Entra

Visualizza la versione completa : Consigli per borse da viaggio

Bistex
12-04-2012, 13:12
buongiorno a tutti,

sto preparando un bel viaggio di circa 2 settimana con la mia nuova GS...
premesso che l'ho già dotata delle valige vario ora sto cercando di orientarmi per tutto il resto..
Chiedo quindi consigli per borse interne e borse impermeabili tipo rollo a chi ha già macinato km a go go.

Per le rollo ho identificato la ORTLIEB RACK-PACK da 49 l; la LOUIS TREKKING ROLL e la LOUIS ROLL BAG entrambi da 50 l ma con prezzi sensibilmente diversi

Per le borse interne ho invece individuato quelle della Gsemotion.

Qualcuno ha già testato questi prodotti?

MagnaAole
12-04-2012, 13:20
cazzarola, ma di borse interne, rollo e menate varie se ne è straparlato ragazzi! e anche di recente...
capisco l'entusiasmo, però usate anche il tastino "cerca"là in alto a destra qualche volta, come del resto è obbligatorio da regolamento che si accetta quando si fa la registrazione.
Non è per essere scortese, è perchè così diventa troppo difficile e dispersivo consultare il forum :)
guarda quanti risultati sono saltati fuori solo digitando la parola "rollo": http://www.quellidellelica.com/vbforum/search.php?searchid=7146448

Bistex
12-04-2012, 13:33
Messaggio recepito... chiedo venia :-o

cercavo solo un parere da chi magari ha gia testato i prodotti specificati.

tommasoadv
12-04-2012, 13:34
giusto magna.....

12-04-2012, 14:33
Ragazzi fate sempre una ricerca prima di aprire thread inerenti questi argomenti, mi rivolgo sopratutto ai neofiti.

Il forum ha quasi 10 anni, comprendete bene che di queste cose si è discusso alla nausea.

Implementete con i vostri contributi le discussioni esistenti

grazie per la collaborazione.