Visualizza la versione completa : La borsa stagna e l'ape Houdini.
Ok, premesso che le mie borse sono stagne, almeno lo erano venerdì quando ho lavato la moto. Che ho verificato che le borse fossero vuote. Che ho verificato che le borse non avevano alcun tipo di buco/lesione/chiusura errata.
La domanda è: ma tu, ape Houdini, come ci sei finita nella borsa sinistra? Hai le chiavi e ti volevi trasferire?
Giovanni Cataldo
10-04-2012, 21:13
misteri della natura, oppure, la natura stupisce sempre.:!:
Era viva che girava o era stesa??? magari e' entrata mentre chiudevi la borsa e non ti sei accorto.
Iscrivila ad un circo :lol:
Luigipaolo
10-04-2012, 22:58
Hai chiamato CSI per verificare se è entrata mentre chiudevi o si è intrufolata? Ma poi era viva oppure morta? Ed è morta prima o dopo essere entrata?
Queste sono le domande alle quali daremo risposte a Kazzenger, indagare per ....
Scherzi a parte: hai capito come è entrata? Magari si trova bene e chiama le amiche :D
Bërlicafojòt
11-04-2012, 10:32
Secondo me ha scambiato la Kappona per una sua simile moooooolto sviluppata:rolleyes:.....e vista la stazza e sentendosi al sicuro ne ha approfittato pensando che nessuno avrebbe tentato di infastidirla!:lol:
Prova a fasciarla gialla e nera e vedi che succede......poi ci racconti.....:lol:
Kappetto666
11-04-2012, 12:43
Un sara' mica l'ape maga che con un pizzico di magia riesce ad infilarsi in ogni dove? :lol:
Voi ci sGhersate, ma a me è dispiaciuto doverla mandare via...con i prezzi alle stelle del miele di quest'anno ci ripago il mutuo...metti che chiamava le amiche e facevamo produzione mobile...
Bërlicafojòt
11-04-2012, 16:02
Voi ci sGhersate, ma a me è dispiaciuto doverla mandare via...con i prezzi alle stelle del miele di quest'anno ci ripago il mutuo...metti che chiamava le amiche e facevamo produzione mobile...
Su,su non fare cosi:goodman:....mettila su questo piano se è andata via vuol dire che non è morta quindi hai contribuito a salvare il pianeta.....:D.
Una k6 come alveare.....:rolleyes:....potrebbe essere un idea......soldi a palate!!!!!:lol::lol::blob6:
Bruno1200
11-04-2012, 17:20
A proposito di borse stegne: io l'altro giorno le ho tolte dai supporti e le ho lavate con l'acqua ma senza usare l'idropulitrice. Insaponate e risciacquate. Quando le ho aperte c'era un bicchiere d'acqua in ciascuna........ma nessuna ape....
hai verificato che fossero ben chiuse etc? E' strano, sei il primo con queste borse che sento con problemi di infiltrazioni...
Bruno1200
11-04-2012, 18:27
Pensandoci bene le ho risciacquate con il fondo rivolto all'insù. Situazione che nel normale utilizzo non si verifica. Spero che al primo collaudo vero sotto la pioggia il problema non si presenti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |