha indossato dei mocassini scamosciati con frangia, ha rimesso gli stivali in una scatola diversa ed ha richiuso l'Alu.

Poi ha aperto il top Alu, si è tolta la giacca Rally e l'ha riposta.

Dal terzo Alu ha preso un elegante giubbotto di una nota ditta inglese accuratamete ripiegato ed è andato via.

Ognuno ha le sue esigenze.

13-04-2012, 10:46
Momo in testa ben allacciato, faretti accesi anche di giorno....borse alu...SEMPRE !!

rotfl !!!!

13-04-2012, 10:47

è un antico vezzo ...

mia mamma mi prendeva sempre abbigliamento "in crescita" nella speranza che aumentassi di qualche taglia e di qualche cm , aspettativa peraltro ampiamente delusa...

ma le ho dato tante altre soddisfazioni , rotfl...

drummer62
13-04-2012, 10:51
Ri-ribadisco il quote del messaggio di Pulcius.

Le mie costano un po' meno ma le lascio montate lo stesso, echecazzo!

pulcius
13-04-2012, 10:52
Ognuno ha le sue esigenze.

Che adesivi aveva sulle borse???:lol:

la-sfinge
13-04-2012, 10:53
i ducatisti con la frizione aperta lo fanno per l'estetica e per il rumore, che centrano con i baulettati?
i baulettati lo faranno per estetica e per comodità di portarsi i cazzi loro comodamente in giro,

anche io non condivido girare nel traffico con le borse montate, per quello ho la vespa, ma a chi piace, beh libero di farlo.

d'altronde una volta davanti ai bar si vedevano i 916 carenati ben bostrom
ora si vedono gs pronto africa, è la stessa gente, solo che ha cambiato moto:lol::lol:

Ivan il Terribile
13-04-2012, 10:57
Siamo in vena di critiche e lamentele? Ma siiii serve per far ossigenare il sangue

ziofranco.GS
13-04-2012, 11:01
e poi si dice sempre che la gente non si fa i ..zzi suoi.:lol:

camelsurfer
13-04-2012, 11:05
A me rimproverano che a volte ho una sola borsa. E non è Alu.

nico62
13-04-2012, 11:05
bè perchè? rimaso mai in coda moto, per colpa dei baulettai indecisi nei sorpassi?

so cazzi..di tutti:lol:

nico62
13-04-2012, 11:07
A me rimproverano che a volte ho una sola borsa.

le sacche??:)

Mansuel
13-04-2012, 11:12
Ma quelli con le Harley e le borse di cuoi che strusciano per terra già da dritte?
Come le fanno le curve?
http://4.bp.blogspot.com/-t2jslL3fSb4/TqmU_4pJ3BI/AAAAAAAAVj4/cCvIBEYS3BA/s400/bella-ragazza-su-harley-davidson-custom.jpg

Hedonism
13-04-2012, 11:13
Questa è inquietante.. come fai a saperlo? L'hai aperta? :(

era floscia...

e poi, che ci devi mettere che non sta nelle laterali???? :rolleyes::rolleyes:

il mio vicino aveva la r850r con tris e borsa da serbatoio, perennemente su... erano tutte moscie, e rimanendo sotto il sole erano pure diventate rossastre.... questo mi sembra suo parente....

che poi... da pure fastidio la borsa da serbatoio, quando manovri e quando fai benzina... boh... :mad:

lgs
13-04-2012, 11:14
OT

Comunque, riflettendo, devo cominciare a farmi dare la giusta prebenda dagli stitici.

Sulla moto ho il bauletto Givi 46, che come mi dite, fa cagare.

Ci appiccico gli adesivi dei passi, dei paesi e dei tour di 100 km che faccio, e questo, come mi dite, fa cagare.

La moto stessa da me scelta, come mi dite, fa cagare.

Per non parlare di me. Non me lo dite per gentilezza, ma probabilmente ottengo lo stesso scopo.

Si, penso che devo farmi pagare dagli stitici che incontro.

FINE OT

13-04-2012, 11:16

perchè sei un barbone!

nico62
13-04-2012, 11:21
e poi, che ci devi mettere che non sta nelle laterali????
il

il giornale, o la rivista motociclismo..:lol::)

biemvugiesse62
13-04-2012, 11:30
Che poi, ognuno ha le sue esigenze..

Ci sono i termini per richiedere il pagamento del'IMU... non si è fatto un elegante bidet con la tanichetta Turaté appesa elegantemente dietro la Alu destra...

MAD BORSA
13-04-2012, 11:33
personalmente, essendo una moto super panzer ma senza portaoggetti, giro sempre con la borsa sx alu, perchè è comoda a me ed è comoda al babbo per andare a lavorare a 20 km da casa quasi ogni giorno...per il resto, una moto full parcheggiata davanti al bar fa la sua sporca figura, magari con l'antifurto da far lampeggiare col telecomando ogni volta che passa qualcuno, eh eh eh...vabbè, fomo come l'uccello der cacatua...

aspes
13-04-2012, 11:34
e io che metto benzina giusta per il giro in modo da non avere il peso del pieno?

13-04-2012, 11:38
no, tu metti la benzina "giusta" per sei nu genovese tirchio!

Mansuel
13-04-2012, 11:58
Ahahah, c'era un mio amico che metteva €5 a volta.
In mezzo alla gita scompariva per cercare benza.
Alla fine l'abbiamo frustato.

pacpeter
13-04-2012, 12:00
mia mamma mi prendeva sempre abbigliamento "in crescita" nella speranza che aumentassi di qualche taglia

anche le mutande?

levrieronero
13-04-2012, 12:02
SMS SOLIDALE: dona 2 euro per pagare il taxi ai baristi che non possono andare al lavoro in moto perché altrimenti la moto fa la figura della moto da bar. Aiutiamoli.

13-04-2012, 12:03
no, li ho tentuto i miei 9 cm standard di quando ero adolescente e comunque per rientrare IT

mica vi lamentate tanto quando dalle valigie spuntano fuori salami, cioppe di pane, bocce di Prosecco e Campari che vi allietano le soste, pezzi di incommensurabili culoni!!

Mansuel
13-04-2012, 12:04
Oggi sono con baulone Givi Maxia e Alu sinistra piccola.

Sgomma
13-04-2012, 12:08
Hedonism....E se dentro alle Halu avesse avuto tutti preservativi??:rolleyes::rolleyes:

Mha...battute a parte ...io sul GS le borse non le ho nemmeno comprate..mi piace infatti tenerlo leggero al massimo ed il più possibile snello..ma quando vedo quelle ADV non solo baulettate, ma tutte attrezzate come se dovessero attraversare la Cina o la Mongolia....riconosco che son belle ed hanno il loro fascino!!..le ammiro volentieri:lol:

Se a qualcuno piace girare in quel modo, si accomodi, son fatti loro..a me non danno alcun fastidio, né i baulettati, né gli harleisti con le borse di cuoio a 2 cm dall'asfalto, né i customisti, né i ducatisti o gli intutati, purché stiano nella loro corsia ....A dir la verità qualcuno che mi da fastidio c'è..son quelli che girano nei centri abitati con gli scarichi aperti, senza DB Killer...o con marmitte fatte da due tubi aperrti, che siano Harleisti o ducatisti o altro..!!:cool:

illupo6969
13-04-2012, 12:13
sinceramente non comprendo la guerra a chi lascia montate le ALU.

io le ho montate e le uso x andare a lavorare mettendo nella borsa di sx il pc portatile e, quando sono ferma per lasciare nella borsa dx il casco e nella borsa sx il giubbotto.
il bauletto centrale è dedicato, in modo permanente, alle attrezzature antipioggia per me e mia moglie.
se capita passo a fare la spesa e le ALU fanno comodo.

aggiungo, e forse non è l'ultimo dei motivi, che a me il GS con le ALU Montate piace!!!!

p.s. ho comprato l'adesivo Tuareg perchè mi piace, anche se non sobno mai andato nel deserto.

quanti anni di galera rischio secondo il vostro giudizio???

Pacifico
13-04-2012, 12:17
Dopo il Club degli anti Sette Nani... direi che un Anti Baulettati ci stà tutto!

nico62
13-04-2012, 12:18
se capita passo a fare la spesa e le ALU fanno comodo.

questo è vero! i sacchetti della spesa che fanno adesso riciclati, si rompono da niente :lol:

Hedonism
13-04-2012, 12:19
miiii ma dai.... e' come girare in città con il Defender con la tanica di benzina attacata!!

non dico di smontare lo snorkel, ma insomma non facciamoci ridere dietro....

adesso vado in garage e monto lo Zumo per fare casa ufficio!

ZATLAN
13-04-2012, 12:20
le borse laterali esistono per tutte le moto in circolazione.
che poi,solo i biemvuisti,ma sopratutto quelli con il gs le abbiano sempre o quasi montate,lascia sì pensare.
è innegabile
sarà un filosofia?

highline76
13-04-2012, 12:23
da due giorni, daventi al bar vicino casa dei miei, c'e' parcheggiato un GS ADv, ritengo sia del proprietario del bar....:

Beh..... e cosa c'è mai da meravigliarsi....

E' l'utente TIPO del GS.... :mad: :mad: :mad: ;) :-o :-o ;)

P.S. Se la moto la tiene sempre parcheggiata, deve pagare l'occupazione di suolo pubblico :lol: :lol: :lol:

13-04-2012, 12:25
io spesso ci metto dentro anche certi quote alla cdc ...

servono valigie molto capienti

Mansuel
13-04-2012, 12:28
che poi,solo i biemvuisti,ma sopratutto quelli con il gs le abbiano sempre o quasi montate,lascia sì pensare.
è innegabile
sarà un filosofia?
Moltissimi K a sogliola hanno i bauletti sempre montati e molte R-R e R-RT

Ma è vero il contrario, cioè che chi ha bisogno delle borse si indirizza su BMW perché innegabilmente è stata la prima e per decenni l'unica a proporre borse di serie.
Solo oggi qualche moto non BMW propone le borse dedicate di serie.

camelsurfer
13-04-2012, 12:29
perchè sei un barbone!

Capelòn prego.

Hedonism
13-04-2012, 12:31
mah... io se devo far la spesa prendo la macchina ai voglia salami coppa mortazza e birra!

metterò il carrello alla 500 per adeguarmi

Pacifico
13-04-2012, 12:31
Non dire Minchiate Mansel.... di la verità... BMW progetta le moto con i Bauletti dedicati... togli le valige laterali e la moto diventa un cesso inguardabile... tranne il GS... che è un cesso con o senza.. :lol:

Mansuel
13-04-2012, 12:33
Io prenderò questa e ci vado in giro con carrello, motosega e tanica
http://www.motociclismo.it/cache/articoli/11176/borile-multiuso.jpg_630.jpg

ZATLAN
13-04-2012, 12:33
chi ha bisogno delle borse si indirizza su BMW

quindi l'utente bmw sceglie appunto bmw perchè ha le borse?

posso crossare il post in un forum di japatisti ove sono iscritto?
gli allieteremmo la giornata,non trovi?

illupo6969
13-04-2012, 12:36
questo è vero! i sacchetti della spesa che fanno adesso riciclati, si rompono da niente :lol:

picio:mad::mad::lol::lol:

bigbe@r
13-04-2012, 12:37
posso crossare il post in un forum di japatisti ..

si divertono con poco....

stai con noi ancora qualche mese

vedrai che flash

Mansuel
13-04-2012, 12:39
BMW progetta le moto con i Bauletti dedicati... togli le valige laterali e la moto diventa un cesso inguardabile...
Hai centrato il punto.
BMW non progetta solo le borse per la moto ma progetta già la moto per accogliere le borse :)

Quindi è ovvio che senza borse sembra mancar qualcosa, esattamente come succede al GTR1400 che ha la stessa filosofia ;)

http://blogs.mirror.co.uk/cars-motorbikes/css/08_1400GTR_SIL_RF.jpg
http://supreme-seat.jp/lineup/img/kawasaki/1400GTR_1l.jpg

pulcius
13-04-2012, 12:40
mica vi lamentate tanto quando dalle valigie spuntano fuori salami, cioppe di pane, bocce di Prosecco e Campari che vi allietano le soste, pezzi di incommensurabili culoni!!

questa è una verità sacrosanta:D:D

e basterebbe a zittire tutti i detrattori

13-04-2012, 12:40
mah... io se devo far la spesa prendo la macchina ai voglia salami coppa mortazza e birra!
metterò il carrello alla 500 per adeguarmi

a me la spesa la porta a casa Esselunga

Pacifico
13-04-2012, 12:43
Hai centrato il punto.
BMW non progetta solo le borse per la moto ma progetta già la moto per accogliere le borse :)

Posso capire... ma diventa inaccettabile nel momento in cui non viaggi... :mad:
soprattutto quando aggiungi telaietti che fanno sporgere le già eccessive e voluminose Alu...

Al massimo un bel bauletto... :confused:

ZATLAN
13-04-2012, 12:44
mansuel,però tu citi le gt,anche la fj o la panamerica etc nascono per essere valigiate,se non incorporate addirittura.
ma le gs,le f sono ben altra configurazione non trovi?

Mansuel
13-04-2012, 12:45
quindi l'utente bmw sceglie appunto bmw perchè ha le borse?

posso crossare il post in un forum di japatisti ove sono iscritto?
Se mi spieghi cosa ci trovi di divertente magari sorrido anche io.

Hai mai messo delle borse laterali after market su una giapponese?
Io si.
Ecco due moto simili e coeve

Honda VFR
http://www.twistedthrottle.com/ezimagecatalogue/catalogue/variations/3101-425x350.jpg

BMW R1100S
http://clienti.gestionalemoto.it/app/webroot/img/photo/picture/4_bmwr1100s.jpeg

Mo' rido io però :lol:

ZATLAN
13-04-2012, 12:46
faccio in tempo per l'edit?
capisco,anche un cbr si bauletta,e si valigia....ma si vedono solo quando partono per ferie o lunghi we.

diciamo che le gs baulettate fanno tanto deserto,anche se in circonvallazione.

nico62
13-04-2012, 12:49
bellissima! borsite = orchite.... :lol:

Frenando
13-04-2012, 12:51
comunque la leggenda narra che c'era una fabbrica di valige in alluminio che ne vendevadi tutti i tipi e modelli ma purtroppo i clienti prendevano massimo 2 x volta, una per ogni mano insomma... finche un giorno il presidente dell'azienda ha trovato il modo di vendere una borsa in piu creando un apposito veicolo che potesse trasportare non due ma ben 3 borse. ecco il perche di tutti quelli che si portano 3! tradizionalisti !

aspes
13-04-2012, 13:26
le borse laterali esistono per tutte le moto in circolazione.
è innegabile
sarà un filosofia?

io ho levato pure gli attacchi in plastica e il portapacchi, sono atipico....

LuMo86
13-04-2012, 13:32
Bo. Io le smonto perchè non mi servono, ma non vedo il bisogno di farsi megapipponi su chi le lascia montate. A volte sgancio pure il top, salvo poi accorgermi che è comodo avere sempre un minimo di capacità di carico anche quando pensavi che non servisse a un c@zzo

drummer62
13-04-2012, 13:42
solo i biemvuisti,

Io il BMW non ce l'ho ma le valigie le ho saldate ai telai

:lol::lol::lol:

cobra65
13-04-2012, 13:50
ti viene voglia di mettere la moto sul centrale, disattivare ogni cagata, imballare a 9000 giri, prima, e sassargliela addosso!

... già già... ci manca che esca dal bar vestito da Indiana Jones...

Che ci vuoi fare...è vero, TANTI sono così... per fortuna non tutti.

Magari il tipo quando gira in città con le sue belle alu ci ha fatto anche qualche fiancata di macchina... ma chi lo puo' fermare verso una nuova avventura... dal giornalaio??? :lol::lol::lol:

Luquita
13-04-2012, 13:52
Hai mai messo delle borse laterali after market su una giapponese?
Io si.
Ecco due moto simili e coeve

Honda VFR

Minkia Mansuel!!!
l'800 con le givi laterali!:rolleyes:
Pure io lo facevo, ma solo per andare in ferie...e penso che non sia necessario spiegare il perchè...:-o:-o:-o

Bassman
13-04-2012, 13:58
C'è chi lascia le valigie montate e chi si "lampada" fino a diventare più nero di un nigeriano... De gustibus, nessuno dei due fa del male (ma mi pare più ridicolo il lampadato). :lol:

motorrader
13-04-2012, 14:15
Ma quelli con le Harley e le borse di cuoi che strusciano per terra già da dritte?
Come le fanno le curve?
]

mettile un po' piu' grandi ste foto che non si vedono bene le borse...cacchio....:lol: :D :D :D

Weiss
13-04-2012, 14:16
...anch'io ho sempre un pò perculato l'atteggiamento di cui al post #1...io ho sempre viaggiato con il tris al seguito...bauletto per uso di servizio (casco etc.) borse per antipioggia, materiali di emergenza vari, kilo d'olio etc. e una borsa vuota per varie ed eventuali... Ho le touring e attualmente ho sostituito il bauletto originale con un maxia 52 con portapacchino... bello o non bello è soggettivo. Mi fa il servizio.
Alu o non alu... io le lascerei montate per i motivi di cui sopra.... e poi mi scoccerebbe levarle, metterle, levarle, metterle... stanno lì punto e basta.
Vorrei inoltre spezzare una lancia a favore di chi magari partirebbe oggi stesso ma per motivi economici, familiari e lavorativi non può viaggare e magari va in giro come il tipo del post #1 con la speranza di riempire quelle borse e sfruttare la sua moto....

E comunque tralasciando ogni tipo di critica o altro, il mondo è bello perchè è vario....

http://img2.blogs.yahoo.co.jp/ybi/1/34/2d/klassix66/folder/885985/img_885985_8838508_1?1166066802

http://daddynaeva.files.wordpress.com/2010/01/sjaak-above9136.jpg

http://static.blogo.it/motoblog/r1fango.jpg

http://i41.servimg.com/u/f41/13/01/39/46/route_10.jpg

pacpeter
13-04-2012, 14:22
motorrader: NON SI QUOTANO LE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

edita il tuo msg e togli quel quote. subito!

pacpeter
13-04-2012, 14:23
sinceramente non comprendo la guerra a chi lascia montate le ALU.

guerra? solo un poco di sana perculatio.......... ci sta tutta.........

Claudio Piccolo
13-04-2012, 14:25
... e con i pirulini di gomma intonsi sulle spalle :mad:

cos'è che avresti te contro i pirulini di gomma intonsi sulle spalle?.........:confused:

Weiss
13-04-2012, 14:28
vogliamo parlare di quelli che ti giudicano sulla base di quanto pieghi? :lol:

danny62
13-04-2012, 14:37
Io le tengo sempre su per due motivi:
1) la moto è talmente grossa che le automobili si spostano
2) faccio il rappresentante di armi da guerra leggere e ci metto tutto il campionario.

camelsurfer
13-04-2012, 15:53
Quelli che non salutano poi...

camelsurfer
13-04-2012, 15:54
... sicuramente sono preoccupati perché non sanno che olio mettere.

drummer62
13-04-2012, 16:23
Il thread dell'olio è un altro

drummer62
13-04-2012, 16:25
Sto studiando una serie di bauletti da applicare agli esistenti, giusto per fare più Dakar.

Vi farò morire d'invidia.

bigbe@r
13-04-2012, 16:33
buona l'indivia.....

biwu
13-04-2012, 16:39
Non ho letto tutti i post, ma non quasi sicuro che tutto il thread... sia solo chiacchiere e bauletti!

cucca1959
13-04-2012, 16:42
Ma due bauletti disassati di altezza diversa da mettere sui cilindri per compensare il famoso disassamento degli stessi e fare pari no eh?

Solitary Sail
13-04-2012, 16:45
che tutto il thread... sia solo chiacchiere e ... !

Si, così tante stron@@e che gli ALU di un singolo GS non sono in grado di contenere.

camelsurfer
13-04-2012, 17:01
Sto studiando una serie di bauletti da applicare agli esistenti, giusto per fare più Dakar.

Vi farò morire d'invidia.

Sì, soprattutto in dogana quando ti controlleranno il contenuto.
Mi toccherà tornare in porto franco a far scorta di cicche.

MATABELE
13-04-2012, 17:10
Che bello non aver un razzo da fare, ne possono uscire di tutti i colori.

biwu
13-04-2012, 17:34
Ora mi metto la tutina da ciclista, mi infilo contromano nel primo senso unico che trovo e pernacchio tutti i baulettati che incrocio...

:lol:

PS: prima però cambio avatar...

Sgomma
13-04-2012, 17:47
qualcuno mi spiega perché..con questa anche se ha le borse ci si può andare ovunque, anche al bar o a fare la spesa...

http://img269.imageshack.us/img269/4117/dsc02248l.jpg

mentre con questa no????...:mad::mad:
http://img406.imageshack.us/img406/5764/bmwr1200gsadventurest4p.jpg

biwu
13-04-2012, 17:53
Posta un paio di foto prese da dietro, e probabilmente vedrai la risposta da solo... e poi in questo periodo su QdE si parla di baulettati completi, non di semplici valigettati..

13-04-2012, 18:19
mi rendo conto solo ora di essere un semplice valigettato!

dramma!!

urian
13-04-2012, 18:23
nel caso si avesse il tris vario si è perculabili lo stesso?

Bassman
13-04-2012, 18:29
Io ho le Vario e un Givi trekker.
A che categoria dovrei accorparmi?

Bau-valigettati ? Valigie-baulati?

Sono in ansia...

augusto
13-04-2012, 18:31
Miseria! Tutti 'sti post da stamattina in qua?
Avete veramente la coda di paglia.

zergio
13-04-2012, 18:42
manca la catena sulla targa ed è l'identikit dei pirla che girano qua

Toscano78
13-04-2012, 18:51
Che bello sto 3d! :mad:

Toscano78
13-04-2012, 18:57
E' una vergogna non aver voglia di montare e smontare le borse quando servono o no! :confused:
Lasciarle montate per andare a fare una passeggiata in moto senza pretese secondo me é pure offensivo verso chi guarda, non si dovrebbe fare.Il rispetto si misura in queste piccole cose...non usi le borse?SMONTALE SUBITO!!!!!!!
Purtroppo ho solo le due laterali ma quando leggo questi post mi vien voglia di montare anche un paio di bauletti e tutta la serie di borsellini Touratech compreso quello da manubrio, parcheggiare la moto (ovviamente davanti ad un bar) ed aprirli tutti per far vedere che dentro non c'è nulla. :lol:

13-04-2012, 19:06
e un Givi trekker....
in merito abbiamo già dato con decine di gigabyte di insulti ...

biwu
13-04-2012, 19:08
L'ideale sarebbe un coreografico volo di colombe bianche all'apertura simultanea di tutti i bauletti... :confused:

ZATLAN
13-04-2012, 19:43
:smilebox::smilebox::smilebox:

guglio11
13-04-2012, 19:43
Io faccio l'orto nel tempo libero e vado a prendere il letame con le alu, anzi le ho montate sullo std apposta, e quando ho scaricato vado al bar con le borse immerdate apposta per vedere i c-----i che non si fanno i c---i suoi come reagiscono

Panda
13-04-2012, 19:44
volo di colombe bianche all'apertura simultanea di tutti i bauletti...

rotfl......!

Panda
13-04-2012, 19:46
ma se uno ha le zega invece delle alu vuol dire che è piu rasssssing ?

Hedonism
13-04-2012, 19:48
C'è chi lascia le valigie montate e chi si "lampada" fino a diventare più nero di un nigeriano... De gustibus, nessuno dei due fa del male (ma mi pare più ridicolo il lampadato). :lol:

spesso i fenomeni si presentano contemporaneamente :lol::lol:

Toscano78
13-04-2012, 19:49
Io faccio l'orto nel tempo libero e vado a prendere il letame con le alu, anzi le ho montate sullo std apposta, e quando ho scaricato vado al bar con le borse immerdate apposta per vedere i c-----i che non si fanno i c---i suoi come reagiscono

Allora non sono l'unico che vuol vedere le reazioni!!! Dobbiamo organizzarci davanti allo stesso bar tu con le tue immerdate ed io con le mie aperte e vuote! :lol:

guglio11
13-04-2012, 19:51
Allora non sono l'unico che vuol vedere le reazioni!!! Dobbiamo organizzarci davanti allo stesso bar tu con le tue immerdate ed io con le mie aperte e vuote! :lol:

ok, così le tue vuote le riempiamo di str---i

Frenando
13-04-2012, 19:54
una volta di fronte ad un bar c'era uno col GS adv ed il tris di bauletti.... dentro del bauletto centrale aveva un altro GS ADV di scorta ovviamente con tre bauletti....

Frenando
13-04-2012, 19:56
Solo Chuck Norris ha 3 valige laterali !

Mansuel
13-04-2012, 20:05
ma se uno ha le zega invece delle alu vuol dire che è piu rasssssing ?
Sono equivalenti.
I civili non le distinguono.

Münchhausen
13-04-2012, 20:17
:rolleyes: ma che vè frega se uno ha le borse montate sulla moto??? saranno cavoli suoi se non passa nel traffico o consuma di più.... o deve lasciare un post it con scritto che ci deve mettere la spesa o il pc? oppure ha un viaggio da fare nel week end ed ha già la moto pronta per farlo.... oppure è appena tornato e non ha avuto tempo.... oppure..... oppure.... oppure sono fatti suoi....:lol:

Quoto!

Sent from Tapatalk

ZATLAN
13-04-2012, 20:25
però se devo stare incolonnato fermo,dietro un hypervaligiato perchè lui non ci passa o peggio,crede di non passarci,mentre dall'altra corsia opposta arrivano le auto,un pò mi interessa,non credi?
e credo di non essere l'unico.
senza tirare in ballo gli austriaci,i tedeschi,gl'inglesi ed i francesi che loro non superano mai le code.
paese che vai,usanze che trovi.

micheluzzo
13-04-2012, 20:27
Nel 2004 montavo sulla F 650 ( perennemente) le zega da 35 lt. In una stipavo l'antipioggia, torcia, nastro americano, fascette ecc.ecc. nell'altra "c....i mei" cit.Stuka ( uso la moto tutti i giorni, h. 24). Tutti a dire sono ingombranti, pesanti ecc.ecc.Poi la gs 1200 con un valigia da 35 lt ( eredità della F) e una da 41lt ( nel frattempo i c...i miei sono cresciuti), con gli adesivi dei luoghi visitati. Nel giro di pochi anni tutte le moto - non BMW - si vedono con con valigie laterali - accessori originali - montate. Sono diventate di moda per scimiottare le BMW, ma se guardo una Gs con valigie, sembra naturale ( indipendemente se viaggino o no). Io le lascio montate sempre perchè quando guido nel traffico non devo pensare: " sono senza valigie allora passo", perchè questo - secondo me - è il vero pericolo dell'uso " saltuario" delle valigie.

Hedonism
13-04-2012, 20:34
ok, così le tue vuote le riempiamo di str---i

perchè non ti sciacqui la bocca?

guarda che amandarti a fanculo siamo buoni tutti, non lo si fa per educazione

hai presente cos'e'?

Hedonism
13-04-2012, 20:38
ma guarda.... passi pure per le valige... io le tengo sulla mensola in garage, monto solo il bauletto per portafogli telefono e per riporre il casco.....

ma la borsa da serbatoio? no quella ha i maroni.... io l'ho comprata ed usata solo per andare in norvegia con la morsa, quasi 20 giorni... e la usavo per documenti e macchina fotografica....

ma che diamine te ne fai IN AGGIUNTA al TRIS ALU.... non mi capacito :mad::mad:

guglio11
13-04-2012, 20:41

guarda che amandarti a fanculo siamo buoni tutti, non lo si fa per educazione

hai presente cos'e'?

probabilmente hai la coda di paglia

Frenando
13-04-2012, 20:54
bbbbbbbooni

aspes
13-04-2012, 20:59
Ma due bauletti disassati di altezza diversa da mettere sui cilindri per compensare il famoso disassamento degli stessi e fare pari no eh?

ma belin! i cilindri sono disassati in lunghezza mica in altezza!!! :lol::lol:

maybe
13-04-2012, 21:26
non ho capito una cosa: baulettàti o baulèttati? :)

Weiss
13-04-2012, 21:38
Vorrei sapere anche perchè chi ha le LT1200 o le GW si porta sempre dietro valige e bauli....

nico62
13-04-2012, 21:42

ti quoto Hedo, è pesantissimo!

Toscano78
13-04-2012, 21:43
Se tanto mi da tanto.....qui qualcuno vorrebbe rimontare alle LT ed alle GW le 2 ruote che si son perse :D

Dodo
13-04-2012, 22:09
...la più bella discussione degli ultimi anni....
...via ne lancio un' altra :
... Ma voi col calzino marrone mettete il pantalone grigio...??

guglio11
13-04-2012, 22:10
ti quoto Hedo, è pesantissimo!

Vero sonopesante, ma veramente non capisco: devo togliere la Mia moto da davanti al Mio bar perchè ho le Mie alu montate pagate con i Miei soldi solo perche a qualche coglione non piacciono? forse sarebbe meglio che cominciaste a farvi i cazzi vostri e a prendervi meno sul serio, vivreste senz' altro meglio. Pace ragazzi non possiamo piacerci tutti, ma almeno io non sono divorato dall' invidia. buonanotte cari

Grimo75
13-04-2012, 22:15
Sempre detto che e' una moto da Bar...... :))) qua a Parma e' pieno di questi esemplari

nico62
13-04-2012, 22:19
secondo me Giuglio sbagli a prenderla cosi....

Superteso
13-04-2012, 22:19
si da bar... e visto il tono di alcuni post.... direi che so' sotto i fumi dell'alcool :(:(:(

micheluzzo
13-04-2012, 22:27
povero spirito QDE......senza parole!!!!

paolo b
13-04-2012, 22:28
Sintomi:
(..) la Mia moto (..) il Mio bar (..) le Mie alu (..) i Miei soldi (...........) qualche coglione (..) i cazzi vostri (..)

Diagnosi:
(..) sarebbe meglio che cominciassi a prendermi meno sul serio, vivrei senz' altro meglio (..)

:!:

Ginogeo
13-04-2012, 22:31
Senza parole...da età prepuberale :(

Tapatalkando qua e la....

guglio11
13-04-2012, 22:33
secondo me Giuglio sbagli a prenderla cosi....

come dovrei prenderla? sono quest' anno al 30esimo anno di moto, faccio il barista , mi piace parcheggiare la moto davanti al bar con le valige montate, passa uno che non sà neanche chi sono e mi giudica senza sapere che quella moto da "bar" è solo l'ultima di una lunga serie e che il proprietario ha girato in lungo e in largo l'europa e non solo.Sono un po' stanco di questo qualunquismo e di questa gente che crede sempre di insegnarti a vivere. Sono abituato a non disturbare nessuno e soprattutto a non generalizzare mai. non credo di essere migliore di altri, ma cerco di vivere senza rompere con delle cazzate. per inciso sono anche astemio(per Superteso) .
tutto questo detto chiaramente col sorriso:-p:-p:-p

Weiss
13-04-2012, 22:33
guglio11...io non so se sei tu il tizio citato nel post #1... in ogni caso un 3ad del genere io non lo prenderei così sul serio.... :-o poi vedi Tu se vale la pena farti il fegato amaro per una cosa così...
Io non sono certo un moderatore, ma sarebbe il caso Tu moderassi un tantino i termini... perchè coglione è chi se la prende per un 3ad a coglione come questo e come tanti ce ne sono qui su qde!

Quoto PaoloB :!:

"sarebbe meglio che cominciassi a prenderTi meno sul serio, vivresTi senz' altro meglio!"

Hedonism
13-04-2012, 22:36
ma almeno io non sono divorato dall' invidia. buonanotte cari

ecco bravo, vai a ninna che hai bisogno di riposare.....

p.s. mettici pure la fotocopia del 730 sul parabrezza così godi un altro po'

come diceva quello la? Signori si nasce....

paolo b
13-04-2012, 22:40
Tornado spiritualmente IT, sempre da O&K:

Un "Errato" ha sempre tutto a portata di mano!

http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php?attachmentid=9489&stc=1&d=1153385486

Le "K" hanno più accessori.

http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php?attachmentid=9524&stc=1&d=1153413223

Touratech pensa a tutto...

http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php?attachmentid=11796&stc=1&d=1158672126

L'ammiraglia dei "K" è una "gran" moto!

http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php?attachmentid=10035&stc=1&d=1154508091

Hedonism
13-04-2012, 22:42
il Gran Pippone di Pacifico, quando serve non c'e' mai :lol:

cobra65
13-04-2012, 22:42
uah! in effetti ... va beh ... non penso che nessuno volesse essere espressamente e volontariamente offensivo nei confronti dei "portatori sani" di alu... personalmente le ritengo inguardabili ed inusabili in città... ma non è bello cio' che è bello ma solo cio' che piace.
Cio' premesso, se dovessi mettere le laterali non vedo quale possa essere una alternativa accettabile per l'adventure fatto salvo forse le ultime semirigide di GI.VI. a cui sto facendo un pensiero... tanto mi servono per lavoro e non ci devo fare del deserto.

guglio11
13-04-2012, 22:44
Ma io non sono arrabbiato, anzi, io comunque vivo bene, e non ho preso sul serio la cosa, ho solo risposto, come tanti di voi mi diverto a scrivere qua e là ,vorrei solo un pò meno superficialità: quà è sempre così, uno perche è scuterista, uno perchè è ciclista, uno perchè ......etc.etc. quindi se uno provoca per il gusto di provocare io rispondo per il gusto di rispondere, siamo al bar, siamo in 10 e ci stiamo facendo un sacco di risate a vedere le vostre reazioni, non prendetevela..e se mi coprirete di insulti vi capirò e ci faremo sopra quattro risate....

nico62
13-04-2012, 22:46
bè certo Giuglio ognuno fà quello che vuole, è capitato anche a me di lasciare le valige 3 giorni montate dopo le ferie, oppure per far la spesa..e forse ho riempito, anzi la mia moto ha riempito pagine di commenti........ma hai letto un pò di post su Valentino Rossi????:lol: e pensa quanti fans che ha---:lol:

Dodo
13-04-2012, 22:47
ammazza ma questa sera non danno niente in TV.... E se vi metteste li davanti ...

Dodo
13-04-2012, 22:49
Adesso ci penso io a scatenare l'inferno....

guglio11
13-04-2012, 22:49
ecco bravo, vai a ninna che hai bisogno di riposare.....

p.s. mettici pure la fotocopia del 730 sul parabrezza così godi un altro po'

come diceva quello la? Signori si nasce....

vorrei davvero andare a letto: alle 11 comincia quì da me una festa di laurea da paura e mi tocca lavorare fino a domattina:-p:-p:-p:-p:-p:-p:-p:-p:-p:-p

Dodo
13-04-2012, 22:50
Hedonism : lui il 730 se lo mette sul parabrezza. Ma te non lo fai neanche...ti ho visto fuori dalla chiesa col piattino....

Hedonism
13-04-2012, 22:52
forse no si e' capito il senso del 3d....

inutile ricordare il GS annovera, tra i suoi possessori il maggior numero di "motociclanti" (e non motoclisti) che l'era moderna ricordi....

ho amici che non comprano il GS, perchè gli scoccia essere etichettati come "quello col GS2 e sono convinto che anche qui, ce n'e' qualcuno...

bando alle paranoie senz'altro discutibili.....

e' già imbarazzante quotidianamente farsi perculare perche' si la moto (seppur validissima) ma pressocche' appannaggio di "danarosi utenti" che la comprano in quanto "must have"

e' imbarazzante altresì vedere i "gsissisti" scorazzare in maniche di camicia, mocassino/infradito momo design

mettiamoci pure il carico da 11 addobando le moto come se dovessero fare millemila km, sbadierando la ns. ignoranza motociclistica....

p.s. ma voi avete il baule portaoggetti sul tetto dellamacchina anche quando andate in ufficio?

ah... no?

..... dici che e' quanto meno bizzarro? ....ah capisco...

biwu
Eddai, abbi pazienza, tanto tra un po' QdE passerà a perculare qualcun'altro... probabilmente un intutato con le gomme in mescola, o un ciclista che gira contromano di notte al buio vestito di nero opaco, o il solito ducatista che gira con la rete a strascico per raccogliere i pezzi che perde e i soldi che butta, o la solita donna al volante che invia sms mentre si trucca, o lo scooterista che gira in tanga, ciabatte e jet momo leopardati con colori ad alta visibilità, o l'ultimo hypersportivo che ha tentato di sfidare il gs di turno sullo stretto... etc. etc. etc...

In sintesi... consolati, c'è di peggio nella vita... almeno non fai il dentista...

guglio11
bè certo Giuglio ognuno fà quello che vuole, è capitato anche a me di lasciare le valige 3 giorni montate dopo le ferie, oppure per far la spesa..e forse ho riempito, anzi la mia moto ha riempito pagine di commenti........ma hai letto un pò di post su Valentino Rossi????:lol: e pensa quanti fans che ha---:lol:

ho letto ,ho letto e quante risate....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: avrei voluto scatenare l'inferno con una marea di cazzate (che mi vengono bene) ma ho visto che non ce ne era bisogno

Hedonism
13-04-2012, 22:56
Ma io non sono arrabbiato, .

ma allora scusami eh.. visto che abbiamo la fortuna di avere una testimonianza diretta... spigami un po tu quale potrebbe essere l'esigenza quotidiana che comporterebbe il seguente equipaggiamento:

2 laterali ALU
1 bauletto ALu
1 borsa da Serbatoio

ora, ho detto, altrove.. passi pure le laterali, che magari uno non ha il posto in garage e tanto qualcosina dietro te la devi sempre portare....

ma nella configurazione di sopra io ci ho fatto 15 giorni di ferie.... cioe' ma... almeno la borsa da serbatoio la vuoi staccare, che rompe pure le palle nelle manovre e quando fai benzina....

sai che impressione da?

che gli abbiano venduto la moto così... e lui e' tanto navigato che non si azzarda a toccare nulla :mad::mad: e' assurdo....

guglio11
13-04-2012, 22:58

inutile ricordare il GS annovera, tra i suoi possessori il maggior numero di "motociclanti" (e non motoclisti) che l'era moderna ricordi....
ah... no?

..... dici che e' quanto meno bizzarro? ....ah capisco...

ma fregatene, sappiamo tutti che esistono queste cose, ma se te la prendi non fai altro che farli godere..tira dritto per la tua strada e ricordati che non sono le moto che fanno i motociclisti e quello che c'è fra te , la strada e la tua moto è solo tuo e nessun altro te lo potrà mai togliere:):):):):):)

Dodo
13-04-2012, 22:59
Vero io d'estate ci viaggio in bermuda di Armani sul GS ..e con quegli occhialone grandi grandi ...sai come ti riparano dall'aria...e dovete vedere ai polsi un sacco di braccialetti tipo Porto Cervo ...ne ho uno anche sulla caviglia che fa tanto Figo milanese.....

Luquita
13-04-2012, 23:00
[cut]
...

ipse dixit

guglio11
13-04-2012, 23:02
ma allora scusami eh.. visto che abbiamo la fortuna di avere una testimonianza diretta... spigami un po tu quale potrebbe essere l'esigenza quotidiana che comporterebbe il seguente equipaggiamento:.
non posso entrare nel caso specifico, forse lui è davvero un coglione e tu puoi non condividere quello che fa, o magari è come il mio amico che non le toglie dal2005 perchè gli sà fatica, ma credo che non dovrebbe darti fastidio, se tribola si scazza,non credi?

Dodo
13-04-2012, 23:03
Ammazza Hedonism ...ma non molli proprio....ci dai che ci dai ....sei quasi peggio del tuo avatar che ti si addice proprio.....e lascia che si tenga ste borse......

guglio11
13-04-2012, 23:05
cioa ragazzi ora BARACCA FINO A DOMATTINAAAAA

Hedonism
13-04-2012, 23:06
si.. si.. per carità...

però li tiriamo tutti su noi questi qui.... :mad:

mi e' capitato di vedere uno con un V-Strom con le givi e41 montate al contrario.... aveva i catarifrangenti rossi girati verso il senso di marcia... :lol: ma a dirla tutta e' piu' colpa della Givi che non ha fatto l'aggancio "univoco"...

però per il resto le "stranezze" le vedo tutte su GS

paolo b
13-04-2012, 23:07
io spesso ci metto dentro anche certi quote alla cdc (..)

. :!:

Dodo
13-04-2012, 23:10
Basta me ne vado è finito il divertimento....

lgs
13-04-2012, 23:30
Tutto bene?

Si continua a scherzare?

nemo
14-04-2012, 08:55
non capisco perchè uno con il GS non possa andare al bar, non capisco perchè uno deve avere il GS sporco, non capisco perchè uno compra i bauletti e non li può montare :rolleyes: certo che siamo proprio gente strana noi poss. di BMW

Mad Mat
14-04-2012, 09:05
No no Nemo, tutto si può fare, anche prendere per i fondelli.

texgatto
14-04-2012, 09:16
bel photoshop ;-)

nemo
14-04-2012, 09:27
si si capisco !!! chi compra un gs deve per forza andare in africa patagonia america latina, o almeno marocco, tunisia !!! E la domenica giro di almeno 800 km, con minimo 200 di sterrato, Poi la giacca deve essere vissuta... no volevo dire sporca , rotta , usurata, e soprattuto non BMW altrimenti è figo :)

Bassman
14-04-2012, 09:29
...spesso i fenomeni si presentano contemporaneamente...

Non c'è limite al peggio... :rolleyes:

Bassman
14-04-2012, 09:34
...non ho capito una cosa: baulettàti o baulèttati?...

E' imperativo aggettivarsi... :confused:

Hedonism
14-04-2012, 09:47
si si capisco !!! chi compra un gs deve per forza andare in africa patagonia america latina, o almeno marocco, tunisia !!! E la domenica giro di almeno 800 km, con minimo 200 di sterrato, Poi la giacca deve essere vissuta... no volevo dire sporca , rotta , usurata, e soprattuto non BMW altrimenti è figo :)

guarda per me ti puoi attrezzare anche per il rally raid, con tanto di roadbook e navigatore, anche solo per andare in ufficio

rimane l'opportunità, o meno,di andare in giro bardato come un "globetrotter" ed altresì rimane la costante che cio' si verifica solo per i colleghi gssisti.... delle altre moto conciate in quel modo non ne vedo...

appurato che poi tutto questo equipaggiamento e' superfluo, inutilizzato e pesante, non c'e' da meravigliarsi se si risulti quanto meno "ridicoli"

camelsurfer
14-04-2012, 10:02
Questi qua pieni di bauletti sminuiscono il valore dei veri globetrotter.

Youzanuvole
14-04-2012, 10:40
equipaggiamento:

2 laterali ALU
1 bauletto ALu
1 borsa da Serbatoio

sai che impressione da?

Antiquata!?

http://img152.imageshack.us/img152/1600/60556665.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/152/60556665.jpg/)

14-04-2012, 11:06
La discussione nelle prime pagine risultava divertente, un sano perculaggio tra il serio ed il faceto, poi si è un po' avvelenata, cerchiamo di farla tornare nei giusti binari anche perchè litigare e prendersi a male parole per due valigie ed un bauletto mi sembra veramente da "Asilo Mariuccia".

grazie

pacpeter
14-04-2012, 11:10
proprio da bulettati incazzosi..........................

Weiss
14-04-2012, 11:12
bulettati incazzosi

roftlissimo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Garzy
14-04-2012, 11:20
I bauletti di nuova generazione, hanno i divisori interni amovibili, per il trasporto pizza.:lol::lol::lol::lol::-p:-p:-p

Sgomma
14-04-2012, 11:25
...
rimane l'opportunità, o meno,di andare in giro bardato come un "globetrotter" ed altresì rimane la costante che cio' si verifica solo per i colleghi gssisti.... delle altre moto conciate in quel modo non ne vedo...

...

Guarda bene ...ci sono ci sono!!:lol::lol:

Al di là delle prese per i fondelli e delle battute...:lol::lol: a dir la verità possiamo anche dire che ogni tipo di moto induce molti a "entrare nel personaggio" ritenuto più coerente con il tipo di moto.

Se mi si consente un po' di ironia, ecco quale tipologia di "fauna" motociclistica, ogni sabato pomeriggio e domenica mattina è possibile osservare al bar di ritrovo vicino casa mia...

1) moto Iper sport: è la razza di gran lunga predominante...
si tratta di moto spesso alleggerite, con diversi costosi componenti in carbonio, più carbonio hai più sei figo!! moto settate e gommate da pista. Il fortunato possessore è facilmente riconoscibile: tuta sgargiante a tre colori, quelle più quotate sono a 6 colori, piena di borchie al carbonio, paraschiena a cuneo, guanti che impediscono di flettere le dita, collare sotto casco da F1, stivaletti borchiati sul lato esterno per fare le scintille in piega, saponette ecc..ecc...ragioni di sicurezza si dirà..o magari si pensa che dietro il bar ci sia il circuito..!!macché, ..con la moto da oltre 190 cv, ci fanno un giretto di 20 km su strade aperte al traffico ( a proposito difficilmente superano i 2.000 km anno) per poi finire al bar a far sfoggio della loro tuta spaziale. Scendono dalla moto e camminano come Robocop....ed alla fine se la giocano al caffé con i GSisti baulettati...:lol::lol::lol:

2) KTM ADV e similari: Si vedono per lo più la domenica mattina, solo se c'è sole e cielo sereno. La moto è sempre lucida, bellissima, come appena ritirata dal conce. L'abbigliamento è rigorosamente abbinato!! il casco necessariamente da enduro con fessura per occhiali con cinghia elastica passata dietro al casco, tuta traforata bianca ed arancione marchiata KTM, con spalline e ginocchiere marchiate KTM, stivali da fuoristrada rigorosamente GAERNE bianchi a 4 ganci con snodo alla caviglia, .....come se stesse appena per entrare sul fettucciato...Invece fanno il giretto su strada asfaltata di 20 min. (percorrenza annua non superiore a 1.000 km) e poi immancabilmente si finisce al bar...e se la giocano anche loro al caffé con gli intutati di cui sopra!!:lol::lol:

3) gli Harleisti: le moto, quasi tutte, evidenziano una insana passione dei loro proprietari per il cromo!!..serbatoi aerografati con belle gnocche o con guerrieri vichinghi, selle a 50 cm da terra, manubri stravaganti, talvolta così alti che chi sta seduto sulla moto deve stirare le braccia avanti per riuscire ad afferrarli. Caschetto alla Sturmentruppen, o da soldato tedesco della seconda guerra mondiale, giacca in cuoio scamosciato con frange ovunque sui bordi, sulle spalle e le braccia...(che secondo me al posto del caschetto tedesco ci si abbina molto meglio una corona da Capo Indiano) , in alternativa gilè in pelle o corpetto senza maniche, con teschio stampato sulla schiena, che consentono di metter in mostra i tatuaggi sugli avanbracci ....!
Pantaloni in pelle nera, stivaletti anfibi o stile militare!...Questi il giretto di 20 minuti non lo fanno nemmeno, l'uscita si esaurisce nel raggiungimento del bar, (percorrenza annua 300 km), dove trovano tutti gli altri e via di caffè..:lol::lol:

Abbiamo scherzato ma mica tanto!!;);)Alla fine, son tutti belli, meno male che il mondo è così vario!!:lol::lol:;);)

Mansuel
14-04-2012, 11:44
C'è anche di peggio dei bauletti.

Ho visto un ADV1200 in città con gomme tassellate ed una latta di olio motore legata sulle barre di protezione del serbatoio...

Della serie: sono appena tornato dal deserto del Gobi e sono venuto al cinema senza passare da casa (era di sera con la morosa) :lol:

14-04-2012, 12:01
rotfl ....

14-04-2012, 12:02
2) KTM ADV e similari: Si vedono per lo più la domenica mattina, solo se c'è sole e cielo sereno. La moto è sempre lucida, bellissima, come appena ritirata dal conce. L'abbigliamento è rigorosamente abbinato!! il casco necessariamente da enduro con fessura per occhiali con cinghia elastica passata dietro al casco, tuta traforata bianca ed arancione marchiata KTM, con spalline e ginocchiere marchiate KTM, stivali da fuoristrada rigorosamente GAERNE bianchi a 4 ganci con snodo alla caviglia, .....come se stesse appena per entrare sul fettucciato...Invece fanno il giretto su strada asfaltata di 20 min. (percorrenza annua non superiore a 1.000 km) e poi immancabilmente si finisce al bar...e se la giocano anche loro al caffé con gli intutati di cui sopra!!:lol::lol:

questo è Brontolo!

Toscano78
14-04-2012, 12:18
Ho visto un ADV1200 in città con gomme tassellate ed una latta di olio motore legata sulle barre di protezione del serbatoio...

Della serie: sono appena tornato dal deserto del Gobi e sono venuto al cinema senza passare da casa (era di sera con la morosa) :lol:

Son convinto che avevano sbagliato abbigliamento e si eran vestiti da cinema.ERRORE!!!!
Il trucco sarebbe quello di vestirsi SEMPRE con il completo da moto e non lavarlo mai per nessuna ragione al mondo!
Voglio dire....la scenografia conta ma i costumi non sono da meno! :lol:

Weiss
14-04-2012, 12:33
:lol: :lol: :lol:

Citazione da "L'inciclopedia imbecille della moto" by Joe Bar Team :cool:

"Se è vero che la grande famiglia dei motards è una e indivisibile e anche vero che esistono dei sottogruppi.

LE FAMIGLIE

I PURI

Imbattibili quando si tratta di rabberciare un'asta di punterie servendosi solo delle proprie posate; il puro non è, in compenso, abbastanza dotato da fregare un fasullo spacciandosi per passeggera sexy.
...Non essendo, si sa, una carenza di fascino troppo evidente e un'alito da caimano tenace, le carte migliori per chi voglia chiudere alla grande la partita.

I suoi 12 segni di riconoscimento:

1. Il Puro ha il pancione, le guancione, le coscione e si esprime a paroloni.
2. Il Pura ha una pesante passeggera, fa scherzi pesanti, guida una pesante e lercia moto che mostra un pesante chilometraggio sul contachilometri.
3. Quando il Puro scuote la testa, un piccolo recipiente piazzato astutamente sotto di essa, gli consente di recuperare il grasso che gli cola dai capelli, al fine di utilizzarlo per lubrificare la catena.
4. Il Puro non può dormire che sul suo tavolo d'officina o nei pressi della fogna.
5. Il Puro ha tre amori nella vita: la sua mamma, la sua moto e la sua cassetta degli attrezzi.
6. Se il Puro non sale in moto da più di otto giorni può accadere che svenga, che gli tremino le mani, che il suo sfintere si rilassi.
7. I Puri si muovono soprattutto in pieno inverno, e niente li esalta di più che girare sotto la pioggia.
8. Il Puro si alimenta con insalata d'invidia condita con olio motore 20W50 e un piccolo spruzzo di "senza piombo" della migliore qualità.
9. Il Puro non si separa mai dal suo casco, salvo quando deve andare a fare pipì.
10. Non si è mai capito perchè.
11. Contrariamente a ciò che afferma una tenace leggenda, i Puri non hanno affatto moscerini attaccati sui denti. Semplicemente hanno denti cariati.
12. Per chiudere, la quasi totalità dei Puri detesta le estati soleggiate, la Costa Azzurra, i meccanici affidabili, le moto alla moda e soprattutto i "fasulli"...

I FASULLI

Il Fasullo si distingue dal Puro grazie a numerosi dettagli. Imparate a riconoscerli:

1. Il Fasullo cavalca una moto sgargiante e rumorosa, per far sì che i curiosi si voltino al suo passaggio.
2. Il Fasullo ha occhiali neri, ma unghie pulite.
3. Il Fasullo mangia con le posate, e solleva sempre la visiera del casco, prima di soffiarsi il naso.
4. Il Fasullo ha delle passeggere appetitose.
5. Il Fasullo non circola mai lontano dai centri urbani, a meno che non si perda all'inseguimento di un'auto dalla quale alcune svedesi gli fanno dei cenni da dietro il vetro.
6. Il Fasullo si lava i denti con una frequenza che sfiora la mania ossessiva (almeno una volta al giorno!).
7. Affetto da vanità morbosa, il Fasullo non si muove che d'estate, per evitare di agghindarsi con l'equipaggiamento che impone la brutta stagione (informi completi da pioggia, cappucci sottocasco sformati, calze con bretelle, scarponi da montagna...) e che rischierebbe di offuscare la sua immagine. Anche se, in realtà, sono questi gli accessori che costituiscono il fascino del vero motard...

ATTENZIONE!!! Molto Fasulli amano mimetizzarsi anche in mezzo ai motards sportivi! Sappiateli individuare:

Lo sportivo "falso":

- Alla maniera del croco, il falso-sportivo compare a primavera e se ne va verso la fine dell'estate.
- Particolarmente curato nell'estetica, non lesina inoltre sull'acquisto di accessori racing destinati a rendere la sua moto sepre più performante.
- Infine, l'ammirazione che mostra verso i cracks del continental-circus, è pari solo alla sua prudenza in curva, cosa che lo rendfe un succulento bersaglio per certi piccoli delinquenti ansiosi di affilare gli artigli su una preda facile. D'altronde, grazie ai suoi colori sgarganti e al fracasso del suo bolide, è anche facile individuarlo.

I BIKERS

Il Biker si può considerare una sorta di via di mezzo tra il Puro e il Fasullo.

1. Il Biker ha sempre la barba che gli spazzola il piatto.
2. Una volta strizzati, i jeans dei Biker rilasciano una quantità di olio sufficiente a riempire trenta scatole di sardine.
3. Il Biker si muove solo in Harley-Davidson e ha con sè una mappa che gli consente di non perdere di vista la sua ruota anteriore.
4. Le braccia del Biker devono prendere l'ascensore per fargli afferrare le manopole dello sterzo.
5. Le stesse braccia sono tatuate con simboli densi di significato, che variano da "Preferite agnello francese" a "Il manzo fa schifo".
6. In principio, i Bikers ignoravano i Puri e detestavano i Fasulli. In seguito, cominciarono a caricare le passeggere dei Fasulli, specie quando queste avevano 95 di giropetto.
7. I Puri mostrano correttezza nei confronti dei Bikers, specie quando sono numerosi e muscolosi.
8. Uno dei motti dei Bikers è: "Sesso, droga e rock and roll", il che non fa di lui un tipo raccomandabile.

I CARCIOFI

Il Carciofo è denominato così in virtù della sua scarsa flessibilità cosa che lo rende un tantino rigido al volante...

1. Sono classificati come Carciofi tutti i nuovi arrivati, e, in senso generale, i motards lenti o prudenti, poco svegli e vigliacchi.
2. Di norma, i motards veloci, siano essi Puri, Fasulli o Bikers, amano coprire d'insulti i Carciofi. E' uso corrente anche sputare loro in faccia, in fase di doppiaggio, sempre dopo averli distrutti verbalmente.
3. Per sua fortuna. il Carciofo non cade quasi mai, vive a lungo e in buona salute, può caricare tutte le passeggere che evitano le altre categorie per paura della velocità, e non deve sforzarsi di difendere la propria reputazione. Malgrado certi vantaggi, però, alcuni Carciofi soffrono ugualmente della loro condizione.
Ed è a loro che proponiamo questi 5 modelli di scusa che, una volta imparati, consentiranno loro di salvare la faccia, dopo che si saranno fatti doppiare anche dai propri simili:

> Non ditemi che stavate correndo, invece di ammirare questi meravigliosi campi di barbabietole!
> Questo schifo di monocilindrico sembra che cammini su una ruota sola!
> Bene, ora che avete scaldato le gomme che ne dite di partire?!
> Devo ammettere che, da quando ho perso l'uso della vista. la mia guida non è più quella di una volta...
> Avrei voluto vedere voi, con un cinghiale sulle ginocchia! "

Weiss
14-04-2012, 12:38
Il GS inoltre fa parte delle "...moto "Enduro" altrimenti denominate "scrambler". E' un aggeggio ibrido la cui particolarità di poter circolare in strada come nelle scarpate. Destinato a coloro che non hanno mai saputo scegliere tra la strada e le scarpate...!"

Mansuel
14-04-2012, 12:44
Che poi proprio col GS1100 nasce la nuova categoria che ancora oggi dopo 15 anni non ha un nome univoco!

Le "endurone stradali" erano quelle col 21" davanti (Africa Twin, ktm adv, F800GS).

Qui si tratta di una scrambler da viaggio ma decisamente il fenomeno merita un suo preciso nome.
Forse "globetrotter" sarebbe appropriato :lol:

SteMN
14-04-2012, 12:46
si si capisco !!! chi compra un gs deve per forza andare in africa patagonia america latina, o almeno marocco, tunisia !!! E la domenica giro di almeno 800 km, con minimo 200 di sterrato....

si insomma, dev'essere o disoccupato o mantenuto (o cmq non lavorare) per non esser preso per il c....

Toscano78
14-04-2012, 12:47
Per restare in tema.........Bartrotter come lo vedi? :lol:

Hedonism
14-04-2012, 12:49

e' nata una stella :lol::lol:

Hedonism
14-04-2012, 12:50
Per restare in tema.........Bartrotter come lo vedi? :lol:

azz... questo e' pure meglio!!! :lol::lol:

Weiss
14-04-2012, 12:52
.Bartrotter come lo vedi? :lol:

mitico!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

biwu
14-04-2012, 12:54
Ora però mi sorge un dubbio: ma è nato prima il baulettato o il farettato?

E un baulettato che probabiltà ha di essere anche farettato?

In altre parole, se esiste una relazione tra i due fenomeni, è il bauletto che evolve in faretto o viceversa?

:confused:

Weiss
14-04-2012, 12:57
biwu!!!!!!!!!! Apriamo un 3ad apposito di quelli che viaggiano con i faretti sempre accesi che fa più "spedizione" che così mi vedono meglio! :lol:

Toscano78
14-04-2012, 13:01
Ora però mi sorge un dubbio: ma è nato prima il baulettato o il farettato?

:confused:

Biwu scusa ma questa é troppo facile! :(
E' nato prima il baulettato che prendendo spunto dai camion ha deciso di montare le luci d'ingombro.
Poi si sa,da cosa nasce cosa.....aumenta un pò la potenza....ancora un pò.....e son diventati fari!!!!!:lol:

Weiss
14-04-2012, 13:04
ribaltato :lol::lol::lol::lol:

micheluzzo
14-04-2012, 13:26
la definizione più bella che hanno dato alle mie zega: "trasporto organi"!!:lol::lol:
...con il tempo qualcuno mi ha chiesto se trasporto anche ricotte e formaggi!!!:lol::lol: Spero di non mettere mai quelle nere......sono preoccupato delle possibili definizioni......:lol::lol:

ZATLAN
14-04-2012, 13:33
il tris di alu possono sempre venir utili per la raccolta differenziata,no?

Mansuel
14-04-2012, 13:42
la definizione più bella che hanno dato alle mie zega
Questa ve la devo raccontare.

Arriva il paccone Touratech con dentro le Zega.
Le scarto e mia moglie e mia madre sbiancano in viso!
Urlano e si disperano :mad:

Gridavano: ZEGA -ZEGA -ZEGA

Insomma pare che a Roma la ZEGA sia una nota impresa di pompe funebri !!!

Mi hanno costretto seduta stante a togliere gli adesivi dalle borse... :(

ZK !!!

ZATLAN
14-04-2012, 13:44
ahahahah
be in effetti anche come cassette ossuarie non sarebbero male.

micheluzzo
14-04-2012, 14:05
Mansuel mi sono ribaltato, questa delle ZEGA- Impresa F. non la conoscevo!!!:lol::lol::lol:
... quindi il sospetto di quelle nere è fondato....:cool::lol:

ZATLAN
14-04-2012, 14:10
quando i posteri scavando nelle rovine rinverranno un gs alumunito,che diranno secondo voi?

jack2425
14-04-2012, 14:18
...che era per metterci la clava, pietra focaia, arco, frecce e animali catturati :smile:
Dimenticavo, della tribù Bumoto.

noiseiskinky
14-04-2012, 14:19
quando i posteri scavando nelle rovine rinverranno un gs alumunito,che diranno secondo voi?

niente, tanto, un po' come accade per certo vasellame greco, ne avranno trovati chissa' quanti altri, e la possibilita' di rinvenire reperti degni di nota in quei bizzarri parallelipedi d'alluminio sara' talmente bassa da spingerli a riseppellire tutto

enrik75
14-04-2012, 16:30
Mio papà dice che potrei farci delle borse frigo x vender gelati a domicilio......:lol::lol:

Maxrcs
14-04-2012, 16:39
Mi sto scompisciando dalle risate.....
Ma le ALU le fanno anche per RT?
Max

Weiss
14-04-2012, 16:43
e di questa chicca ne vogliam parlare? :lol:

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQabT3C2a9Ttn7OF-G69rS8MFg6O3GIsNR4Xwg94nF2u-er4W_hhKlu0nLk

chissà perchè mi riporta alla mente questa

http://www.autovictor.it/files/autogru_liebherr_LTM_1400_big.jpg

Toscano78
14-04-2012, 16:47
Bravo Weiss, questo é il punto di partenza delle luci d'ingombro che dicevo prima! :)
Vedrai che piano piano il proprietario le farà diventare fari bi-xenon! :lol:

Mansuel
14-04-2012, 16:48
Mettere le alu senza adesivi di ingombro è da incoscenti.

Weiss
14-04-2012, 16:51
Giusto... oltre agli adesivi d'ingombro io ci apporrei pure questi dietro le alu

http://fl1.shopmania.org/files/p/it/m/476/adesivo-omologato-velocita-80-bottari~20138476.jpg

Weiss
14-04-2012, 16:55
Dietro al bauletto apporrei pure questo

http://www.abacoservizi.com/file/trasporto_eccezionale.jpg

oppure ci si organizza con un amico che ci segue con

http://www.provincia.bologna.it/viabilita/Immagini/immagini_trasporti_ecc/scorta.jpg

biwu
14-04-2012, 17:03
Io proporrei un percorso differenziato per il motociclista baulettato.

PS: la teoria di Toscano78 sul'evoluzione dei faretti mi sembra ragionevole, ma non spiega come da dietro siano passati sul davanti... che sia a forza di sverniciate intutatoindotte? ...però questo giustifica l'avanzamento del faretto sinistro, ma non quello del destro... :confused: ... forse i frequenti superamenti a destra dei ciclisti, mentre i bauletti sono fermi in coda, potrebbe essere una spiegazione...

Toscano78
14-04-2012, 17:12
Biwu posso spiegarti com'é avvenuto lo spostamento dal posteriore all'anteriore?
Dunque....il baulettato inizialmente ha cercato di rendersi visibile (data la mole) da quelli che lo seguivano.
Con il passare del tempo si é reso conto che la realtà é ben diversa dalla fantasia ed ha dovuto fare i conti con quelle "sfide per i passi" che aveva sempre raccontato al bar e nelle quali diceva di sverniciare tutti i migliori intutati della valle!
Ebbene si, nelle uscite arrivava sempre attardato (una volta diceva che si era fermato a far pipì, una volta che aveva fatto un paio di foto, una volta che non riusciva a passare quel camper perchè serviva la 3° corsia ecc. ecc) quindi gli amici ricordandosi di quegli inutili fari posteriori gli consigliarono di metterli davanti in modo da poterlo vedere dagli specchietti retrovisori e non perderlo.
Nacque quel giorno "Il faro di profondità da GS".
Spero d'esserti stato utile.

Abacus
14-04-2012, 17:14
Ma perché, le GS sono omologate per circolare anche senza ALU .... ??

pacpeter
14-04-2012, 17:17
il fenomeno merita un suo preciso nome.

baulettrotter.......................

Weiss
14-04-2012, 17:17
ma sopratutto... a pieno carico....in salita la moto si cappotta??? :lol:

A'mbabu
14-04-2012, 17:31
Visto che me ne sono presa una, che giro quasi sempre con bauletto e una borsa (la sinistra la metto solo quando vado a prendere la pizza, perchè lì rimane calda. Il problema è che le devo infilare di taglio, perchè è un po' stretta per farcele stare stese, così mi cola tutto il pomodoro e la mozzarella sul fondo. Con il calzone va meglio, perchè la scatola è rettangolare e pare fatta apposta! Spero che la Touratech faccia qualcosa per risolvere il problema del trasporto pizze, perchè a mia moglie il calzone non piace tanto. Chessò, un bauletto cinquantaxcinquanta), dicevo, non posso che concordare con chi dice che è larga. Però senza bauletto sinistro, quando guido con la pioggia l'ombrello mi sporge dalla sagoma: non è che possono farmi multa?

Weiss
14-04-2012, 17:36
E per quando il GSsista è a pieno carico, ovviamente:

http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/290137451147/T/340x340/C/FFFFFF/url/lampeggiante-emergenza-strobo.jpg

Una per borsa o una sul bauletto.... se c'è anche il passeggero allora tris di lampeggianti!

Toscano78
14-04-2012, 17:50
Non capisco come sia possibile senza le Alu......:confused:http://2.bp.blogspot.com/__pcWiQGR30Y/SAj3s90MVRI/AAAAAAAADZ4/HoU2O50sri4/s1600/moto-(3)-751145.jpg http://3.bp.blogspot.com/__pcWiQGR30Y/SAj3tN0MVSI/AAAAAAAADaA/kCnLR7vvNKg/s320/moto-(4)-752587.jpg

nico62
14-04-2012, 17:51
ZKK! dopo questa campagna....antibaulettari mi toccherà andare in ferie con uno zaino ....

Weiss
14-04-2012, 17:56
figurati nico62! Viaggio da sempre con il tris, figurati se smetto adesso! :)

E anzi... sto valutando il sistema speciale Zega per il 1100! L'ho scelta 'gnorante e 'gnorante dev'essere pure il trasporto organ... ehm.... bagagli! :lol:

Toscano78
14-04-2012, 17:56
Nico62 ti dico un segreto......sul K1200GT non ho mai smontato il tris.....ora ho il GS1100 con le laterali montate fisse! :cool:

Toscano78
14-04-2012, 17:57
Weiss abbiamo alzato bandiera bianca! :lol:

nico62
14-04-2012, 18:14
ha ecco! meno male :lol:...stavo pensando di andar in garage ad adattarmi degli scatoloni di cartone....

Ginogeo
14-04-2012, 18:27
Dunque... Io con l'adv ho percorso 25000 km in 10 mesi. In città uso i bauletti e non ho mai bloccato code in tripla fila, neanche sulla corsia opposta. Nei giri del we, dicembre gennaio compresi, percorro tra i 400 e i 600 km, ogni sabato. Con le alu laterali a volte, altre senza. A che categoria appartengo?
Ho letto commenti inattesi da parte di utenti "datati" che mi hanno sempre dato l'impressione di essere competenti e razionali...
Questo thread è decisamente utile...

Tapatalkando qua e la....

Tommasino
14-04-2012, 18:40
E per ora, solo 10 pagine di bauletti... Nemmeno il video di Belen...

SoloKappistaASogliola
14-04-2012, 18:45
io proporrei la definizione... Fashiontrotter :lol:

Dodo
14-04-2012, 19:14
...ammazza Gino... 25000 in un mese ...sei in cassa integrazione ..??

Dodo
14-04-2012, 19:15
...scusate c' è uno zero di troppo ...volevo dire 2500...

63roger63
14-04-2012, 19:31
Bah!
Io ho comprato la moto solo per poter attaccare i bauletti...ce ne fosse la possibilità ne attaccherei di più.
Anzi ora mi sto trattenendo...qualche anno fa son riuscito a metterne 5...ma sulla GSA mi viene troppo larga...
http://i43.tinypic.com/2zsz0id.jpg
http://i40.tinypic.com/zspjdd.jpg

paolo b
14-04-2012, 19:32
Una birra a chi posta per primo le foto della GS di Pier il Polso con i "siluri"..

14-04-2012, 19:33
porca boia!

quelli davanti sembrano quelli dell'umido!

micheluzzo
14-04-2012, 19:33
..la V-strom è la tua, Roger?