Visualizza la versione completa : cerco r1200gs std
ciao, dopo aver venduto il secondo adv, avevo promesso di non prender + nulla, purtroppo è + forte di me.
quindi, cerco un gs, max 2007 come anno, senza abs, anche kilometrato (120.000 son troppi, ma 70.000 van bene).
il prezzo, è commisurato al kilometraggio e anno della moto.
astenersi spaccapalle. :)
:!:
Lago tortuga
11-04-2012, 12:49
E di prendere una "prima" R 1200 R del 2007 equipaggiata e senza abs ad un ottimo prezzo?....così per caso
gran mezzo, ma cerco un gs
Lago tortuga
11-04-2012, 12:54
Dopo la mia vendita anch'io avrei provato GS.......ma se li dalle tue parti qualcuno volesse fare un saltino in Romagna e tornare a casa in moto.....io ci metto anche le tagliatelle.
buona rierca
Lago tortuga
11-04-2012, 12:54
Manca una c......ma si capisce lo stesso
Ho un GS di dicembre 2007 con 28mila km senza ABS ma 6mila euro sono troppo pochi.
Fammi sapere.
va bene che c'è la crisi, ma a quel prezzo non compri neanche un 1150 GS del 2003! :confused:
Comunque in bocca al lupo!!!
Io la mia avevo pensato di cambiarla, ma essendo completamente accessoriata e in perfetto ordine non la mollo per pochi euro. :(
credimi che ai quei prezzi si trovano. ne ho già viste di persona 2.
purtroppo qui in italia c'è la fobia dei km (cosa che a me non interessa).
alla fine ti ritrovi con 2 soluzioni, export oppure la dai dentro per moto nuova, con ovvie conseguenze (il rientro viene valutato poco e nessuno sconto, quindi è meglio vendere agli stessi soldi ma spuntare uno sconto non avendo usato da rientrare).
basta guardare quanti mesi rimangono in vendita a prezzi assurdi gs con 70/80k km...
gs 1200 anno 2005 abs,manopole risc. 48000 km colore blu metallizz. tenuta bene. 6700 euro. puo' interessarti?
si, potrebbe interessarmi, mandami un link anche via pm.
ciao
ok. se mi dai un indirizzo mail provvedo con foto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |