Entra

Visualizza la versione completa : Contattare BMW

Birra
08-04-2012, 11:20
ciao,
siccome avrei una serie di problemi da segnalare sulla mia RT nuova ed il conce ufficiale ahimé, ritiene che siano in parte "normali" e in parte sistemabili con calma al prossimo tagliando (magari fuori garanzia...), vorrei avere un secondo parere (magari più attendibile) prima di abbandonare precocemente e con l'amaro in bocca il mondo BMW.

Qualcuno di voi sa come contattare tipo via mail o quali sono i canali giusti per avere un aiuto da un vero tecnico/ispettore BMW?

In alternativa pensavo di fare il prossimo tagliando direttamente in Germania...

thanx!

whiteflag
08-04-2012, 11:28
Il modo più semplice è scrivere una mail. Io anni fa l'ho fatto per un problema al coperchio testata della mia 1100, mi hanno risposto ed ho ottenuto quello che chiedevo. Ti posto il linkhttp://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html scegli "CONTATTI" sulla barra inferiore.

Birra
08-04-2012, 11:36
Più semplice di quello che pensavo, grazie lo farò!

elikantropo
08-04-2012, 11:48
Per le cose serie - secondo me - una raccomandata a.r. è più consona.

Doppiolampeggio
08-04-2012, 12:01
Tutto tempo SPRECATO. Io l'ho fatto con tanto di raccomandata a.r. alla sede di San Donato Milanese e la risposta è stata una vera presa per il "sedere". Ti conviene chiedere se qualcuno conosce una concessionario "bravo" e rivolgerti direttamente a lui, lascia stare la Direzione è tutto tempo perso. Almeno questo è il mio umile pensiero. :mad:

Bërlicafojòt
08-04-2012, 13:47
Quali sono i problemi che affliggono la tua mukka?

nico62
08-04-2012, 14:55
ciao,
il conce ufficiale ahimé, ritiene che siano in parte "normali" e in parte sistemabili con calma al prossimo tagliando (magari fuori garanzia...),

Ciao Birra, hai provato da qualche altro conce? anche fuori dalla tua zona?

non è detto che tutti seguano...la stessa filosofia....
ti auguro di risolvere in fretta e senza troppe perdite di tempo! :)

scusa, aggiungo che potrebbe darti qualche buona dritta anche un centro QdE, non per far pubblicità ma mi sembrano molto onesti e competenti!

ciao

ettore61
08-04-2012, 19:43
hai provato con una spranga in mano.
Non alzarla, la tieni in mano puntata a terra.

In Volvo ha funzionato.

paulmery
08-04-2012, 22:37
ciao
ho avuto dei problemi anchio l'anno scorso alla mia RT ho scritto delle mail a italyinfo@bmw.it ed ho ricevuto delle risposte tentare non nuoce

Enzino62
08-04-2012, 23:24
hai provato con una spranga in mano.
Non alzarla, la tieni in mano puntata a terra.

In Volvo ha funzionato.

è in Volvo cosa è successo????ho da due giorni in garage un V50 :eek:

Motta
10-04-2012, 08:02
Anch'io come paulmary ho contattato bmw a italyinfo@bmw.it. Mi hanno sempre cortesemente risposto.

Doppiolampeggio
10-04-2012, 18:00
Ragazzi. Un conto è "rispondere bene" ed un conto "risolvere i problemi della mukka", sono due cose ben distinte. Io delle belle parole non me ne faccio un "biiiiiiipppppppp" quando mi sono trovato nella m***a fino al collo ho avuto bisogno di "solide certezze" e non di "balle da bar", cosa che ho ricevuto dalla Direzione della BMW Italia.:mad::mad::mad:

dosa
10-04-2012, 18:51
è in Volvo cosa è successo????ho da due giorni in garage un V50 :eek:

stai tranquillo io ne ho una da 4anni:lol::lol::lol: in volvo le sprangate le prendi solo ai tagliandi:lol: