Visualizza la versione completa : Cerco R 1150 GS Adventure
Cerco R 1150GS Adv twin spark in buono stato e per buono intendo buono (ne ho viste di infime spacciate per splendide in vari annunci).
Meglio se con borse alu originali.
Kilometraggio non esagerato.
Prezzo decente per una moto che ha fascino, ma ha anche quasi 10 anni...
novecentosettanta
12-04-2012, 07:42
Se ti può interessare ho la mia in vendita su subito.it.
Ecco il link: http://www.subito.it/moto-e-scooter/r1150gs-adv-reggio-calabria-28618031.htm?last=1
Tieni presente che ora monta anche il cupolino fumè della WRS e che in settimana monto la gomma anteriore nuova.
Se sei interessato o vuoi altre info contattami al 3289195251.
Moto tagliandata da meccanico BMW con dimostrabili tutti i lavori fatti dal momento dell'acquisto a 1 mese addietro (ultima manutenzione).
Se ti và parliamone seriamente...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=328087
346-2230669 Luca
Grazie, ma per ora cerco entro distanze più contenute (Sicilia e Calabria sono a 1000km) ...
Ciao... guarda che se riusciamo a venirci un pochino incontro sul prezzo se ne può parlare...certo non quello che hai scritto in mp... e se vogliamo incontrarci a metà strada vedrai che la moto è veramente perfetta.....dal vivo!!
Ciao
La distanza non è un problema...anche perchè io cerco un 1200 ADV e se ne trovo uno in "zona" tua potrei anche portartela!
vedi un po', il concessionario di Perugia ha un 2009 con soli 6.000km ;)
Io cerco un 2006/2007 per una questione di budget...comunque mi faccio un "giro" e vedo se trovo qualcosa,sempre che tu sia veramente interessato!
Io ho venduto la mia stamattina e sono a piedi.
La R1150Gs Adv è la moto che cerco, il mio budget è quello che ho indicato.
Poi ovviamente la moto va vista e provata, se è a posto, tutto si può fare.
Dico con franchezza che, se fossi in te, considerata la distanza, io mi accorderei prima per una soluzione 'paracadute' (tipo permuta col concessionario).
Framax il conce,e tu lo sai,non è la stessa cosa...gli affari si fanno tra privati,comunque anche tu se senti un 2006/2007 ad un prezzo onesto fammi un fischio che a metterci d'accordo ci stiamo un'attimo.
PS:non mi hai detto cosa ne pensi della mia...
Se sento qualcosa ti do un fischio.
La tua è bella, ma, ad esser sincero, la preferivo com'era quando l'avevi appena comprata ... :lol:
Per ora sono in trattative serie con un signore che ne vende una tenuta molto bene e chiede una cifra abbastanza in linea col mio budget.
Lamps
Possiamo sempre riportarla com'era in origine...:D:D:D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
gianmichele
14-04-2012, 13:05
Ciao io penso di avere la moto che ti interessa.
Hai Mp.
hai provato a contattare GARA - è di cesena, se è ancora interessato a vendere ...
GARA ha una std monospark, io cerco una Adv twin...
scorazza
20-04-2012, 17:36
sei ancora alla ricerca??? il mio ADV è del genn 2005 sui 44000 Km e ho tutte le parti originali a parte i dichi (ora monta quelli a margherita)... per quel badget possiamo accordarci a seconda di cosa ci vuoi su... il top case è compreso
texgatto
21-04-2012, 09:34
accipicchia non hai trovato ancora niente?
io a mio tempo girai 4 mesi tutti i siti di moto usate. Non è semplice quando si hanno le idee chiare su quello che si cerca!! Io la volevo con Abs...successiva al 2003 ovvero TS..con max 40.000 km... ed originale...non con carbonio o menate varie. 4 mesi di ricerca...avevo tre fogli di numeri di cell ed appunti ...ma alla fine l'ho trovata...non proprio "regalata"...ma come dicevo ioooo!!! ;)
Scusa l'OT...e ti valga come lamps.
:)
La stessa cosa che è capiatata a me ma con "soli" 2 mesi di ricerca.Assolutamente non regalata ma assolutamente full optional.
Scusa anche da parte mia per l'OT!!!
framaxxxxxxxxxxxxxx.......
questa l'hai vista?....mi sa tanto che fa al caso tuo.....
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=355512
Ciao Framax, ho postato le foto che mi avevi chieste.
se il fine settimana prossimo riesci ad arrivare dalle parti di Firenze, possiamo trovarci a mezza strada.
Fammi sapere, dovresti avere il mio numero.
Pivolo
Moto acquistata: ho preso quella di Tek (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=347589)!
Si può chiudere, grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |