PDA

Visualizza la versione completa : sondaggino divorzio rossi-ducati

zangi
10-04-2012, 12:33
chiedo scusa sò che è la quarta o quinta discussione sull'argomento.....
non ho intenzioni polemiche,ma giusto per sapere cosa ne pensiamo da appassionati di moto.
il divorzio tra vale e ducati ora?siete favorevoli?
io no,non è la soluzione per entrambi.

Tricheco
10-04-2012, 12:46
favorevolissimo

Andrea67
10-04-2012, 12:47
Favorevole. La situazione mi sembra non essere più sostenibile

NumberOne
10-04-2012, 12:50
Favorevole. Ma solo passado ad Aprilia o Mv. L'alternativa sarebbe Tauvilla...

Bistex
10-04-2012, 12:59
Favorevole, ormai è chiaro che insieme non vanno da nessuna parte...

feromone
10-04-2012, 13:02
Favorevolissimo!

1100 Gs forever - vorrei un giovane come Marquez

mambo
10-04-2012, 13:04
anch'io sono favorevole,
ma se la Ducati vuole tornare a tentare di vincere qualcosa, sono anche dell'idea che qualche testa al reparto corse (Preziosi in primis), dovrebbe cambiare aria...

Bistex
10-04-2012, 13:16
anch'io sono favorevole,
ma se la Ducati vuole tornare a tentare di vincere qualcosa, sono anche dell'idea che qualche testa al reparto corse (Preziosi in primis), dovrebbe cambiare aria...

Sono d'accordo con te, se un progetto palesemente non funziona bisogna cambiare rotta, se il reparto corse non vuole cambiare si cambia il reparto....
Il buon Stoner (grande manico senza dubbio) il mondiale lo ha vinto con il collaudatissimo telaio a traliccio. Da quando gli hanno imposto il finto telaio avveniristico si è sempre lamentato dell'avantreno...

SKITO
10-04-2012, 13:18
l' ho sempre detto io troppi galli la dentro !!! troppi!

robertus
10-04-2012, 13:20
Ducati ha smesso di vincere quando ha lasciato partire Livio Suppo. Che non ha perso tempo ad ingaggiare Casey in Honda. Per poi lasciare il timone a Preziosi e Vitto? Non ci siamo proprio. Basta sentirli parlare nelle interviste per capire che Ducati nemmeno con Rossi tornerà a vincere... Mi spiace perché amo il Made in Italy, ma servirebbe un cambiamento radicale e soprattutto iniziando dall' alto. Capitolo Rossi : deve farsi da parte e lasciare spazio ai giovani carichi di motivazioni e di grinta.

Tano 57
10-04-2012, 13:20
x me può fare quello che gli pare, io non scosso pari.

IlMaglio
10-04-2012, 13:21
Favorevolissimo.
Il V. Rossi su Ducati con questi risultati e atteggiamenti è inutile, dannoso e disturbante.

samnov
10-04-2012, 13:22
E' un peccato vedere un fenomeno come Vale, perché quello e', essere umiliato da una moto non all'altezza.poi che lui si sia anche demotivato.....lo credo bene.

Bistex
10-04-2012, 13:24
Rossi deve accettare il fatto che prima o poi si entra nella fase calante, con questo non voglio certamente dire che ormai è lesso... Quello che ha fatto fino ad ggi non si discute ma i giovani che ci sono adesso vanno forte. Se vuole ancora salire sul podio deve avere una moto vincente altrimenti rimedierà solo magre figure ...

Carl800GS
10-04-2012, 13:40
Favorele

Yamaha Coca Cola Moto GP pronta subito!

giessehpn
10-04-2012, 13:43
Favorevole! A partire da domani.

matute81
10-04-2012, 13:45
Dal punto di vista di Ducati il divorzio da Valentino non cambierebbe nulla, tanto non vincono comunque.
Dal punto di vista di Valentino il divorzio dalla Ducati potrebbe essere la maniera per evitare figure patetiche come quelle che sta facendo, sia in pista sia soprattutto fuori.
Però cosa va a fare? a correre con gli apetti?

Secondo me Valentino riguadagnerebbe punti chiedendo scusa per le dichiarazioni assurde di domenica e facendo un bagno di umiltà, mettendosi a lavorare duramente per migliorare la moto e caricare l'ambiente! Dopo tutto ha un contratto faranoico, non ci si comporta così, non è professionale, siamo alla prima gara cappero!

GATTOFELIX
10-04-2012, 13:47
Favorevole, anche se penso che il Vale non è più il cannibale di una volta :(

bmw1150gs
10-04-2012, 13:49
Purtroppo e a malincuore

FAVOREVOLE !!

il problema e' cosa fara' VALE , tutte le posizioni sono coperte , un altro anno perso ...

e il tempo passa !!

R72
10-04-2012, 13:54
favorevole, così non vanno da nessuna parte

corfit
10-04-2012, 13:57
Io sono favorevole ad un divorzio anche adesso.
Cosa fanno dopo non mi riguarda, io sono spettatore e voglio spettacolo, se non me lo danno... SBK!

Alessandroprimo
10-04-2012, 14:00
favorevole,sopratutto per il bene di Valentino.
Tanto,se la Ducati insiste su questa strada, un cesso è ed un cesso rimane (come moto GP !).
Resta il problema di dove può andare a finire Rossi.

tommasoadv
10-04-2012, 14:11
molto favorevole.....

R72
10-04-2012, 14:24
se Ducati si dedicasse alla SBK ne trarrebbe maggiori soddisfazioni
attaccato alla fabbrica c'è un bel "grazie Carlos"

mariob
10-04-2012, 14:42
Divorzio subito, un anno così non serve a nessuno dei 2.

rudel
10-04-2012, 14:56
Sottoscrivo in pieno!!!

eliKoalotto
10-04-2012, 15:07
Favorevole al divorzio, ora sarebbe più "onorevole" che a fine stagione magari perennemente nel gruppo dei settimi in giù...

Aggiungo, la Ducati dovrebbe ritirarsi dalla motoGP, e investire in SBK dove stravince ed è un punto fermo, oppure rimanere in GP ma prendere un pilota da far crescere pian piano, insomma una sorta di investimento a medio/lungo termine, sempre che se lo possano permettere...

Credo che Vale sia un grande e possa ancora vincere qualche mondiale, ma cagate contrattuali come quelle in cui è ora non dovrebbe più fare l'errore di firmarle...
Con tutti i soldi che ha il Doc potrebbe aprire una scuderia sua, rastrellare fondi e correre per conto suo, tanto la moto sarebbe di derivazione honda/yamaha/kawasaki...

sartandrea
10-04-2012, 15:22
Ducati ingaggiò Rossi per due motivi:
il titolo mondiale e gli sponsor che si tirava dietro

una Honda/Yamaha che vince con Rossi come immagine vale 10

una Ducati che vince con Rossi come immagine vale 15, giusto per dare un ordine di grandezza

se Rossi se ne va per la Ducati è un problemone, sappiamo tutti che non è con Hayden che può tentare al titolo anche nella eventualità che riesca a sviluppare la moto

e non può di nuovo sperare in una alchimia ancestrale simile a quella che portò Stoner, seconda guida, a vincere il mondiale 2007

ma soprattutto sa che non riuscirà a convincere un pilota da titolo mondiale a lasciare Honda\Yamaha neanche se gli raddoppia l'ingaggio a meno che non dimostri di aver un mezzo potenzialmente competitivo, ma a questo punto non si parlerebbe di divorzio da Rossi

e sa anche che a parte gli anti-vale che nel mondo sono la minoranza, è dura convincere milioni di tifosi che Rossi è incapace di sviluppare una moto e tanto meno un sesto posto di Hayden è sufficiente a sostenere una tesi simile

chi ha da perderci molto soprattutto nell'immediato è la Ducati

per me tenteranno qualcosa.......e spero che ci riescano

corfit
10-04-2012, 15:26
e se comprassero una Honda? poi riverniciano le carene con la scritta Ducati, ci appiccicano qualche adesivo tipo Tim, Riello ecc...

ho scritto una boiata, non ditemelo voi, ma vedete un'alternativa nell'immediato?

paperino_67
10-04-2012, 15:39
Favorevole

Zio Erwin
10-04-2012, 15:49
L'ho già scritto di là....
Valentino al Mugello avrà un'altra moto in un altro team......

lgs
10-04-2012, 15:51
mettendosi a lavorare duramente per migliorare la moto e caricare l'ambiente!

Lo ha fatto per 20 mesi. Ora si è rotto le palle.

Favorevolissimo.

Zio Erwin
10-04-2012, 15:55
Se fosse milanese gli avrebbe già detto "o cagà o lassà libèr el buss".......

motomix
10-04-2012, 15:59
favorevolissimo..... purché però si levi definitivamente dai Koglioni e non si debba più rivedere la sua faccia di Kiulo presuntuoso.

se deve continuare ad ammorbarci con la sua sconfinata simpatia e umiltà dalla sella di un'altra moto, allora tantoVale che resti in Ducati. Credo che soldi ne abbia già smossi a sufficienza....... a volte esentasse, a quanto pare...... e di questi tempi alla gente gli girano ancora di più le scatole a sentir parlare di contratti milionari solo per raccontare in TV quanto si è bravi ma incompresi.

senza polemica..... ho solo approfondito un attimino la risposta favorevole al sondazzo.

PMiz
10-04-2012, 16:01
Favorevole al divorzio consensuale.
Spiacenti, non ha funzionato ... tanti saluti ed ognuno per la sua strada ...

lgs
10-04-2012, 16:02
Motomix, deve averti offeso personalmente e pesantemente.

Altrimenti tali violenza e livore (prime due righe) proprio non li capisco.

Senza polemica, come te, ovviamente.......

Paolo_yamanero
10-04-2012, 16:02
Credo che Valentino ancora ne abbia.

Però un pò si sta scazzando, un pò la Ducati non è competitiva, un pò c'è "incompatibilità" tra i due....

E' uno di quei matrimoni nei quali "stare insieme" per convenienza o per convenienze non può solo che rendere la vita difficile a tutti e due e a quelli che stanno attorno...

E' anche vero che Ducati, se si affida ad un giovane motivato, qualche risultato migliore ("un pò migliore" mi verrebbe da dire) lo raggiunge, anche a rischio di sfasciare qualche moto in più..
Invece per Valentino non ci sono strade da percorrere.
I top team hanno piloti che non meritano di essere esonerati, e le squadre HRC non possono permettersi l'ingaggio di un pluricampione come Rossi...

Io all'età di Rossi, con la carriera di Rossi, e con "i soldi" di Rossi , passerei alla fase "goditi la vita"...

lonelybiker
10-04-2012, 16:03
Quoto il viareggino :)

Zio Erwin
10-04-2012, 16:05
Ma a Viareggio le tasse le pagano tutti.....?
Non mi sembra.....

motomix
10-04-2012, 16:09
non saprei.... posso dirti con certezza che nessuno guadagna come valentino rossi e in molti, tranne Lippi ovviamente, sono molto più simpatici del dottore.

Zio Erwin
10-04-2012, 16:22
http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/cronaca/2012/16-febbraio-2012/finanza-carnevale-viareggio-1903316116167.shtml

Adesso lo sai......

motomix
10-04-2012, 16:23
e quindi ?

ljtab
10-04-2012, 16:24
Preziosi dovrebbe fare meno il prezioso

Carl800GS
10-04-2012, 16:25
Ma a parte le antipatie (personali) di tutti coloro che sono contro Rossi, con cui ha poco senso confrontarsi per far due chiacchiere, credete davvero che un pilota giovane possa fare meglio alla Ducati?
Come può sviluppare una moto? Se è giovane non la sviluppa, dovrebbe essere incoscente e correre e rischiare....se va bene arriva in fondo, altrimenti rischia di ammazzarsi?

Paolo1973
10-04-2012, 16:26
Toh, un altro ancora:lol:

A questo punto perchè invece di essere la comunità di QdE, non la si denomina QdR, quelli di Rossi:lol:

Hedonism
10-04-2012, 16:28
non dimentichiamoci che anche Capirossi, se non steso da Gibermiao, avrebbe vinto il titolo....

la forza di Ducati era soprattutto nell'uso esclusivo delle Bridgestone, quando queste sono state messe a disposizione di tutte le squadre, hanno cominciato a soffrire, perche' le gomme dovevano essere sviluppate in base a piu' voci e non solo ai desideri di Ducati... da li a poco, Stoner ha smesso di dominare, poi e' andato anche in "ritiro spirituale" i problemi di Ducati sono precedenti alla venuta di Valentino, hanno goduto per un po' dell'esclusiva bridgstone, finita quella, finiti i risultati.

corfit
10-04-2012, 16:31
Ma a parte ... altrimenti rischia di ammazzarsi?

Come non quotarti?

Carl800GS
10-04-2012, 16:32
Non è questione di essere fan boy di Rossi, non me ne viene nulla...

feromone
10-04-2012, 16:46
se Ducati si dedicasse alla SBK ne trarrebbe maggiori soddisfazioni
attaccato alla fabbrica c'è un bel "grazie Carlos"

Condivido alla grande.....a cagare anche la MotoGp.
Purtroppo però ora la SBK è diventata proprietà della sua rivale e quindi non penso che la Rossa potrà tanto facilmente abbandonare il campionato prototipi.

1100 Gs forever

SKITO
10-04-2012, 16:50
Da quando è andata via Adriana alla DUCATI non si capisce più niente :lol::lol::lol:

Roberbero
10-04-2012, 16:54
la forza di Ducati era soprattutto nell'uso esclusivo delle Bridgestone, quando queste sono state messe a disposizione di tutte le squadre, hanno cominciato a soffrire,

La bridgestone ha debuttato con la ducati, e alla fine del 2006 e nel 2007 ha goduto di un vantaggio.
Vantaggio che hanno pagato negli anni in cui la Michelin andava meglio.
Nel 2008 quasi tutti avevano le Bridgestone e la ducati, dopo un inizio in sordina, ha cominciato a vincere gare su gare, fino a Laguna Seca.
Poi li sono cominciati i problemi per Stoner, ma la moto era competitiva.
Le cadute di Stoner dopo Laguna Seca, vanno anche inquadrate nel fatto che doveva recuperare molti punti.

MAD BORSA
10-04-2012, 17:19
anch'io sono favorevole,

perfettamente d'accordo

emmegey
10-04-2012, 17:22
Favorevolissimo....Così avremo la possibilità di vedere se Rossi su altra moto sarà ancora il Rossi che abbiamo conosciuto (e francamente seppur suo tifoso, stenterei a crederlo) oppure se è ora che vada a fare dell'altro...:lol::lol::lol:

lgs
10-04-2012, 17:25
Toh, un altro ancora:lol:

A questo punto perchè invece di essere la comunità di QdE, non la si denomina QdR, quelli di Rossi:lol:

Toh, un altro ancora

A questo punto perchè invece di essere la comunità di QdE, non la si denomina QcdR, quelli che detestano Rossi

Paolo1973
10-04-2012, 17:36
Hai ragione, QcdR è ancora meglio:cool:

mandu
10-04-2012, 17:41
Contrario, deve mangiare ancora un po' di umiltà' e poi può' andare!!!!

sartandrea
10-04-2012, 17:42
a me Nico Cereghini non fa impazzire, però condivido questa sua speranza (da Moto.it)

"Adesso esco dai panni di Valentino. Quello che mi auguro è che a Jerez, nonostante tutto, al binomio Rossi-Ducati succeda qualcosa di bello e di inaspettato: la moto che si adatta alla giornata, un tempo da seconda fila, il podio alla portata del pilota che getta l’anima oltre l’ostacolo e chiude terzo. Basterebbe per rilanciare l’avventura, per ritrovare la voglia. Tocchiamo ferro. Anche perché la Ducati ha tutto da perdere: chi potrebbe riportarla in alto oltre a Stoner? E Stoner sta bene dov’è, non muore dalla voglia di cambiare di nuovo, non ci pensa nemmeno"

mariob
10-04-2012, 17:47
Hem...di Babbo Natale lo saprà già ??

bikelink
10-04-2012, 17:58
favorevole.
yamaha con sponsor "coca cola,Pepsi cola,ossoduro,...":lol:

carlo.moto
10-04-2012, 17:58
Non sono capace a trovare i miei post di qualche anno fa ma se qualcuno lo sa fare, mi quoti, per favore, già da allora, ancor prima che Vale salisse sul cancello rosso, mi sono espresso contro questo matrimonio impossibile.

sartandrea
10-04-2012, 18:03
Hem...di Babbo Natale lo saprà già ??
tu che dici?

battute su Babbo Natale a parte, per quanto improbabile io nel binomio Rossi/Ducati ci spero fino alla fine

non so quando si potrà di nuovo pensarlo un simile binomio italiano nel campo dei motori.....

wildweasel
10-04-2012, 18:27
Favorevole al divorzio consensuale (sponsor permettendo) anche immediato.

Tanto ormai lo sanno anche su Marte che questo sarebbe in ogni caso l'ultimo anno di Rossi in Ducati, e allora meglio cavare subito il dente. L'accoppiata non ha funzionato, pazienza, è inutile recriminare da entrambe le parti. Se il divorzio si fa subito, approfittare per fare un po' di pulizia anche nel team (Guareschi, Preziosi...) e far terminare la stagione a Barbera e Hayden sui canc... ehm, sulle moto ufficiali. Chissà che magari, a stare a sentire questi due, non ne esca qualche consiglio buono per lo sviluppo.

E per l'anno prossimo, vedrei bene Iannone insieme a Hayden.

Zio Erwin
10-04-2012, 18:29
Sì col sidecar.....

wildweasel
10-04-2012, 18:33
Non è che di alternative ve ne siano poi tante... :confused:

dosa
10-04-2012, 18:34
non so se dipenda solo dalla moto ovvio siamo alla prima gara ,hyden ha fatto meglio di lui già l'anno scorso spesso era più veloce.

Un divorzio subito da ducati è una lama a doppio taglio.

mariob
10-04-2012, 19:06
tu che dici?

per quanto improbabile io nel binomio Rossi/Ducati ci spero fino alla fine

.

A essere realisti davanti alle Ducati ci sono 2 Honda ufficiali, 2 Yama ufficiali e 2 private...e altre 2 Honda non ci sono solo per i piloti, che prima o poi miglioreranno.

La speranza è l'ultima a morire, ma imho un podio potrebbe arrivare solo per un assieme di fattori esterni abbastanza improbabili (pista prima umida e poi allagata e scelta delle rain mentre gli altri vanno di intermedie o qualcosa del genere...)

elikantropo
10-04-2012, 19:20
Favorevole, con sputo sul cupolino.

tiger61
10-04-2012, 20:42
Favorevole .....Anzi prima lo fanno meglio è per entrambi . !!! Peccato :mad:

Andrewjtd
10-04-2012, 20:50
super favorevole da subito

bias
10-04-2012, 21:01
Favorevole, e convinto come dice Zio erwin che l'alternativa c'è già.
Queste sue dichiarazioni scazzate assomigliano molto a quelle dell'ultima stagione con Honda..anche se le motivazioni erano totalmente diverse.

Pacifico
10-04-2012, 21:22
Io sono stato uno dei più accaniti sostenitori di Vale in ducati.... ma quando firmarono il contratto, in una intervista a Preziosi, ebbi la netta sensazione che non ci sarebbe stato un ambiente propositivo e pronto a mettersi in discussione. dopo un anno avrebbero dovuto spaccare tutto... ed invece...

L'idea di Rossi con una sua scuderia la trovo non solo bellissima ma anche l'unica che possa tenere stretto Vale stesso al circus.... Lui è "condannato" a rimanere nelle corse di moto, anche quando passerà alla sola gestione.

Ducati 1961
10-04-2012, 21:33
Favorevole e che vada all'Isola dei Famosi ....

Zio Erwin
10-04-2012, 21:38
No guarda che sull'isola ci mandano la triade.....
Ma su un'isola sperduta della Nuova Guinea dove i locali erano cannibali fino a 20 anni fa, ora i bianchi li inchiappettano......

Ducati 1961
10-04-2012, 22:26
Dopo le minchiate che ha sparato in mondo visione solo la deve andare ...

N1 ) Barbera' l'ha buttato fuori ...
N2 ) LUI e' troppo forte per arrivare prima di Hayden ...
N3 ) Non e' un ingegnere ( e ce n'eravamo accorti TUTTI ... )
N4 ) La Ducati attuale va peggio di quella del 2011 ...

SKITO
10-04-2012, 22:29
W la Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ehm scusate Adriana !!!!!!! :lol::lol::lol:

Mark65
10-04-2012, 22:41
Dopo le minchiate che ha sparato in mondo visione solo la deve andare ...

N1 ) Barbera' l'ha buttato fuori ...
N2 ) LUI e' troppo forte per arrivare prima di Hayden ...
N3 ) Non e' un ingegnere ( e ce n'eravamo accorti TUTTI ... )
N4 ) La Ducati attuale va peggio di quella del 2011 ...

guarda che ABBIAMO CAPITO CHE SEI PER STONER,ANTIVALENTINO,E MA E C'HAI ROTTO I MARONI!!!!............cambia nik...tanto la ducati un và un c@zzo..e si valentino un'è bono,vale è quello che è sè capito...che sei contro valentino e a favore di STONER!!!.... ma tanto:
Valentino è il pilota !!!
Stoner è un pilota !!!
Lorenzo gli fà il culo!!! e domenica scorsa l'hai visto...poverino è stata colpa del guanto!!!...ma và càghè!!!
e dicci la verità eri sul divano e godevi a laguna seca!!! E NON SOLO!!!:lol::lol::lol:

Gioxx
10-04-2012, 22:43
Ou Damerino....te hai occhio

Mark65
10-04-2012, 22:45
:lol::lol::lol::lol::lol:occhio nà seg@ e che cavolo!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

Zio Erwin
10-04-2012, 22:47
Ma Laguna Seca........è sempre in Veneto....?

Ducati 1961
10-04-2012, 22:47
:weedman::weedman::weedman::weedman:

ZATLAN
10-04-2012, 22:50
attenderei metà stagione per valutare se sia il caso di mettersi sul mercato,ora no.

se vuole ancora far soldi,conviene che rimanga in motogp.
se si vuole ancora divertire,conviene valutare l'sbk.

Mark65
10-04-2012, 22:51
attenderei metà stagione per valutare se sia il caso di mettersi sul mercato,ora no.

ducati 1961 sà tutto chiedi a lui!!!:lol::lol::lol:

Ducati 1961
10-04-2012, 23:01
Ah ah ha parlato il LORD INGLESE ....:lol::lol::lol:

Mark65
10-04-2012, 23:03
ok zichichi!!!

Zio Erwin
10-04-2012, 23:12

Gli giro il tuo consiglio.....!!!
Sai lui non è capace di fare soldi....
:lol::lol::lol::lol::lol:

auguzt
11-04-2012, 01:49
Io sono contrario, il motivo? Quoto lo zio da un'altro thread:
Speriamo che Valentino rimanga così perchè se ricomincia a vincere qui non si ride più...

feromone
11-04-2012, 07:41
E che cavoli dovete quotare lo zio anche dagli altri 3D.....non vi basta quello che scrive in questo ahahahahahah!
Tieni duro Ducati 1961, prima o poi li convinci....oppure li fai schiattare ahahhahhah!

1100 Gs forever - W Valentino - ultimamente un pò lamentino.......ma non si può volere tutto dalla vita

Ducati 1961
11-04-2012, 08:40
Sai , a me non interessa convincere NESSUNO . Poi penso che solo gli stupidi non cambiano mai idea ....:lol::lol:

Carl800GS
11-04-2012, 09:06
Dai, la quarta pagina prima che finisse in vacca, non è male per sto 3ad...

Cmq la Ducati potrebbe rifarsi in MotoGP se partecipasse come CRT, in fondo qualcuno che faccia un telaio migliore di quel cancello che han fatto a Borgo Panigale forse lo trovano!

Roberbero
11-04-2012, 14:48
Ma il telaio, non se lo sono fatti fare in Inghilterra?

Carl800GS
11-04-2012, 14:50
addirittura?

Zio Erwin
11-04-2012, 16:43
Qui non lo sapevano disegnare....

Roberbero
11-04-2012, 16:47
Quindi è vero o no che il telaio è fatto in Inghilterra?

bikelink
11-04-2012, 16:50
..avranno fatto la conversione delle misure sbagliate :lol:

Zio Erwin
11-04-2012, 16:54
Per la sella gli inglesi hanno chiesto se potevano farla lunga 1 piede.....
Preziosi ha chiesto a Domenicali "che numero hai...?" "...il 45...."
Fa vedere...?
Ostia....!!
Che fetta...!!
Vabbè gli dico che va bene lo stesso.....
Allora ha detto agli inglesi OK
Per questo è venuta un pò troppo lunga.....

Andrewjtd
11-04-2012, 21:20
W la Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ehm scusate Adriana !!!!!!! :lol::lol::lol:

😄come non quotarti. Grande skito😄

Sent from my iPhone using Tapatalk

zangi
11-04-2012, 21:29
ahah....zio erwin,nel post 97,prova a sostituire preziosi e domenicali con burgess e vale....

auguzt
11-04-2012, 22:27
In tal caso alla domanda "che numero hai...?" la risposta sarebbe stata "...il 46...."

saso
11-04-2012, 22:54
Sara una storia infinita
Sent from my GT-I9003 using Tapatalk 2

mariob
11-04-2012, 23:16
No, finisce, finisce....

branchen
12-04-2012, 00:30
Cal "Cagnaccio" Crutchlow ce lo vedrei bene sulla Ducati.

ivanuccio
12-04-2012, 00:31
Pure Spies.Ma mi sa che non c è la fila x salire su quella moto

Ducati 1961
12-04-2012, 18:28
Pure Spies.Ma mi sa che non c è la fila x salire su quella moto

Se pagassero la meta' dei soldi che danno a Vale ci sarebbe ....

elikantropo
12-04-2012, 18:37
Se pagassero la meta' dei soldi che danno a Vale ci sarebbe

se trovano qualcuno - disponibile a salirci - che ha vinto la metà di VR secondo me glieli danno senza problemi.

Zio Erwin
12-04-2012, 18:55

Sei un colto filosofo....!!
Mi ricordi il professor Pazzaglia.....
http://www.youtube.com/watch?v=eL-cat4qj94

elikantropo
12-04-2012, 19:38

Se fosse vero quel che sostieni (ripeti incessantemente da anni) la fila ci sarebbe senza necessità di ingaggi straordinari.

Ducati 1961
12-04-2012, 20:07
Fidati .......

elikantropo
12-04-2012, 20:11
Dai, fidati tu.

Ducati 1961
12-04-2012, 20:13
Faccio anche una ipotesi ... Lorenzo .... Pur di dimostrare che e' più forte di Rossi , ci andrebbe anche gratis ...

zangi
12-04-2012, 20:25
see...ciao,guarda che a lorenzo adesso non gli frega niente di rossi.

guglio11
12-04-2012, 20:33
Faccio anche una ipotesi ... Lorenzo .... Pur di dimostrare che e' più forte di Rossi , ci andrebbe anche gratis ...

se fosse cretino........

dab68
12-04-2012, 20:37
Ha già disdetto il contratto. Rimane solo per una questione di sponsor.
Giusto il tempo per fare un po' di cassa.
Non chiedete altro.

comp61
12-04-2012, 21:10

a te basta solo che ducati non spenda alcun soldo, a Jorge non gliene frega una cippa del Vale al contrario del tuo idolo Stoner che al solo sentirlo nominare....

piloulisse
12-04-2012, 21:14
Filmato rubato dall'ultimo CDA DUCATI......

http://youtu.be/ly4m-o9wUIg

ZATLAN
12-04-2012, 21:21
Sai lui non è capace di fare soldi....

non ho scritto che non è capace....ho solo sostenuto che nel circus della gp girano i milioni e lui è una buona calamita,mentre nella sbk si dovrebbe comunque ridimensionare economicamente parlando.
ma si divertirebbe,forse di più che ora in gp.
oltre ad attirare ascolti.

Gli giro il tuo consiglio.....!!!

lo conosci e lo frequenti?
bene,allora digli di avere il coraggio di acquistare una qualsiasi moto che a lui più gli garba,cercare sponsor (che come detto sopra,non tarderebbero ad arrivare),portare i suoi fedeli e mettere in squadra una giovane promessa italiana da portare sul podio....
queste sarebbero vere soddisfazioni,non puntare al 6° posto con una moto di Rubik.

big.andrea
12-04-2012, 21:27
Chissà se gli arriva :" scappa da quella moto Vale...... tu saresti in grado di vincere anche con un'APE PIAGGIO se ti seguissero come preparatore !"

per tutti quelli che non credono più in lui : PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

mariob
12-04-2012, 23:08
Faccio anche una ipotesi ... Lorenzo ....

Che, quando gli hanno offerto il doppio di Stoner, ha gentilmente declinato l'offerta...

Poi, deciditi, ci andrebbero per soldi o no?

Spassone
12-04-2012, 23:26
Contrario, contrario cosi la darebbe vinta ad altri e invece deve dimostrare ancora una volta la propria tenacia.Almeno deve costruire una moto valida che la possa guidare chiunque e non riservata ad uno.Secondo me in ducati devono credere ciecamente a vale in un modo incondizionato

Gioxx
12-04-2012, 23:35
Se.....vero...

ilmezza
13-04-2012, 06:18
Importanti dichiarazioni da Vale a striscia questa sera

zangi
13-04-2012, 06:23
Intollerante al lattosio?
Male al pancino?...