Visualizza la versione completa : Titanium o non Titanium?!?
Ciao a tutti, sono iscritto da poco e non so se avete già risposto a questa domanda, per cui....
la rifaccio :lol:
sapete dirmi se davvero mettendo uno scarico inox e non titanio rischio di rovinare se non addirittura fondere la valigia che ci si posiziona davanti?
mi sembra strano che vengano fabbricati scarichi inox appositi per l'R1200 GS (tipo il MIVV Suono o il GPR Oval) se poi rovinano le valigie, no?
grazie in anticipo a tutti :!:
Flaviano
Ma direi che innanzitutto non tutti hanno le valigie, e quindi in teoria un produttore after market potrebbe fare uno scarico che si scalda di più di altri. Non so se possa arrivare a far fondere le valigie.
Ci si dovrebbe piuttosto chiedere come mai lo scarico after market scalda cosí tanto? Vuol dire che c'è meno materiale isolante all'interno, e quindi occhio a quello che compri.
Ma , fammi capire hai uno scarico in titanio, tipo akrapovich, e vuoi metterne uno in inox?
Se hai quello originale della moto, a meno che non abbia la marcatura Akrapovich, NON è in titanio, ma in acciao.
Soprattutto cosa vuoi ottenere dalla sostituzione? Meno peso, più sound? Potenza, limitatissima, in più?
Ciao , io ora ho lo scarico originale e mi sarebbe piaciuto avere piu' sound ma volevo capire se recavo danni alle valigie durante i lunghi viaggi , mi anno fatto un ottima offerta per un gpr inox e prima di far cavolate sulla mia tanto amata moto chiedevo informazioni!!
Grazie :-)
Yoshimura
11-04-2012, 15:01
hai MP..........
Yoshimura
12-04-2012, 14:40
Ti è arrivato il messaggio privato?
tommasoadv
12-04-2012, 17:58
:lol:sciacallo.............:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |