Visualizza la versione completa : Che viaggi avete in mente con la vostra K6?
Bruno1200
08-04-2012, 23:00
Visto che la bella stagione è alle porte pensavo di aprire questo angolo per confrontare, discutere, suggerire tra noi quello che può essere un prossimo programma di viaggio con la Kappona. Non vuole essere un diario di viaggio (ce ne sono già molti) ma solo uno scambio di idee o progetti. Io ad es. tra il 25 aprile ed il 1 maggio vado in Toscana, Umbria e Marche. Magari c'è qualcuno da quelle parti e ci beviamo un taglietto (bicchiere di vino) assieme.
Bruno 1200 Aprile 2012 Toscana-Umbria-Marche post 1
60Luca Giugno 2012 Nordkapp post 4
rikicarra Maggio 2012 Francia post 12
GiovanniCataldo Giugno 2121 Raduno+Lussemburgo+Scozia post 13
Pancomau Settembre 2012 Spagna post 14
mannage Giugno 2012 Norvegia post 15
Ivo Estate 2012 Aus-Slo-Croazia+Toscana-Marche post 19
Luigipaolo Giugno 2012 Francia post 20
Pilu Aprile-Maggio 2012 Sardegna post 21
In Umbria mi trovi quando vuoi..fammi sapere da che parte ti fermi..;);)
Luc.....
09-04-2012, 00:37
Mentre scendi pizza offerta !!!
Qualcuno sarebbe interessato a venire con me a Nordkapp prima 15ina di
Giugno?
Avevo disegnato un percorso che percorre le più belle e spettacolari strade della Norvegia, sono al mio quinto viaggio.
Ritorno veloce via Svezia o Finlandia.
Pernotto e cena in Bungalow.
Pranzetti in caffetteria.
Sarebbero 8 giorni in Scandinavia e 4 di trasferimento.
Molto comodo è il treno Verona - Amburgo che di notte attraversa la Germania.
Stavo pensando di farlo anche in solitaria, bisogna cogliere l'attimo...:D
Bërlicafojòt
09-04-2012, 09:25
A me piacerebbe portare la Kappona in Francia cominciando dalla regione del Bordeaux e scendere verso i Pirenei ........ Bretagna e Normandia le avevo visitate l estate scorsa con l rt, quindi riprenderei dalla Rochelle e venire giù .....
Bruno1200
09-04-2012, 09:40
In Umbria mi trovi quando vuoi..fammi sapere da che parte ti fermi..;);)
Il 27/4 sono a Città della Pieve al B&B San Carlo. Se hai un posto da consigliare x la cena e se ti è comodo ci raggiungi e ti unisci a noi:D
Luc.....
09-04-2012, 11:38
Qualcuno sarebbe interessato a venire con me a Nordkapp prima 15ina di
Giugno?
Avevo disegnato un percorso che percorre le più belle e spettacolari strade della Norvegia, sono al mio quinto viaggio.
Ritorno veloce via Svezia o Finlandia.
Pernotto e cena in Bungalow.
Pranzetti in caffetteria.
Sarebbero 8 giorni in Scandinavia e 4 di trasferimento.
Molto comodo è il treno Verona - Amburgo che di notte attraversa la Germania.
Stavo pensando di farlo anche in solitaria, bisogna cogliere l'attimo...:D
Passa a trovarmi che ci sono stato 3 volte e ti do qualche info !!
Esempio no Svezia ma Lapponia e Finlandia !!
@Luc
Volentieri, così facciamo due chiacchiere...io molto appassionato di Norvegia e Scozia.:-p
Luc.....
09-04-2012, 12:07
Fatto anche la Scozia !!! Vieni vieni che ti mangi una pizza !!!
@Luc, guarda che bello questo:
http://www.nasjonaleturistveger.no/en
Luc.....
09-04-2012, 13:24
Fatta... Assieme alla strada atlantica !!!
rikicarra
09-04-2012, 14:07
Con il gruppo che abbiamo formato qualche anno fa, i Motociclisti Per Caso, andremo in Francia dal 24 al 27 Maggio. Stiamo definendo il percorso, più o meno dovrebbe essere: partenza da Modena (diversi gruppi partono da località diverse), prima notte a Nizza, seconda notte a Montpellier, terza notte a Grenoble. Nei prossimi giorni pubblicheremo il road book e le rotte per GPS sul nostro sito:http://www.motociclistipercaso.com/
Chi fosse interessato mi faccia un fischio.
Riki
Giovanni Cataldo
09-04-2012, 14:39
A Giugno veniamo giù' per il raduno
Il lunedì' partiremo per tornare indietro e ci fermeremo in Lussemburgo per 2 notti e 1 giorno poi ritorno in UK.
Luglio quasi sicuramente un giretto in Scozia, non abbiamo programmato nulla e penso andremo all'avventura.
Fatta... Assieme alla strada atlantica !!!
é un sito con le strade più spettacolari:-p
pancomau
09-04-2012, 20:10
Io ho intenzione di fare il viaggio "inaugurale" della k6 in Spagna a settembre (prime 3 settimane).
Prima settimana da Barcellona all'atlantico andando su e giù per i pirenei.
seconda e terza un pezzo di costa atlantica e poi giù al centro (segovia, toledo, avila e dintorni)
Andata e ritorno con traghetto genova/barcellona
Sono tutti posti che ho già visto almeno una volta... ma mi piace tornarci ogni tot anni
Fine giugno , 15 giorni di norvegia , fiordi e se riesco Lofoten :arrow::arrow:
Peccato 60Luca che noon posso per inizio giugno ....
@mannage
Peccato davvero!
Luc.....
09-04-2012, 23:04
Fine giugno , 15 giorni di norvegia , fiordi e se riesco Lofoten :arrow::arrow:
Peccato 60Luca che noon posso per inizio giugno ....
In 15 giorni se il tempo ti aiuta è fattibile tutto e ricordati ad "a" in cima alle lofoten fatti l'uscita alle balene, ma ricordati di pagare in contanti perché se usi la carta e poi non si esce, cosa facilissima io su tre volte solo una sono riuscito, ti chiavano i soldi !!!
Gheirangher e strada dei troll con Stelvio norvegese !!!
niente di deciso anche perchè quest'anno le ferie principale saranno in barca a vela.
ma sicuramente più di un week end lungo o con moglie o solo con amici tra austria, slovenia croazia e toscana/marche
Luigipaolo
10-04-2012, 23:05
Per ora dopo un giro in toscana a marzo, abbiamo in programma la route des grandes alpes ai primi di giugno.
In estate per ora nessuna decisione. Anche se credo che quest'anno faremo cose più tradizionali.
Sardegna, dal 29/4 al 6/5. Ho letto che ci sono ottime strade. Io farei tutta la costa.
Consigli?
Luigipaolo
11-04-2012, 06:07
Bosa-Alghero
Valle della luna
Palau-Porto Torres
La costa est che da Olbia scende a Villasimius facendo tutta la costa ma salendo anche in montagna a Tortolì
Lago del flumendosa (prendendo la strada che attraversa il parco dopo aver superato Ussassai)
E per finire una bella gita a Carloforte e l'isola dove ci sono i Genovesi.
Puoi appoggiarti a nordkappsardegna chiedendo di Vincenzo: porta in giro le persone da oltre 25 anni nell'isola.
Bosa-Alghero
Puoi appoggiarti a nordkappsardegna chiedendo di Vincenzo: porta in giro le persone da oltre 25 anni nell'isola.
Grazie LuigiPaolo, molto gentile
Ciao:)
Bruno1200
21-04-2012, 12:59
Mi sta arrivando la :arrow: di un viaggio in Lettonia Estonia Lituania. Periodo metà Agosto circa. C'è qualcuno che si unirebbe? Io viaggio con mogliettina........;)
Luc.....
21-04-2012, 13:41
Gia fatto due anni fa per salire a nordkapp se vai con moglie cambia itinerario !!!
Bruno1200
21-04-2012, 14:33
Luc mi sembra di ricordare che anche tu non eri solo......
Luc.....
22-04-2012, 13:17
Con un mio amico !!
Cristian Mariani
22-04-2012, 18:56
io insieme ad alcuni amici del motoclubSanterno ad agosto andiamo in Galles&Cornovaglia e a settembre la Corsica, poi chiaramente ci sarebbero i giri da WK o solo la domenica ma meno rilevanti da considerare
Motociclista77
23-04-2012, 12:33
Se qualcuno ha intenzione di fare un salto a Ginevra me lo faccia sapere...
domani pomeriggio chiudo il Forum,spengo il computer ... e vado a fare un giro in moto (cit) ...in Bretagna,tuta antipioggia a portata di mano ;)
jocanguro
27-04-2012, 17:04
NON vi si puo' leggere !!!!
che voglia pazza di partire domattina, ma che dico ... ora !!!!!
:D:D:D
Bene non ho k6 , ma pensavo anch'io a nordkapp pero' a luglio e moglie permettendo !!!
, mando mp a Luc per qualche consiglio....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |