Visualizza la versione completa : fai da te pastiglie freno
Frenando
11-04-2012, 14:18
Smontate tutta la pinza e poi le pastiglie (chiudendo con chiave dinamometrica) o svitate il perno e rimuovete le pastiglie senza togliere le pinze ?
Sapete dirmi la coppia di serraggio delle pinze di freno anteriore e posteriore della xmoto (penso sia uguale anche per le altre 2 sorelle)
grazie !
ilgattopuzzone
11-04-2012, 14:56
Dai un'occhiata quà: http://brembopads.com/It/Pads/Pads_Istructions.aspx
Dovresti riuscire a sfilare le pasticche comunque davanti davanti le viti dovrebbero andare a 50 Nm, dietro non so. Ho una x challenge.
Buon lavoro e mi raccomando attenzione a fare tutto per bene ;)
Frenando
12-04-2012, 16:02
Fantastico ho scaricato i manualini !
Grazie 1000 Gato!
brav3lynx
12-04-2012, 18:09
se è come penso io, dovresti poterle sostituire senza toccare le pinze.... confermi??
Ciao, vorresti dire che per sostituire le pasticche posteriori non serve smontare la pinza? Ieri ho sostituito quelle anteriori smontando la pinza ma poi non riuscendo a smontare quella post mi sono fermato data anche l'ora!
Consiglio io davanti o messo le brembo rosse sembrava che quando frenato arrestato un autotreni e in più mi hanno rigato i dischi in 500 km buttate nel cessò dalla disperazione.
Ora ho montato le originali 0 problemi a parte che costano il doppio!!!
ilgattopuzzone
14-07-2015, 09:22
Purtroppo devo confermare ciò che scrive lo77, le brembo rosse costano la metà dell'originale, la frenata è impeccabile ma rigano il disco da paura :angry7:
gattopuzzone non mi apre il link! qualcuno mi manderebbe il pdf? grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |