Visualizza la versione completa : F800R, ma quanto è bella così?!?!
Steo_bmw
11-04-2012, 10:25
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/418011_341539245898733_177611948958131_1025322_143 0090966_n.jpg
La trovo bellissima!
Aggiungerei solo il fanale posteriore a led...
Voi che ne dite?
se per bella intendi l'aggiunta del puntale direi de gustibus..........una naked con la vaschetta per il bagnetto dei bimbi
Steo_bmw
11-04-2012, 10:42
si certo va a gusti..
più che un puntale è quasi una semicarenatura, certo costa 400 euro e non sono pochi, però trovo che su questa versione 2012 con i fianchetti che arrivano fino al radiatore, l'effetto sia decisamente diverso piuttosto che sulla versione precedente..
Sembra un miniK1300R.. non male
bello il colore nero metallizzato..
son d'accordo anche io il puntalone non mi fa impazzire..
nn è meglio spostarla nella sezione giusta??
e infine dove l'hai trovata la foto??
Steo_bmw
11-04-2012, 11:07
la foto l'ho trovata su un gruppo dedicato alla moto su facebook..
ho postato qui nella sezione generica, ma forse hai ragione meglio nella sezione dedicata a questa moto..
Vedo che sei di Rovereto.. per fine maggio, inizio giugno riattivo la mia assicurazione.. sono nuovo di trento, potremmo organizzare un giro, che dici?
MAD BORSA
11-04-2012, 11:09
Sembra un miniK1300R.. non male
anche a me ha dato quella impressione...mi piace molto, ho un debole per le moto nere
Carina si, ma tra scarico, puntale, codone, ed altre minchionatine ti viene a costare più di un R1200R che nudo e crudo non ha rivali in bellezza :eek:
Tricheco
11-04-2012, 13:19
a me num me pias
EnricoSL900
11-04-2012, 14:56
Bello lo scarico. Per il resto la penso come il Tricheco... :-o
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/418011_341539245898733_177611948958131_1025322_143 0090966_n.jpg
La trovo bellissima!
Aggiungerei solo il fanale posteriore a led...
Voi che ne dite?
Sicuramente è meglio che in origine...(a me piace molto anche così http://www.twowheelsblog.com/galleria/bmw-motorrad-modelli-my-2011-02/21) tuttavia questa moto esteticamente mi sembra abbia dei difetti molto evidenti...ad esempio quella barra di ferro opaco che si infila di traverso sotto il finto serbatoio...troppa plastica...anche il motore non è proprio bello a vedersi... e a sentirsi...non so se è una "nuda" o non lo è.....secondo me la F800ST (che ho anche provato) è riuscita meglio...nera luicida con borse non è male:)
Steo_bmw
11-04-2012, 15:54
Sicuramente è meglio che in origine...(a me piace molto anche così http://www.twowheelsblog.com/galleria/bmw-motorrad-modelli-my-2011-02/21) tuttavia questa moto esteticamente mi sembra abbia dei difetti molto evidenti...ad esempio quella barra di ferro opaco che si infila di traverso sotto il finto serbatoio...troppa plastica...anche il motore non è proprio bello a vedersi... e a sentirsi...non so se è una "nuda" o non lo è.....secondo me la F800ST (che ho anche provato) è riuscita meglio...nera luicida con borse non è male:)
Non capisco quale sia la "barra di ferro opaco che si infila di traverso sotto il finto serbatoio" ti riferisci alla protezione laterale che vedi in foto o a cosa? di ferro per economica che sia penso ci sia ben poco sulla moto se non forse il telaietto reggisella..
il motore è lo stesso per f800r, s, st e gs! per cui se la st non è male non dovrebbe esserlo nemmeno questa.. ;-)
Si, è la protezione laterale che in effetti mi disturba un pò, con quella saldatura così evidente poi.....stavo per prenderla questa moto e quindi l'ho studiata bene...tu stesso ritieni la moto in foto bella...e lo è....ma cosa la fa apparire migliore dell'originale?...forse una maggiore carenatura?...ecco, il punto è che forse la F800R sembra un pò spoglia...ripeto...secondo me la dovrebbero arricchire...ispirandosi alla foto appunto
Steo_bmw
11-04-2012, 16:33
Si, è la protezione laterale che in effetti mi disturba un pò, con quella saldatura così evidente poi.....stavo per prenderla questa moto e quindi l'ho studiata bene...tu stesso ritieni la moto in foto bella...e lo è....ma cosa la fa apparire migliore dell'originale?...forse una maggiore carenatura?...ecco, il punto è che forse la F800R sembra un pò spoglia...ripeto...secondo me la dovrebbero arricchire...ispirandosi alla foto appunto
si il puntale/semicarena la rende diversa ma è carina cmq.. io mi sono innamorato più per la guida che per l'estetica.. della f800st non mi convinceva la trasmissione finale.. la f800gs da nuova superava il budget che al tempo mi ero dato..
ma è carina cmq.. io mi sono innamorato .. .....l'importante è questo;)
è la mia 19 ema tra motorini, scooter e moto..quindi qualcosa penso di doverci chiappare..
l'ho scelta dopo avere provato innumerevoli moto negli ultimi anni ed è equilibratissima, confortevole abbastanza e nello stesso tempo sportiva al bisogno, la puoi usare come uno scooterone, è leggera ma stabile, consuma pochissimo (penso dopo la honda xl 600 r sia la due ruote che consuma meno che abbia mai avuto), e vi assicuro che quando la parcheggi si fermano a guardartela..:D
STEO:
puoi postare il link al gruppo facebook??
e vi assicuro che quando la parcheggi si fermano a guardartela..:D
O Signur ........
Comunque è davvero una bella motorella ;)
Fanfùla da Lod
11-04-2012, 22:46
La trovo bella cattiva
martinpuma
11-04-2012, 22:56
Non particolarmente seducente,no.
è la mia 19 ema tra motorini, scooter e moto..quindi qualcosa penso di doverci chiappare..
l'ho scelta dopo avere provato innumerevoli moto negli ultimi anni ed è equilibratissima, confortevole abbastanza e nello stesso tempo sportiva al bisogno, la puoi usare come uno scooterone, è leggera ma stabile, consuma pochissimo (penso dopo la honda xl 600 r sia la due ruote che consuma meno che abbia mai avuto), e vi assicuro che quando la parcheggi si fermano a guardartela..:D
Quella che hai in firma è veramente particolare...come colori è la più bella:)
Fanfùla da Lod
12-04-2012, 09:40
Credo cmq che l'3d sia stato aperto x l' estetica, non x confort, consumi ecc..
Ribasdisco che "a me me piasce!" Il marello fà sempre il suo effetto:arrow:
tommasoadv
12-04-2012, 12:30
a me piace..........
Paoletto
12-04-2012, 13:31
Il problema irrisolvibile della f800r è che è troppo piccola... sembra fatta in scala.
Se proprio volevano fare una moto piccola avrebbero dovuto studiare meglio l'estetica e renderla più particolare, come le Buell ad esempio.
Davvero? A me non sembra affatto tanto piccola. Ci son solo salito sopra dal conce, non l'ho mai provata. E' certamente più compatta del mio banditone, che volendo in sella ci si sta in tre, ma piccola non mi pareva davvero :confused:
BurtBaccara
12-04-2012, 19:22
a me sembra un T-max
Ho provato la f800r dal mio conce per una campagna di "open-Day" un paio di settimane fa. E' un giocattolino, le fai fare tutto quello che vuoi, basta avere manico (e io non ce l'ho). Sicuramente una Fun bike. Non sarebbe la mia prima scelta ma mi ha molto divertito
martinpuma
12-04-2012, 22:10
Il problema irrisolvibile della f800r è che è troppo piccola... sembra fatta in scala.
Se proprio volevano fare una moto piccola avrebbero dovuto studiare meglio l'estetica e renderla più particolare, come le Buell ad esempio.
Son mica d'accordo.
non è assolutamente piccola come tutte le BMW accoglie comodamente tutte le taglie: solo per dire ha un passo esagerato..
martinpuma
13-04-2012, 22:05
Beh, so di chi si è "ingessato " le ginocchia per guidarla.
Diciamo che il giessista alto,bello,biondo non è proprio comodo..ma frega un casso.
Non sono bella ,alta e bionda..dunque è perfetta e ne sono francamente innamorata.:eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |