Entra

Visualizza la versione completa : Problemi con BT 1 interfono


Kappetto666
11-04-2012, 14:16
Ciao a tutti,
ho recentemente cambiato i telefoni di "casa" con due Nokia C6-03 e 303.Ho provato a fare il riconoscimento con l'interfono ma niente.Ho scritto all'assistenza ma senza risultato(non ho capito se il sito e' in manutenzione :confused: ).
Mi chiedevo se i due nuovi telefoni non sono riconosciuti dal dispositivo,cosa molto probabile visto che ho acquistato il BT 1 l'anno scorso ma avra' un firmware un po' piu' datato.
Oppure i dispositivi hanno in memoria i precedenti cellulari e quindi non memorizzano i nuovi
Eventualmente come posso "smemorizzare" od aggiornare il software degli intercom: on line,ad un centro assistenza o devo rimandarli in "ditta"?
Grazie per i consigli e suggerimenti

Doppio lamps.

ilanp
11-04-2012, 16:03
scusa ma che interfono usi?

Kappetto666
11-04-2012, 17:11
Il midland BT1 :!::!:

paradisosal
15-04-2012, 16:28
Pure io anni ho acquistato un bt1 per un viaggio. Fin dall'inizio problemi connessione e frequenti disconnessioni con il tom tom rider ma ok col passeggero. A meta viaggio il dispositivo si rifiuta di connetterai col navi e col cellulare e mi reco di persona al centro assistenza midland nelle vicinanze di Parigi.neanche loro riescono a risolvere il problema nonostante l'aggiornamento del dispositivo e alzano bandiera bianca. Morale della favola mi ritrovo col portafoglio pił leggero e un aggeggio inutile. Cerco volontari stregoni per esorcizzare il bt1!

Kappetto666
15-04-2012, 21:07
Ho risolto :-o ....Bastava pigiare il pulsante giusto al momento giusto :mad::mad::mad: e tutto e' andato bene.........So' un bel piccione :confused: